News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di Joss Whedon (2012) News

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Luglio 2010, 13:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bucky Barnes

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 01 Agosto 2010, 13:41:16
Citazione di: .:Azrael:. il 01 Agosto 2010, 13:39:11
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 01 Agosto 2010, 13:36:45
Citazione di: .:Azrael:. il 01 Agosto 2010, 13:28:27
Citazione di: Doctor Mid-Nite il 01 Agosto 2010, 10:56:47
Quindi, scusate se arrivo adesso, è confermata la presenza di Occhio di Falco nel film?

si la cacciatri ehmmm occhio di falco ci sarà  :P

Marco....

Dai ho messo la faccina era per scherzo  :P

Sì, lo so  :asd:
E non è neppure divertente :nono: -_-
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite


Jor-El

Ci sono giorni che dico: sarà straordinario, altri invece: sarà uno schifo.

La verità è solo una e il tempo ce lo dirà...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester


Slask

non sanno più che inventarsi per distogliere l'attenzione dei fan dai fattacci delle scorse settimane..

...ci mancano solo foto sexy in pose provocatorie di Natalie Portman sul set di Thor, e a quel punto avranno raggiunto il loro obiettivo  :asd:

Clod

bello, fanno un teaser su un film che non vedremo per più di 2 anni ancor prima di quello su Cap :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Beh, più che un teaser è Jackson che recita un paio di battute sul logo del film, dai.  :asd: Se lo sarà fatto Jackson da solo a casa sua.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Agosto 2010, 12:58:56
Beh, più che un teaser è Jackson che recita un paio di battute sul logo del film, dai.  :asd: Se lo sarà fatto Jackson da solo a casa sua.  :lol:

..in bagno, aggiungerei.  :+1:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

I Vendicatori verrà girato in 3D nativo a partire da febbraio!

E' ufficiale: le riprese del kolossal Marvel I Vendicatori inizieranno a Los Angeles a febbraio 2011, e Joss Whedon girerà il film in 3D nativo. Intanto Mark Ruffalo, il nuovo Bruce Banner, parla di Edward Norton...

Showbiz 411 rivela che I Vendicatori, il kolossal della Marvel che sarà diretto da Joss Whedon, verrà "con tutta certezza girato in stereoscopia" distribuito in 3D.
avengers

Rispetto a Thor e Captain America: The First Avenger, che saranno riconvertiti durante la post-produzione, il kolossal che riunisce molti eroi della scuderia Marvel verrà girato direttamente in stereoscopia. SuperHeroHype rivela che le riprese inizieranno a febbraio 2011 e si terranno a Los Angeles.

Intanto Mark Ruffalo, interprete del nuovo Bruce Banner, ha chiarito al New York Post la questione "Edward Norton" spiegando che non c'è rammarico, bensì tanta fiducia da parte di Norton nei suoi confronti:

"   Io e Edward sentiamo come se Hulk fosse l'Amleto della nostra generazione, e noi tutti cerchiamo di dargli spessore. Siamo a postissimo l'uno con l'altro."

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.


Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Noooo BASTA FILM IN 3D BASTAAAAA.
Io manco questo posso andare a vedere al cinema, il 3D mi dà un fastidio inaudito.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Det. Bullock

Citazione di: Clod il 11 Agosto 2010, 11:57:01
ma cus'eil il 3D nativo?
Anziché riconvertire una pellicola normale, lo girano direttamente con una cinepresa digitale stereoscopica come quella usata per Avatar.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Nuooooo 3D!!! Solo San Valentino di Sangue mi è piaciuto in 3D..per il gusto di vedere la mandibola del vecchio volarti addosso!! In Avatar ho avuto le allucinazioni tutta la sera..

Pellicola normale va là..  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."