News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Stark: Disassembled" - The Death of Iron Man?

Aperto da Lar Gand, 25 Agosto 2009, 22:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironbyte

Citazione di: Professor Zoom il 16 Settembre 2009, 22:10:52
infatti per fortuna che l'han fatto tornare un bel personaggio anche senza renderlo un bastardone com'era durante quest'ultimo periodo.

straquoto...
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

credo sia perchè la saga è suddivisa in due volumi, se non sbaglio sono 9 parti o più

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

ma non lo trovi proprio su bd o è esaurito?

Hal Jordan

#35
Dice volume 2 perchè è il secondo volume dell'Iron-Man di Fraction (la prima parte di world's most wanted), il primo è "the five nightmares" ;)

Murnau

Esatto. E' il secondo volume di Fraction, ma il primo della saga World's most wanted.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ironbyte

Citazione di: Barry Allen il 20 Settembre 2009, 12:18:22
Postreste spiegarmi perché su questo volume dice "v2"?

http://www.bookdepository.com/book/9780785134138/Invincible-Iron-Man-Worlds-Most-Wanted-v.-2-Bk.-1

Il volume 1 quale sarebbe?

per essere precisi..

il vol. 1 della serie invincible iron man




il vol. 2 della serie invincible iron man , che è il book 1 di marvel most wanted

Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Ikki di Phoenix

Perfetto! Grazie^^

p.s. se non erro il 1 è quello con il figlio di Obadiah, giusto?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 21 Settembre 2009, 13:13:06
Perfetto! Grazie^^

p.s. se non erro il 1 è quello con il figlio di Obadiah, giusto?
:sisi:

ironbyte

Citazione di: Barry Allen il 21 Settembre 2009, 13:13:06
Perfetto! Grazie^^

p.s. se non erro il 1 è quello con il figlio di Obadiah, giusto?

prego  :)

sempre a disposizione  :)
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

KAL

Citazione di: Lar Gand il 29 Agosto 2009, 09:05:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Agosto 2009, 00:35:26
Fra nove mesi esce il film Iron Man 2, figuratevi se fanno fuori Tony.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cmq io ero rimasto alle piacevoli scene in cui Thor devastava il culo di faccia di tola a colpi di Mjolnir (nn fate i maliziosi, avete capito di cosa parlo...), quando sono tornati amici?

ad oggi mai, hanno combattuto insieme contro gli skrull ma Thor lo ha sfanculato alla fine ribadendo che non combatterà mai al suo fianco dato che lo ritiene responsabile di tutto cio' che è accaduto da CW in poi.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Ikki di Phoenix

Stavo rileggendo un pò di arretrati, permettetemi di dire che, per quanto Fraction stia facendo un buon lavoro, a mio modesto parere il meglio su Iron Man è stato dato dai fratelli Knauf recentemente, con Iron Man Director of the SHIELD... Veramente una gran bella serie!!!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 21 Dicembre 2009, 23:11:07
Stavo rileggendo un pò di arretrati, permettetemi di dire che, per quanto Fraction stia facendo un buon lavoro, a mio modesto parere il meglio su Iron Man è stato dato dai fratelli Knauf recentemente, con Iron Man Director of the SHIELD... Veramente una gran bella serie!!!
Con Fraction dove sei arrivato?

Ikki di Phoenix

Ho letto il primo spillato di World's Most Wanted, ma in generale non ho apprezzato la scelta di privare Tony di Extremis.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."