News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers citato sull'ultimo Mega!

Aperto da Ikki di Phoenix, 26 Agosto 2009, 09:25:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Apro il topic per segnalarvi che Paolo Accolti Gil di Italy Comics nello spazio appositamente dedicato alla casa editrice sul Mega di questo mese, ha citato il nostro sito come ringraziamento per aver contribuito alla diffusione delle serie attualmente presenti su Boom! Magazine, affiancando il nostro nome a quello di altre due community di enorme rilievo come ComicUS e Manga Forever.
Spero che la cosa possa esservi gradita ;) Per conto mio ringrazio sentitamente Paolo per la sua generosità e gentilezza!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

Come ho già detto in un altro topic, IL FUTURO CI APPARTIENE!!!

:D :evilgrin: :burnes:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Manhattan


Kolok

Beh  un re-inizio col botto!

Complimenti ancora!

BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Arzak


Selina Kyle

Il mega? :o
Grande admin e grazie Paolo.. sono contentissima! :D


Una mela al giorno...

Nexus

Prima la Planeta, ora il Mega :o: Il prossimo passo è La Repubblica :D
Previously known as Andrea.

Occhi nella Notte

E' l'ennesima prova di come siamo cresciuti come community, e della qualità che possiamo offrire ai nostri utenti.

PS: è anche l'ennesima prova di quanto i forum e le comunità che parlano di fumetti siano importantissime per pubblicizzare e cercare di vendere la roba :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Arzak

Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Agosto 2009, 17:15:04
PS: è anche l'ennesima prova di quanto i forum e le comunità che parlano di fumetti siano importantissime per pubblicizzare e cercare di vendere la roba :asd:

Questo è sicuro!!

Da quando frequento questo forum ho triplicato le mie spese mensili in fumetti!!! :asd:

Selina Kyle

La Planeta dovrebbe mandarci una targa in oro :zizi:


Una mela al giorno...

Lar Gand

Citazione di: Madman il 26 Agosto 2009, 17:04:58
Prima la Planeta, ora il Mega :o: Il prossimo passo è La Repubblica :D

Chissà se finiremo anche su Anteprima...  :asd:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

smaikol

Citazione di: Lar Gand il 26 Agosto 2009, 18:31:04
Citazione di: Madman il 26 Agosto 2009, 17:04:58
Prima la Planeta, ora il Mega :o: Il prossimo passo è La Repubblica :D

Chissà se finiremo anche su Anteprima...  :asd:
ahahahah
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Manhattan

Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Agosto 2009, 17:15:04
E' l'ennesima prova di come siamo cresciuti come community, e della qualità che possiamo offrire ai nostri utenti.

PS: è anche l'ennesima prova di quanto i forum e le comunità che parlano di fumetti siano importantissime per pubblicizzare e cercare di vendere la roba :asd:

Confermo in pieno. Lo dimostrano anche le visite dirette e la crescita esponenziale degli utenti.  :)

In 5 giorni 80 utenti.  :)

Ma il sito citato è questo o l'indirizzo vecchio?

Ikki di Phoenix

"DC Leaguers", senza specificare...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

Citazione di: Barry Allen il 26 Agosto 2009, 19:06:47
"DC Leaguers", senza specificare...

Cercando su Gugol salta ancora fuori il vecchio, dall'alto delle sue 127000 visite

CitazioneDC Leaguers
Trasferimento DC Leaguers. ... DC Leaguers have 124.942 posts, 2.470 topics, 294 members, 127.700 total visits, 6.297 visits this month, 379º in Top Forum ...
dcleaguers.forumcommunity.net/ - Copia cache - Simili
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798