News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Neil Gaiman

Aperto da magicofra21, 29 Giugno 2010, 12:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Citazione di: Ray Palmer il 30 Settembre 2011, 15:48:44
Citazione di: The Joker il 28 Settembre 2011, 11:13:49
Stardust in maniera molto (molto) minore, mi aspettavo qualcosa con un twist più fantastico -per chi avesse visto il film, si, quello per bambini: mi aspettavo una cosa a metà tra il film e questo libro.
Mi è sembrato come se si volesse attenere molto a un canone di narrazione fantasy (avevo letto che se ne parlava come di un fantasy inglese pre-Tolkien), perdendo (anzi, non avendo) di carattere.
Stardust a me invece è piaciuto un sacco, era proprio quello che mi aspettavo da Gaiman: un fantasy old-style molto mischiato al fiabesco, ma col suo tocco d'autore eccezionale!
Poi dopo aver visto il film (bello, per carità) il libro mi è piaciuto ancor di più!
E poi le illustrazioni di Vess!  :wub:

Purtroppo ho letto il libro, non il fumetto (o libro illustrato, quel che era).
Io non sono riuscito a percepire proprio il suo "tocco d'autore".
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Corto Maltese

Tanti auguri in ritardo al buon Gaiman! :lol:
Tornando ai libri, leggetevi Nessun Dove se ancora non l'avete fatto che è bellissimo. I Ragazzi Anansi ancora mi manca però :(
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Morfeo

Citazione di: Corto Maltese il 11 Novembre 2011, 13:50:48
Tanti auguri in ritardo al buon Gaiman! :lol:
Tornando ai libri, leggetevi Nessun Dove se ancora non l'avete fatto che è bellissimo. I Ragazzi Anansi ancora mi manca però :(

I Ragazzi di Anansi è bellissimo!
Per certi versi mi ha cambiato la vita!
Auguri Neil!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici


Bruce Wayne


Bruce Wayne

Neil Gaiman ne I Simpson:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://dcu.blog.dccomics.com/2011/11/17/sneak-peek-at-neil-gaiman%E2%80%99s-appearance-on-the-simpsons/

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 17 Novembre 2011, 15:15:23
Neil Gaiman ne I Simpson:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://dcu.blog.dccomics.com/2011/11/17/sneak-peek-at-neil-gaiman%E2%80%99s-appearance-on-the-simpsons/

ahahahah, sono curioso di vederla questa puntata  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

ODDEI la voglio vedere subito!!!! :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Morfeo

Oggi è il gran giorno :D!
Comunque nessuno ha visto che razza di casa ha Neil :D?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Corto Maltese

Citazione di: Morfeo il 20 Novembre 2011, 10:50:57
Oggi è il gran giorno :D!
Comunque nessuno ha visto che razza di casa ha Neil :D?
Ho sempre visto qualche foto qua e là su internet. Comunque basta la biblioteca, è un vero dungeon! *NERD mode ON* ci si potrebbe fare un'avventura a D&D *NERD mode OFF*
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Liquido

Quando la possiamo vedere
Citazione di: Morfeo il 20 Novembre 2011, 10:50:57
Oggi è il gran giorno :D!
Comunque nessuno ha visto che razza di casa ha Neil :D?

Dove la si può vedere? :wub:

Buddy Baker

Citazione di: Liquido il 20 Novembre 2011, 15:02:28
Quando la possiamo vedere
Citazione di: Morfeo il 20 Novembre 2011, 10:50:57
Oggi è il gran giorno :D!
Comunque nessuno ha visto che razza di casa ha Neil :D?

Dove la si può vedere? :wub:

Temo solo negli USA


Ex Capitan Marvel, ex edo

Morfeo

Nel video che ho messo più su fa vedere la casa ;).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Liquido

Ok, vista la 24x06 dei Simpsons, finora la migliore di questa serie.
Gaiman è tutto sommato spassoso, fa il deux machina della vicenda per poi regalarci un finale inaspettato e autoironico  :lol: