News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: ilario il 18 Maggio 2017, 01:49:53
Per quanto riguarda me cercavo informazioni sulle edizioni di Preacher e Google mi ha portato qui. Ho letto tutto il topic di 47 pagine e mi sono affezionato XD

Bravo :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jay3

Ciao.

Cercavo informazioni e recensioni su alcuni numeri di eroi DC e spesso sono stato reindirizzato qui.
Ho letto commenti competenti e ho dato un'occhiata al forum. Sta sera avevo tempo e mi sono iscritto.
;)
Ja
y

No Use For A Name

Mi ha portato qui la strada di mattoni gialli.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

LucaR

Cercavo info su google circa la collana Le Grandi Storie dei Supereroi DC della Eaglemoss e su alcuni volumi Lion, ed eccomi qui! :)

Athenry

Io faccio mea culpa e confesso di conoscervi da pochi giorni. Vi ho trovati cercando informazioni sul "come iniziare a leggere superman" e Google mi ha ricondotto a questo meraviglioso forum!  :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Athenry il 03 Dicembre 2017, 17:38:10
Io faccio mea culpa e confesso di conoscervi da pochi giorni. Vi ho trovati cercando informazioni sul "come iniziare a leggere superman" e Google mi ha ricondotto a questo meraviglioso forum!  :ahsisi:
Ed ora sei fottuto :ahsisi:



pumui75

benvenuto e preparati a spendere un sacco di soldi con i nostri consigli !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

jamirodavid

Benvenuto nel tunnel!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Athenry


Montecristo

Io cercavo su internet delle info sui fumetti DC e sul big boy azzurro ed eccomi qui. Da Krypton con furore  :D

DonquixoteDoflamingo

navigavo sulle uscite rw lion e relativi commenti..e siete apparsi ;)

Wip

Cercavo info varie su alcuni fumetti e, ormai già da qualche mese, ho scoperto questo forum. Da "lettore" non l'ho più mollato

Un forum che sinceramente con il passare delle settimane ho iniziato ad amare.
Siete una sorta di "guida fumettistica"

Se ho dubbi su qualche acquisto (soprattutto su fumetti e storie datate) vengo qui a spulciarmi commenti, contenuti ecc ecc

Un forum veramente molto utile

Non so se sia questo il topic giusto dove scrivere queste cose, ma visto che c'ero ho sfruttato l'occasione per dire come sono arrivato sul forum (in modo banale, come un po' tutti credo) e mi sono sentito "in dovere" di aggiungere anche qualche altra riga

In futuro spero di lasciare anche io il mio contributo nei vari topic

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Edge85

Mi sono riappassionato ai fumetti dopo anni di letargo e cercavo un forum per avere opinioni. Trovavo forum dove si parlava quasi esclusivamente di supereroi e manga, generi che non mi interessano. Nonostante  il nome invece ho trovato dc leaguers completo con tanta gente interessata anche al fumetto non DC/Marvel, l'argomento che più mi interessava

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk