News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di Joss Whedon (2012) News

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Luglio 2010, 13:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arthur Curry

ma io avevo capito che sarebbe stato distribuito anche in 2D... hanno ritrattato?


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Ikki di Phoenix

Io il 3D lo abolirei dal vocabolario, però sono talmente galvanizzato di vedermi questo film che poi sia in 2, 3, 4 o 5D non mi cambia  :ahsisi:
Giovedì sera cena giapponese da Wok e poi visione di lusso al The Space di Parco de' Medici :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Citazione di: Arthur Curry il 23 Aprile 2012, 12:20:37
ma io avevo capito che sarebbe stato distribuito anche in 2D... hanno ritrattato?

C'è anche in 2d ma le sale che lo proiettano sono molte meno


Ex Capitan Marvel, ex edo

Arthur Curry

Citazione di: Barry Allen il 23 Aprile 2012, 12:21:34
Io il 3D lo abolirei dal vocabolario, però sono talmente galvanizzato di vedermi questo film che poi sia in 2, 3, 4 o 5D non mi cambia  :ahsisi:
Giovedì sera cena giapponese da Wok e poi visione di lusso al The Space di Parco de' Medici :w00t:
ebbravo!!!  :clap: :clap: :clap:
noi facciamo visione 2D ISENS all' UCI e poi cena all'osteria bavarese... ;)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

cybertroniano

 :pazzia: io dovrò aspettare il primo maggio  :tsk:
cmq non vedo l'ora di poter leggere i vostri commenti giovedì mattina, naturalmente sperando siano commenti positivi  :rolleyes:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

spidergiakimo

Citazione di: Barry Allen il 23 Aprile 2012, 12:21:34
Io il 3D lo abolirei dal vocabolario, però sono talmente galvanizzato di vedermi questo film che poi sia in 2, 3, 4 o 5D non mi cambia  :ahsisi:
Giovedì sera cena giapponese da Wok e poi visione di lusso al The Space di Parco de' Medici :w00t:
Pure per me il 3D non dovrebbe esistere.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Selina Kyle

Citazione di: cybertroniano il 23 Aprile 2012, 13:30:47
:pazzia: io dovrò aspettare il primo maggio  :tsk:
cmq non vedo l'ora di poter leggere i vostri commenti giovedì mattina, naturalmente sperando siano commenti positivi  :rolleyes:

Sei sicuro di voler leggere i miei?  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: spidergiakimo il 23 Aprile 2012, 14:04:52
Citazione di: Barry Allen il 23 Aprile 2012, 12:21:34
Io il 3D lo abolirei dal vocabolario, però sono talmente galvanizzato di vedermi questo film che poi sia in 2, 3, 4 o 5D non mi cambia  :ahsisi:
Giovedì sera cena giapponese da Wok e poi visione di lusso al The Space di Parco de' Medici :w00t:
Pure per me il 3D non dovrebbe esistere.

Anche io la penso cosi  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Citazione di: spidergiakimo il 23 Aprile 2012, 14:04:52
Citazione di: Barry Allen il 23 Aprile 2012, 12:21:34
Io il 3D lo abolirei dal vocabolario, però sono talmente galvanizzato di vedermi questo film che poi sia in 2, 3, 4 o 5D non mi cambia  :ahsisi:
Giovedì sera cena giapponese da Wok e poi visione di lusso al The Space di Parco de' Medici :w00t:
Pure per me il 3D non dovrebbe esistere.

Oddio, se riuscissero a migliorare la tecnologia (=niente bulbi oculari che sanguinano a fine visione), abbassare i costi, non rifilartelo obbligatoriamente e non metterlo tanto per metterlo pure nei cinemini da quattro soldi con le lenti polarizzate che fanno schifo...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Morfeo

Io per John Carter ad esempio l'ho trovato molto gradevole il 3d (per quanto mi abbia fatto venire il mal di testa).
Comunque non vedo l'ora di andarlo a vedere con o senza 3d :D!!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

cybertroniano

Citazione di: Selina Kyle il 23 Aprile 2012, 14:06:42
Citazione di: cybertroniano il 23 Aprile 2012, 13:30:47
:pazzia: io dovrò aspettare il primo maggio  :tsk:
cmq non vedo l'ora di poter leggere i vostri commenti giovedì mattina, naturalmente sperando siano commenti positivi  :rolleyes:

Sei sicuro di voler leggere i miei?  :ahsisi:
si, se  sono relativi al film e alla sua trama indubbiamente, ma dubito che i tuoi commenti non includano il fascino del "potente thor"!!!!  :lolle: :lolle:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 23 Aprile 2012, 15:15:37
Citazione di: spidergiakimo il 23 Aprile 2012, 14:04:52
Citazione di: Barry Allen il 23 Aprile 2012, 12:21:34
Io il 3D lo abolirei dal vocabolario, però sono talmente galvanizzato di vedermi questo film che poi sia in 2, 3, 4 o 5D non mi cambia  :ahsisi:
Giovedì sera cena giapponese da Wok e poi visione di lusso al The Space di Parco de' Medici :w00t:
Pure per me il 3D non dovrebbe esistere.

Oddio, se riuscissero a migliorare la tecnologia (=niente bulbi oculari che sanguinano a fine visione), abbassare i costi, non rifilartelo obbligatoriamente e non metterlo tanto per metterlo pure nei cinemini da quattro soldi con le lenti polarizzate che fanno schifo...
Il problema è che ci si è svegliati da un giorno all'altro con il mondo dell'intrattenimento che ti dice che il 3D è fico e lo devi avere, tra cinema, tv, videogiochi, Quando in realtà non aggiunge tanto. Un brutto film rimane un brutto film, 3D o meno. tra un po' proporranno pure il Kindle 3D per leggere tra le righe  :ph34r:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Buddy Baker

A me del 3D non piace il fatto che scurisca le immagini, quindi se il regista ha pensato il film in quel modo fin dall'inizio (come Avatar) mi va bene perchè rispecchia comunque la sua idea e la fotografia è pensata di conseguenza, se invece è una semplice riconversione in postproduzione per aumentare di 1/3 il prezzo del biglietto mi infastidisce molto


Ex Capitan Marvel, ex edo

Arthur Curry

Citazione di: Buddy Baker il 23 Aprile 2012, 16:12:08
A me del 3D non piace il fatto che scurisca le immagini, quindi se il regista ha pensato il film in quel modo fin dall'inizio (come Avatar) mi va bene perchè rispecchia comunque la sua idea e la fotografia è pensata di conseguenza, se invece è una semplice riconversione in postproduzione per aumentare di 1/3 il prezzo del biglietto mi infastidisce molto
:quoto:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

The Joker

Citazione di: Buddy Baker il 23 Aprile 2012, 16:12:08
A me del 3D non piace il fatto che scurisca le immagini, quindi se il regista ha pensato il film in quel modo fin dall'inizio (come Avatar) mi va bene perchè rispecchia comunque la sua idea e la fotografia è pensata di conseguenza, se invece è una semplice riconversione in postproduzione per aumentare di 1/3 il prezzo del biglietto mi infastidisce molto

Giustappunto.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/