News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (2011) di Martin Campbell

Aperto da Harvey Dent, 26 Agosto 2009, 22:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hey

Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 13:01:00
Citazione di: landon il 16 Luglio 2011, 12:54:38
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 12:45:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Luglio 2011, 12:36:47
Fammi capire, dovremmo dire che ci è piaciuto solo perché è piaciuto a te? :lolle: Io a freddo ho parzialmente rivisto il mio giudizio e ora considero GL un film decisamente mediocre, una gigantesca occasione mancata.
no..giudicatelo come volete solo che a me continuerà a sembrare che ci sia un accanimento immotivato sul film quindi mi pare giusto di andarlo a difenderlo ogni volta ( l'unico problema è che poi la discussione rischia di diventare ripetitiva). Punto, fate come volete ...

il problema è che lo vedi solo tu questo accanimento quando invece anche noi abbiamo espresso un giudizio dopo la visione...qui il vero problema sei tu che devi per forza dire cose non vere...il film di per sè è bello dal punto di vista degli effetti speciali ma manca la sostanza...tu invece continui a dire che è bello in tutto...capisco che sei ferito nell'orgoglio...ma non venire a dire che la tua è una valutazione giusta.... :stralol:
fino a prova contraria sei tu che mi sei venuto a imporre la tua sentenza..io da sempre  ho detto che mi sembrava che le critiche fossero un pò esagerate. Se a livello di incassi va male e la gente che legge i forum che ancora non ha visto il film  ci si avvicina pensando che sia una porcata  potrebeb anche essere una questione  di suggestione per quanto mi riguarda..io volevo provare  a vedere se si poteva contrastare ..ma vabbè fa come vuoi.
Il tuo intento è nobile(e tanto)ma il fatto che tu sia praticamente da solo,non ti suggerisce niente? :(

Lois Lane

NOTA

Le opinioni e le motivazioni per le quali un film è piaciuto rimangono personali. Ci si confronta ma non c'è una parte che ha ragione e una che ha torto.

In ultimo  chiederei di evitare espressioni più o meno sarcastiche soprattutto se riferite al target di apprezzamento del film. Non serve nulla, non aggiunge nulla alla discussione, e lascia solo uno spiacevole senso di sfottò che disturba.

A prescindere dall'opinione sul film.

:)

Knightmare Batman

Citazione di: Angel Lupo il 16 Luglio 2011, 13:02:16
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 13:01:00
Citazione di: landon il 16 Luglio 2011, 12:54:38
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 12:45:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Luglio 2011, 12:36:47
Fammi capire, dovremmo dire che ci è piaciuto solo perché è piaciuto a te? :lolle: Io a freddo ho parzialmente rivisto il mio giudizio e ora considero GL un film decisamente mediocre, una gigantesca occasione mancata.
no..giudicatelo come volete solo che a me continuerà a sembrare che ci sia un accanimento immotivato sul film quindi mi pare giusto di andarlo a difenderlo ogni volta ( l'unico problema è che poi la discussione rischia di diventare ripetitiva). Punto, fate come volete ...

il problema è che lo vedi solo tu questo accanimento quando invece anche noi abbiamo espresso un giudizio dopo la visione...qui il vero problema sei tu che devi per forza dire cose non vere...il film di per sè è bello dal punto di vista degli effetti speciali ma manca la sostanza...tu invece continui a dire che è bello in tutto...capisco che sei ferito nell'orgoglio...ma non venire a dire che la tua è una valutazione giusta.... :stralol:
fino a prova contraria sei tu che mi sei venuto a imporre la tua sentenza..io da sempre  ho detto che mi sembrava che le critiche fossero un pò esagerate. Se a livello di incassi va male e la gente che legge i forum che ancora non ha visto il film  ci si avvicina pensando che sia una porcata  potrebeb anche essere una questione  di suggestione per quanto mi riguarda..io volevo provare  a vedere se si poteva contrastare ..ma vabbè fa come vuoi.
Il tuo intento è nobile(e tanto)ma il fatto che tu sia praticamente da solo,non ti suggerisce niente? :(
in effetti si avrei dovuto capirlo al  "-1" che è scattato appena ho scritto XD cmq scusate  avrei dovuto ricordarmi del macello combinato in precedenza. I prossimi commenti saranno solo sul doppiaggio Italiano ;)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Ikki di Phoenix

Io ho parlato con Rutger di persona e so bene quanto abbia preso "a cuore" la causa Green Lantern  :D
Comunque io parto da un presupposto: tecnicamente il film è perfetto. Almeno per me. Posto questo, secondo me con una mezz'ora in più di scene tagliate dalla Warner questo film passerebbe rapidamente da un 6.5/7= a un 7.5 meritato.
So benissimo che il film che vedremo al cinema sarà quello striminzito proposto negli States, ma voglio comunque confidare in un'edizione Director's Cut che sappia restituire ai fan il Green Lantern che conoscono dal fumetto. A chi non lo conosce non cambia niente, per lui il film sarà comunque più che godibile.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

mar-vell

Io il film l'ho visto ,mi è piaciuto e non è purtroppo un capolavoro e ne sono consapevole nonostante questo il mio giudizio sul film non cambia e non vedo l'ora di vederlo al cinema. Nonostante questo non lo critico come ho già detto più volte ho preferito questo alla macedonia di X-men FC.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Knightmare Batman

Citazione di: Barry Allen il 16 Luglio 2011, 13:11:23
Io ho parlato con Rutger di persona e so bene quanto abbia preso "a cuore" la causa Green Lantern  :D
Comunque io parto da un presupposto: tecnicamente il film è perfetto. Almeno per me. Posto questo, secondo me con una mezz'ora in più di scene tagliate dalla Warner questo film passerebbe rapidamente da un 6.5/7= a un 7.5 meritato.
So benissimo che il film che vedremo al cinema sarà quello striminzito proposto negli States, ma voglio comunque confidare in un'edizione Director's Cut che sappia restituire ai fan il Green Lantern che conoscono dal fumetto. A chi non lo conosce non cambia niente, per lui il film sarà comunque più che godibile.
Ammetto che forse l'ho preso un pò troppo a cuore :lol: ;)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Largand

Citazione di: mar-vell il 16 Luglio 2011, 13:15:22
Io il film l'ho visto ,mi è piaciuto e non è purtroppo un capolavoro e ne sono consapevole nonostante questo il mio giudizio sul film non cambia e non vedo l'ora di vederlo al cinema.
Ma infatti.
Sul sito IMDB lo hanno votato in 16.000 e per il 74% il film raggiunge la sufficienza.
Tra questi addirittura il 50% gli dà dal 7 in su.
Non è che abbia fatto schifo a molti, insomma.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Green Hankey

Citazione di: Mon-El il 16 Luglio 2011, 14:29:28
Citazione di: mar-vell il 16 Luglio 2011, 13:15:22
Io il film l'ho visto ,mi è piaciuto e non è purtroppo un capolavoro e ne sono consapevole nonostante questo il mio giudizio sul film non cambia e non vedo l'ora di vederlo al cinema.
Ma infatti.
Sul sito IMDB lo hanno votato in 16.000 e per il 74% il film raggiunge la sufficienza.
Tra questi addirittura il 50% gli dà dal 7 in su.
Non è che abbia fatto schifo a molti, insomma.

imdb però non è la bibbia.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

neanche noi, o i critici, o i fan americani, se è per questo.

landon

#39
Citazione di: ThePNZ il 16 Luglio 2011, 12:47:43
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Luglio 2011, 12:36:47
Fammi capire, dovremmo dire che ci è piaciuto solo perché è piaciuto a te? :lolle: Io a freddo ho parzialmente rivisto il mio giudizio e ora considero GL un film decisamente mediocre, una gigantesca occasione mancata.

Ma dire che non ti è piaciuto e dire che è un film per bambini ce ne passa. In pratica Rutger sarebbe un bambino, giustamente replica.
Io ancora non l'ho visto  :lolle:

ma che stai dicendo? leggi bene le frasi...non ho dato del bambino a rutge...ho solo detto che per quello che ho visto è un filmetto godibile al livello dei bambini...stile fantastic four...se rut si sente attaccato allora credo che abbia un problema psicologico da risolvere e il forum non risulta adatto a lui... :rolleyes:

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:01:43

Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 12:54:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Luglio 2011, 12:48:24
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 12:45:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Luglio 2011, 12:36:47
Fammi capire, dovremmo dire che ci è piaciuto solo perché è piaciuto a te? :lolle: Io a freddo ho parzialmente rivisto il mio giudizio e ora considero GL un film decisamente mediocre, una gigantesca occasione mancata.
no..giudicatelo come volete solo che a me continuerà a sembrare che ci sia un accanimento immotivato sul film.
Io non vedo nessun accanimento, vedo persone esprimono la propria delusione nei confronti di un film che hanno trovato mediocre. Nessuno ha augurato la morte agli sceneggiatori o al regista, stiamo solo dicendo che la pellicola è venuta fuori piuttosto brutta e che (per quanto mi riguardo) alla fine mi sono divertito di più con quella cazzata di Green Hornet, che almeno il suo obiettivo (far ridere) lo raggiunge.
Io ho sempre avuto la percezione, poi magari mi sbaglio, che anche quando il giudizio sul film era di sufficienza cmq  si parlava in maniera esagerata dei difetti.

e questo che vuol dire? che se raggiunge la sufficienza allora dobbiamo tutti 'seguire' tale sufficienza? se così fosse allora si che si sta esagerando parecchio...il film fa schifo dal punto di vista della sostanza e stop. effetti speciali molto belli ma non bastano. punto!

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:03:26

Citazione di: Angel Lupo il 16 Luglio 2011, 12:56:59
Se raggiunge a stento la sufficenza non ne avrà poi tanti di pregi,non trovi?

bella stoccata angel! e con la frase di angel non si può replicare con false giustificazioni...

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:04:15

Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 12:57:11
Citazione di: landon il 16 Luglio 2011, 12:51:06
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 12:34:30
Citazione di: landon il 16 Luglio 2011, 12:26:05
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 09:38:58
Citazione di: Capitan Marvel il 16 Luglio 2011, 08:58:33
Ho visto ieri il trailer in 3D prima di Harry Potter, gli effetti speciali sembrano molto buoni, maschera di Hal a parte visto che sembra un orsetto lavatore.
Difficile capire la trama visto che il filmato serviva per spiegare chi o cosa fossero le Lanterne Verdi, però non mi è sembrato uno scempio totale, anche se è vero che solitamente nei trailer si mettono le parti più interessanti e fatte meglio
Non voglio riniziare lunghe discussioni XD..però a me non  sembra uno scempio, per gusti personali ammetto che gli avrei dato tranquillamente più di 7/10, però cercando di essere più obiettivo capisco che  possa avere  diverse carenze e difetti che ad altri magari farebbero  esprimere una valutazione diversa dalla mia(forse pure più attendibile della mia ma non sta a me dirlo), ma adesso il termine "scempio" mi risulta proprio nuovo e sinceramente lo reputo un termine ingiusto per giudicare il film XD Non posso rimanere in silenzio XD. Per quanto mi riguarda sarà probabilmente  anche per la suggestione che si riceve dai commenti negativi che probabilmente  non ha fatto il successo che doveva e che  già in molti si è predisposti a valutarlo negativamente. Per esempio tu quando hai visto il trailer  ti domandavi se fosse uno scempio e non un bel film....non sarebbe successo se  non avessi sentito tanti pareri negativi (spesso pareri negativi che  erano molto critici  ma che alla fine se si chiedeva una valutazione magari si era ancora nella sufficienza) perchè cmq  è sempre così, tra due pareri, uno negativo e l'altro positivo, quello negativo  rimane più impresso perché quello positivo è meno eclatante (ovvero è scontato che le cose le si debba far bene ed è da punire se una cosa è fatta male, ne caso del film non era fatto benissimo , lo si valuta benino ma lo si critica come se fosse uno dei peggiori films mai esistiti XD).
Il mio scopo nella discussione passata era cercare di portare l'equilibrio XD ovvero fare si che ci fossero così tante opinioni positive che  chi leggeva magari non partiva subito al cinema dicendo appunto  "vabbè è probabile che sia uno scempio" ma "su questo film ci sono pareri contrastanti, non mi aspetto un capolavoro ma neanche  una schifezza..giudicherò di persona"
Non continuo sapendo che la mia è utopia XD e anzichè portare l'equilibrio porto in genere il caos ..ma del resto come disse qualcuno XD "il caos è equo" XD

rimane pur sempre un filmetto godibile per bambini...niente di più!
Non ti rispondo altrimenti ricomincerebbe una guerra XD  che giungerebbe alla fine solo nel momento i cui ti sentirei dire "Rutger hai ragione e mi pento di quello che ho detto" XD . Libero cmq di pensarla come vuoi ma  io non penso che la tua sia una valutazione giusta.

oh si che la tua è una valutazione giusta!  :rolleyes:
Almeno quanto la tua se vogliamo cominciare a discutere come "bambini" XD

vuoi una caramella?

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:06:17

Citazione di: ThePNZ il 16 Luglio 2011, 12:59:50
Citazione di: landon il 16 Luglio 2011, 12:54:38
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 12:45:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Luglio 2011, 12:36:47
Fammi capire, dovremmo dire che ci è piaciuto solo perché è piaciuto a te? :lolle: Io a freddo ho parzialmente rivisto il mio giudizio e ora considero GL un film decisamente mediocre, una gigantesca occasione mancata.
no..giudicatelo come volete solo che a me continuerà a sembrare che ci sia un accanimento immotivato sul film quindi mi pare giusto di andarlo a difenderlo ogni volta ( l'unico problema è che poi la discussione rischia di diventare ripetitiva). Punto, fate come volete ...

il problema è che lo vedi solo tu questo accanimento quando invece anche noi abbiamo espresso un giudizio dopo la visione...qui il vero problema sei tu che devi per forza dire cose non vere...il film di per sè è bello dal punto di vista degli effetti speciali ma manca la sostanza...tu invece continui a dire che è bello in tutto...capisco che sei ferito nell'orgoglio...ma non venire a dire che la tua è una valutazione giusta.... :stralol:

Ma anche te non venire a fare certi commenti come se stessi prendendo per il culo a chi è piaciuto.

ma chi vuole prendere per il culo? hai problemi a quanto pare... :rolleyes:
spero che tu li possa risolvere... :rolleyes:

Green Hankey

Citazione di: Arthur Curry il 16 Luglio 2011, 14:39:00
neanche noi, o i critici, o i fan americani, se è per questo.

No infatti. Ma si continua a far leva su questa cosa di imdb.Se contiamo imdb, allora dobbiamo contare pure metacritic e RT  :ahsisi:

Poi giustamente chissene della critica.

infatti a me come film su GL ha fatto cagare: salvo solo Mark Strong e la bellezza di Black Lively.
Lo salvo solo se non no sto a pensare che è un film su GL.

I've got new kidneys. I don't like the colour.

landon

#41
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 13:01:00
Citazione di: landon il 16 Luglio 2011, 12:54:38
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 12:45:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Luglio 2011, 12:36:47
Fammi capire, dovremmo dire che ci è piaciuto solo perché è piaciuto a te? :lolle: Io a freddo ho parzialmente rivisto il mio giudizio e ora considero GL un film decisamente mediocre, una gigantesca occasione mancata.
no..giudicatelo come volete solo che a me continuerà a sembrare che ci sia un accanimento immotivato sul film quindi mi pare giusto di andarlo a difenderlo ogni volta ( l'unico problema è che poi la discussione rischia di diventare ripetitiva). Punto, fate come volete ...

il problema è che lo vedi solo tu questo accanimento quando invece anche noi abbiamo espresso un giudizio dopo la visione...qui il vero problema sei tu che devi per forza dire cose non vere...il film di per sè è bello dal punto di vista degli effetti speciali ma manca la sostanza...tu invece continui a dire che è bello in tutto...capisco che sei ferito nell'orgoglio...ma non venire a dire che la tua è una valutazione giusta.... :stralol:
fino a prova contraria sei tu che mi sei venuto a imporre la tua sentenza..io da sempre  ho detto che mi sembrava che le critiche fossero un pò esagerate. Se a livello di incassi va male e la gente che legge i forum che ancora non ha visto il film  ci si avvicina pensando che sia una porcata  potrebeb anche essere una questione  di suggestione per quanto mi riguarda..io volevo provare  a vedere se si poteva contrastare ..ma vabbè fa come vuoi.

dovevi vivere nell'800...
ma ti rendi conto di ciò che dici?

ma non lo sai che film con giudizi cattivi da parte della critica sono poi stati veri successi? quindi a me, come a tutti se ne fotte della critica...lo andiamo a vedere...se poi vediamo che i critici avevano ragione diciamo che fa schifo e da lì si crea un passaparola che arriva alle persone che non l'hanno ancora visto: quindi in pratica 'consigliamo' in maniera indiretta quelli che non l'hanno visto a sconsigliare la visione...mi sembra normale visto che ci si aiuta tra noi umani...quante volte ho visto macchine che mi lampeggiano avvertendomi che di lì a 200 m avrei trovato i carabinieri in un posto di blocco...a voi non è capitato qualche aiuto dagli altri? mah, che ragionamenti...qui invece, proprio perchè si vuole difendere a tutti i costi questo film, allora si deve trovare la giustificazione dando la colpa ai critici e utenti che l'hanno visto e che consigliano di non vederlo...mi dispiace dirlo...ma la warner ha floppato alla grande in tema supereroi (escluso il secondo capitolo di batman by nolan)...bisogna guardare in faccia la realtà e ammettere...solo così si cresce e si diventa maturi...

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:14:42

Citazione di: Angel Lupo il 16 Luglio 2011, 13:02:16
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 13:01:00
Citazione di: landon il 16 Luglio 2011, 12:54:38
Citazione di: Rutger85 il 16 Luglio 2011, 12:45:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Luglio 2011, 12:36:47
Fammi capire, dovremmo dire che ci è piaciuto solo perché è piaciuto a te? :lolle: Io a freddo ho parzialmente rivisto il mio giudizio e ora considero GL un film decisamente mediocre, una gigantesca occasione mancata.
no..giudicatelo come volete solo che a me continuerà a sembrare che ci sia un accanimento immotivato sul film quindi mi pare giusto di andarlo a difenderlo ogni volta ( l'unico problema è che poi la discussione rischia di diventare ripetitiva). Punto, fate come volete ...

il problema è che lo vedi solo tu questo accanimento quando invece anche noi abbiamo espresso un giudizio dopo la visione...qui il vero problema sei tu che devi per forza dire cose non vere...il film di per sè è bello dal punto di vista degli effetti speciali ma manca la sostanza...tu invece continui a dire che è bello in tutto...capisco che sei ferito nell'orgoglio...ma non venire a dire che la tua è una valutazione giusta.... :stralol:
fino a prova contraria sei tu che mi sei venuto a imporre la tua sentenza..io da sempre  ho detto che mi sembrava che le critiche fossero un pò esagerate. Se a livello di incassi va male e la gente che legge i forum che ancora non ha visto il film  ci si avvicina pensando che sia una porcata  potrebeb anche essere una questione  di suggestione per quanto mi riguarda..io volevo provare  a vedere se si poteva contrastare ..ma vabbè fa come vuoi.
Il tuo intento è nobile(e tanto)ma il fatto che tu sia praticamente da solo,non ti suggerisce niente? :(

altra stoccata che non consente repliche! grande angel! :w00t: sei forte con le frasi secche! :w00t: :P

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:19:51

Citazione di: Barry Allen il 16 Luglio 2011, 13:11:23
Posto questo, secondo me con una mezz'ora in più di scene tagliate dalla Warner questo film passerebbe rapidamente da un 6.5/7= a un 7.5 meritato.

:rolleyes:certo, capisco quando si tratta di difendere a tutti i costi per non perdere... :rolleyes:


Citazionema voglio comunque confidare in un'edizione Director's Cut che sappia restituire ai fan il Green Lantern che conoscono dal fumetto.

sogna, sogna...il film, avendo floppato, non avrà attenzioni da parte della warner proprio come accaduto con il tanto acclamato, poi odiato, superman returns...

