News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda - Lanterna Verde n.9

Aperto da Azrael, 29 Luglio 2010, 14:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Edizione originale: Green Lantern n. 44-45 USA
Testi: Geoff Johns
Disegni: Doug Mahnke
Formato: Comic-book, 48 pp., a colori.
Prezzo: 3,95 € 

Precedentemente su Lanterna Verde
Scar, una dei membri dei Guardiani dell´Universo corrotta dall´Anti-Monitor, ha trasformato Mano Nera nella personificazione della morte. Mentre il criminale si è diretto a Gotham City per trafugare il cranio di Bruce Wayne, gli anelli neri hanno iniziato a resuscitare le Lanterne Nere dalle loro tombe. Tra di loro c´è Martian Manhunter, che attacca Hal Jordan e Flash. Nel frattempo, il Corpo di Sinestro si prepara a liberare i suoi membri tenuti prigionieri dagli Zaffiri Stellari.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Perfetto!!  :w00t: e stavolta nessuno me lo porterà via perchè ce l'ho sull'abbonamento!!  :tiè:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Olè.
Peccato che domani parto e non lo potrò leggere prima di settembre... Considerando che aspettavo questo prima di leggere BN2 (e quindi anche il 3)  :tsk:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Io invece ho tutti i numeri di BN ma non ho ancora letto nulla perchè non ho LV nuova serie  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Raiden V

Letto!
La prima parte è bellissima!
Non aggiunge molto alla trama, ma il modo in cui è raccontato è fantastico! Davvero bella, era da un po' che non leggevo dialoghi così coinvolgenti (confesso che BN per ora non mi sta entusiasmando troppo).

Il dialogo a pagina 5 è stupendo :rox:

La seconda parte carina, ma troppo vaga e "in attesa" sempre che la guerra si scateni...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


ThePNZ

Finalmente è uscito! Al prossimo viaggio dal fumettaro spesona DC  :ahsisi:

magicofra21

Citazione di: Raiden V il 31 Luglio 2010, 13:32:54
Letto!
La prima parte è bellissima!
Non aggiunge molto alla trama, ma il modo in cui è raccontato è fantastico! Davvero bella, era da un po' che non leggevo dialoghi così coinvolgenti (confesso che BN per ora non mi sta entusiasmando troppo).

Il dialogo a pagina 5 è stupendo :rox:

La seconda parte carina, ma troppo vaga e "in attesa" sempre che la guerra si scateni...

quotone.. per la seconda parte ho paura servano i tp del corpo (e li sono parecchio indietro :cry:)

Padulo

Finito di leggere ora! Davvero bello sempre più intrigante.
Quoto anchio quanto gia' detto sopra!! Prima parte stupenda, seconda parte  per ora presa troppo alla larga

Frank Miller

Letto: prima parte con dialoghi stupendi tra Barry e Hal, ma anche la seconda parte mi è piaciuta anche se è solo un un apripista su ciascun fronte per la guerra delle luci!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Gandalf

Vorrei spezzare una lancia per la seconda parte;il flashback su Sinestro ed Arin Lur,con l'ex Lanterna urlante per la disperazione con il cadavere dell'amata tra le braccia ed il suo urlo rabbioso e credo ricolmo di tristezza quando si libera dal Cristallo,è da antologia e mi ha davvero dato i brividi.Spero Johns un giorno ci narrerà la sua versione della vita del Korugariano,mostrandoci il suo lento cedimento verso il male,comprese le "grandi perdite subite" cui Sinestro stesso accenna durante Secret Origins.

Saluti

Nix Uotan

Citazione di: Gandalf il 05 Settembre 2010, 15:25:24
Vorrei spezzare una lancia per la seconda parte;il flashback su Sinestro ed Arin Lur,con l'ex Lanterna urlante per la disperazione con il cadavere dell'amata tra le braccia ed il suo urlo rabbioso e credo ricolmo di tristezza quando si libera dal Cristallo,è da antologia e mi ha davvero dato i brividi.Spero Johns un giorno ci narrerà la sua versione della vita del Korugariano,mostrandoci il suo lento cedimento verso il male,comprese le "grandi perdite subite" cui Sinestro stesso accenna durante Secret Origins.

Saluti

Veramente al san diego comicon appena passato Johns mi pare avesse annunciato che avrebbe realizzato con reis sinestro: secret origins ;). Chissà...magari quello che speri è proprio ciò che ha intenzione di scrivere :sisi:

"Oh, I think not," Varys said, swirling the wine in his cup. "Power is a curious thing, my lord. Perchance you have considered the riddle I posed you that day in the inn?"
"It has crossed my mind a time or to," Tyrion admitted. "The king, the priest, the rich man—who lives and who dies? Who will the swordsman obey? It's a riddle without an answer, or rather, two many answers. All depends on the man with the sword."
"And yet he is no one," Varys said. "He has neither crown nor gold nor favor of the gods, only a piece of pointed steel."
"That piece of steel is the power of life and death."
"Just so...yet if it is the swordsmen who rule us in truth, who do we pretend our kings hold the power? Why should a strong man with a sword ever obey a child king like Joffrey, or a wine-sodden oaf like his father?"
"Because these child kings and drunken oafs can call other strong men, with other swords."
"Then these other swordsmen have the true power. Or do they?" Varys smiled. "Some say knowledge is power. Some tell us that all power comes from the gods. Others say it derives from law. Yet that day on the steps of Baelor's Sept, our godly High Septon and the lawful Queen Regent and your ever-so-knowledgeable servant were as powerless as any cobbler or cooper in the crowd. Who truly killed Eddard Stark, do you think? Joffrey, who gave the command? Ser Ilyn Payne, who swung the sword? Or...another?"
Tyrion cocked his head sideways. "Did you mean to answer your damned riddle, or only to make my head ache worse?"
Varys smiled. "Here, then. Power resides where men believe it resides. No more and no less."
"So power is a mummer's trick?"
"A shadow on the wall," Varys murmured, "yet shadows can kill. And ofttimes a very small man can cast a very large shadow."
Tyrion smiled. "Lord Varyls, I am growing strangely fond of you. I may kill you yet, but I think I'd feel sad about it."
"I will take that as high praise."

Clark Kent

questa saga è sempre più bella. c'è un amalgama fantastico. tutto l'universo dc compatto. si riscoprono vecchi personaggi, si tirano fuori vecchie trame, si rimpasta tutto. da amante della continuity trovo tutto ciò bellissimo. un intreccio, la creazione di un universo come fosse vero. davvero stupendo

Azrael

H: Oh Dio , hai iniziato a navigare su internet,vero?
B: Ma è troppo lento.

Dialogo fantasticooooooo  :w00t:
Barry e Hal sono una coppia fantastica....
il primo numero va letto prima de LNPP 2.... che fa vedere in maniera più diretta lo scontro tra barry e hal contro j'onn e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:
Secondo numero la lotta tra carol e sinestro è fantastica , riesce a fargli ricordare per un solo attimo che anche lui ha un cuore...

Disegni fantastici e Dialoghi troppo Cool!!!!!!!!!!!

Voto 8
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori