News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Infinita - di Geoff Johns e Phil Jimenez

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 28 Gennaio 2025, 10:35:46Esco fuori dal seminato per dire che se mai dovessi pubblicare un paper o un documento al riguardo, piemmami, che è un argomento interessantissimo su cui mi piacerebbe documentarmi.

Ciao Choco quanto tempo!  :hug:
Il mio studio è puramente autodidattico per crescita e scoperta personale, se vuoi però posso consigliarti delle prime letture (se ti interessa mandami un pm che evitiamo di fare off topic).  :up:

Citazione di: moebius il 28 Gennaio 2025, 12:31:52P.s. posso aggiungere che il doppio di 26 è 52? :asd:
Ah!  :w00t:

Coincidenze un corno! Sembriamo due matti ma davvero non c'è niente di casuale.
I segnali sono intorno a noi e a volte, senza rendercene conto, quei segnali siamo proprio noi!

Siamo fatti di materia e di energia no? E alla fine anche la nostra materia, come tutto, è riconducibile a forme di energia.
Tutti d'accordo? Benissimo e quell'energia dove è nata?
Che sia con il Big Bang o con la Creazione, scienza o fede, non è questo l'importante in questo discorso.
L'importante ora è comprendere che tutta l'energia era (è) una sola cosa e quindi la naturale conclusione è che eravamo (siamo) tutti e tutto una cosa sola.
Quindi non solo la nostra origine è la stessa, ma a livello energetico noi eravamo, siamo e saremo sempre collegati gli uni agli altri!
Tutto fa parte di noi, e noi facciamo parte di tutto!

Mancino

Riletto per la terza volta nel corso di questi anni.

Ideale seguito di Crisis, letto in due giorni. Qui Batman ha un ruolo un pò più centrale rispetto a Crisis. Nel complesso è un'ottima storia di Super eroi.

Ci vuole un pò di conoscenza dell'universo DC, infatti la rilettura mi ha portato a godermelo molto di più.