News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: Capitan America

Aperto da Occhi nella Notte, 03 Luglio 2010, 04:33:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Testi: Stan Lee
Disegni: Jack Kirby

La ristampa delle prime avventure di Capitan America della coppia Lee/Kirby, su Tales of Suspence, inizia con la riproposta dei capitoli 59-81 su MARVEL MASTERWORKS per proseguire poi in edicola con MARVEL COLLECTION, serie di quattro numeri che concluderà tutto il ciclo.



MARVEL MASTERWORKS: CAPITAN AMERICA
1964-1966

17x26, C., 252 pp., col., con sovraccoperta
I personaggi più incredibili, più stupefacenti e più spettacolari che il mondo abbia mai visto! Benvenuti nella Casa delle Idee! I Masterworks sono stati creati per offrire ai lettori di fumetti in tutto il mondo la possibilità di vivere in prima persona la creazione dell'Universo Marvel. Le opere ospitate in questo volume pulsano della stessa vitalità, della stessa originalità e della stessa genialità di un tempo. Sprofondate in poltrona, aprite il libro e godetevi l'inizio della nuova, sensazionale serie di Capitan America! Il ritorno del personaggio più acclamato di tutti i tempi! Venti storie del 1964-1966 di Stan Lee e Jack Kirby.



CAPITAN AMERICA - MARVEL COLLECTION 1 (DI 4)
17x26, B., 144 pp., col. € 6.00

La ristampa delle storie classiche di Stan Lee e Jack Kirby iniziata sul "Marvel Materworks: Capitan America 1" continua in questa miniserie da edicola di quattro numeri. Si inizia col botto, quando il Teschio Rosso farà il suo ritorno in "Il Teschio Rosso vive!". Incontrerete anche i geni letali della A.I.M. e il più potente degli oggetti – il titolo parla da sé – "Colui che impugna il Cubo Cosmico!". E preparatevi a sentire il vostro sangue ribollire nelle vene con "Teschio rosso, il supremo!". Poi, incontriamo il nemico più pericoloso e più difficile da battere di tutti: lo straordinario Adattoide. Ma non finisce qui. Vi verrà aperta una finestra sul passato attraverso la quale potrete incontrare Bucky Barnes, il giovane aiutante di Cap. Delle storie che non dimenticherete tanto facilmente.



MARVEL COLLECTION 1 CON COFANETTO RACCOGLITORE
17x26, B., 144 pp., col. € 8.90

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Lantern

un bel volumetto non c'è che dire. certo le storie classiche a me risultano sempre un pò pesantuce ma bisogna farci l'abitudine, questo è materiale storico comunque.

Azrael

Interessante , molte volte sono le storie del passato a far piacere i personaggi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Arrow

queste storie son belle, l'unica cosa che non mi è mai piaciuta è l'identità segreta di Cap durante la guerra  :asd:

American_Gaijin89

Ho preso il volume della collection ma lo devo ancora leggere  :ahsisi:

zardoz

volume della collection bello forte!
il cap di kirby è il mio preferito

Bucky Barnes

Ho letto le prime storie del masterwork e mi stanno piacendo, spero che continuino così...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ned Ellis

vorrei prenderlo anche io..
però prima di comprare il masterworks vorrei prendermi il primo numero della collection..

certo che però 6€ so tanti..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Hornet

Tanti? Per una ristampa di materiale così datato? Questi volumetti sono REGALATI, altro che storie.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Azrael

Citazione di: The Green Hornet il 03 Luglio 2010, 14:32:53
Tanti? Per una ristampa di materiale così datato? Questi volumetti sono REGALATI, altro che storie.

D'accordissimo con te... il prezzo è ottimo considerando il tutto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumpkin

Se v'interessano le mie note sulle storie ve le posso mettere in Spoiler

Doktor Sleepless

Citazione di: Lumpkin il 03 Luglio 2010, 15:43:40
Se v'interessano le mie note sulle storie ve le posso mettere in Spoiler

Vai!

Azrael

Citazione di: Lumpkin il 03 Luglio 2010, 15:43:40
Se v'interessano le mie note sulle storie ve le posso mettere in Spoiler

mettile  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumpkin

Queste sono le note di 16 albi: dato che ne mancano quattro, mi fate sapere quali sono gli originali mancanti?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

Brunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   :hug:
Porca miseria quanto mi piace il Teschio Rosso  :wub: :wub: :wub: :wub:
Il volumetto da edicola l'ho preso, il masterworks da 25 euro no, ma mi piacerebbe molto.


Una mela al giorno...