News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (2011) di Martin Campbell

Aperto da Harvey Dent, 26 Agosto 2009, 22:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Gli scettici amano il fumetto quanto se non più di voi, ecco perché lo criticano, perché hanno annusato tutto quel che secondo loro sarebbe potuto essere e non è.
Cerchiamo di trovare prima ciò che ci accomuna, piuttosto che ciò che ci divide... Fondamentalmente tutti quelli che hanno scritto qui dentro sono tutti innamorati di LV :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lanterna Verde

Citazione di: Barry Allen il 30 Agosto 2011, 21:32:19
Gli scettici amano il fumetto quanto se non più di voi, ecco perché lo criticano, perché hanno annusato tutto quel che secondo loro sarebbe potuto essere e non è.
Cerchiamo di trovare prima ciò che ci accomuna, piuttosto che ciò che ci divide... Fondamentalmente tutti quelli che hanno scritto qui dentro sono tutti innamorati di LV :sisi:
Anche io sono innamorato di GL, non si vede :P, ma non ho mai tentato ne tantomeno smontato, quello che per me è oro colato, e che se non era per Johns non avrei mai avuto forse la fortuna di vedere sul grande schermo. Me lo prendo così com'è il film, è GL. E non mi sento inferiore a nessuno, leggo fumetti magari da meno tempo o meno leggo rispetto ad altri, ma questo non vuol dire che chi legge da una vita o 20.000 fumetti l'anno può essere sempre superiore di altri nel dare giudizi. Tutti sbagliamo.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Ikki di Phoenix

Non mi pare che nessuno abbia detto di sentirsi superiore a qualcun'altro, infatti... :D Di questo sono garante io, e ognuno ha detto la sua come è pieno diritto di fare in totale soggettività ^_^


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Knightmare Batman

Ancora non l'ho visto in italiano  e già sono in attesa del dvd  :P. Non ricordo ma l'extended cut sarà presente anche in edizione dvd o solo Blu-ray ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Ikki di Phoenix

dovrebbe essere anche dvd :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

Citazione di: Barry Allen il 30 Agosto 2011, 21:58:25
dovrebbe essere anche dvd :sisi:
speriamo..perchè in quel caso la mia mentalità da nerd  comincerebbe a fare brutti scherzi. Non essendo attrezzato ai Bluray la spesa di un'edizione bluray è fuori discussione, ma non potrei sopportare di dover comprare un'edizione dvd monca, che in realtà è monca solo perché so che esiste una versione con 14 minuti in più, altrimenti non lo sarebbe.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton


Det. Bullock

Citazione di: Rutger85 il 30 Agosto 2011, 21:56:15
Ancora non l'ho visto in italiano  e già sono in attesa del dvd  :P. Non ricordo ma l'extended cut sarà presente anche in edizione dvd o solo Blu-ray ??
Solo nel Blu Ray 2D stando alle notizie ufficiali.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Knightmare Batman

Citazione di: Det. Bullock il 30 Agosto 2011, 22:05:50
Citazione di: Rutger85 il 30 Agosto 2011, 21:56:15
Ancora non l'ho visto in italiano  e già sono in attesa del dvd  :P. Non ricordo ma l'extended cut sarà presente anche in edizione dvd o solo Blu-ray ??
Solo nel Blu Ray 2D stando alle notizie ufficiali.
speriamo in futuro anche su dvd. Devono incominciare proprio ora a incentivare  i bluray  a discapito dei dvd ? :cry:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Fanboy

Piccolo ot.
In attesa di andarmi a vedere Lanterna Verde ho trovato questo al supermercato (e non ho saputo resistere): :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/


Lanterna Verde

#656
Citazione di: Fanboy il 31 Agosto 2011, 01:34:16
Piccolo ot.
In attesa di andarmi a vedere Lanterna Verde ho trovato questo al supermercato (e non ho saputo resistere): :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Lo voglio anche io  :bava: how much?

Post Uniti: 31 Agosto 2011, 03:27:33

Tornando in topic, io sono fan, ma so che posso accontentarmi di questo film, senza avere pretese. Magari poi se ci sarà il sequel, criticherò il primo, ma per ora mi tengo questo. :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...