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:21:45

Citazione di: Mr.Hankey il 16 Luglio 2011, 14:30:41
Citazione di: Mon-El il 16 Luglio 2011, 14:29:28
Citazione di: mar-vell il 16 Luglio 2011, 13:15:22
Io il film l'ho visto ,mi è piaciuto e non è purtroppo un capolavoro e ne sono consapevole nonostante questo il mio giudizio sul film non cambia e non vedo l'ora di vederlo al cinema.
Ma infatti.
Sul sito IMDB lo hanno votato in 16.000 e per il 74% il film raggiunge la sufficienza.
Tra questi addirittura il 50% gli dà dal 7 in su.
Non è che abbia fatto schifo a molti, insomma.

imdb però non è la bibbia.

hai certe uscite ken che mi fanno morire dalle risate! :stralol:

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:23:31

toh! mi è stato dato un altro -1 solo perchè dico la verità....chissà chi sarà stato anche se una mezza idea ce l'ho :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:26:05

Citazione di: Arthur Curry il 16 Luglio 2011, 14:39:00
neanche noi, o i critici, o i fan americani, se è per questo.

è vero, ma chi è il 'giudice' che spinge la major a produrre sequel? i fan! o meglio, il pubblico globale! o meglio ancora: i soldi!

Post Uniti: 16 Luglio 2011, 15:26:30

toh! un altro -1 :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ThePNZ

landon caro non ho problemi da risolvere. Tu la massimo cerca di scrivere messaggi più utili. Hai detto chiaramente che è un film per bambini, dal mio punto di vista è una mancanza di rispetto verso coloro a cui è piaciuto.
I tuoi post non sono altro che sfottò.

Citazionema chi vuole prendere per il culo? hai problemi a quanto pare... Roll Eyes
spero che tu li possa risolvere... Roll Eyes

questa non è una presa per il culo?

Tutti i tuoi commenti hanno un aria di sufficienza che sinceramente è del tutto fuori luogo.

Citazionema che stai dicendo? leggi bene le frasi...non ho dato del bambino a rutge...

Forse è il caso che tu legga bene. Non hai dato esplicitamente del bambino a Rutger ma lo hai fatto implicitamente dicendo che iil film è godibile se si è dei bambini e non è la prima volta che scrivi cose del genere. Non è tanto un riferimento ad una persona in particolare ma a coloro che trovano il film tutto sommato godibile nonostante i numerosi difetti.
Ribadire ogni volta che ti ha fatto schifo, che fa schifo, che agli altri ha fatto schifo non serve a nulla.
Esponi le tue motivazioni dopo mille post di sarcasmo. Puoi farne a meno.

Largand

Citazione di: Mr.Hankey il 16 Luglio 2011, 14:30:41
Citazione di: Mon-El il 16 Luglio 2011, 14:29:28
Sul sito IMDB lo hanno votato in 16.000 e per il 74% il film raggiunge la sufficienza.
Tra questi addirittura il 50% gli dà dal 7 in su.
Non è che abbia fatto schifo a molti, insomma.

imdb però non è la bibbia.
Mai detto questo. IMDB è un sito di appassionati di Cinema, che vedono i films e li votano, in base ai loro gusti.
Penso che 16.000 cinespettatori sia un buon termometro ad un mese dall'uscita ed il voto di media (6.3) che il film ha ricevuto rispecchia l'accoglienza nelle sale.
Nessun successo strepitoso ma nemmeno crack da stracciarsi le vesti.
E' un buon film sui super eroi.
Si poteva fare senz'altro di meglio ma poteva pure andare sicuramente peggio.   
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Green Hankey

e il 20% di Rotten Tomatoes e Metacritic  :shifty:.

Poi ripeto fottiamocene delle critiche e andate a vederlo.

Lo vado a vedere io che mi ha fatto cagare, perchè non è giusto vederselo come molti di noi l'hanno visto.
I've got new kidneys. I don't like the colour.