News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Stark: Disassembled" - The Death of Iron Man?

Aperto da Lar Gand, 25 Agosto 2009, 22:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Diciamo che si sono riuniti per sconfiggere gli Skrull.

Green Lantern

nono sono tornati amici infatti :lolle: si sono solamente alleati durante SI. presumo che il Dark Reign però porterà dei cambiamenti anche a livello di amicizie...

Murnau

Citazione di: Lar Gand il 29 Agosto 2009, 09:05:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Agosto 2009, 00:35:26
Fra nove mesi esce il film Iron Man 2, figuratevi se fanno fuori Tony.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla Marvel sono più furbi, tendono a presentare su carta quanto appena visto sullo schermo, per sfruttare la pubblicità gratuita del film. La DC invece scazza in queste cose, ma ormai ci sono abituato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2009, 19:13:55
Ma no! No! Non fate fuori Tony, che è uno dei pochi miliardari rimasti! Vi prego, lasciate una speranza a noi fanciulle in cerca di marito! :dowson:
Hahuahuahuauauhhauuauhauha XD

Ikki di Phoenix

Ci sarà un altro grandissimo rilancio per Iron Man, mi aspetto grandi cose.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 10 Settembre 2009, 19:54:58
Ci sarà un altro grandissimo rilancio per Iron Man, mi aspetto grandi cose.
Stai seguendo l'Iron-Man di Fraction?

Ikki di Phoenix

Sì, sto leggendo qualcosa, non è esaltante come altre serie Marvel, ma è una buona serie e si legge con piacere.
Sono curioso di capire a cosa allude Tony con "ora so cosa devo fare" alla fine della storia con il figlio di Obadiah.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan


ironbyte

#23
Citazione di: Lar Gand il 29 Agosto 2009, 09:05:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Agosto 2009, 00:35:26
Fra nove mesi esce il film Iron Man 2, figuratevi se fanno fuori Tony.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cmq io ero rimasto alle piacevoli scene in cui Thor devastava il culo di faccia di tola a colpi di Mjolnir (nn fate i maliziosi, avete capito di cosa parlo...), quando sono tornati amici?

da quando

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


p.s. ciao mitico
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

ironbyte

Citazione di: Hal Jordan il 10 Settembre 2009, 19:56:30
Citazione di: Barry Allen il 10 Settembre 2009, 19:54:58
Ci sarà un altro grandissimo rilancio per Iron Man, mi aspetto grandi cose.
Stai seguendo l'Iron-Man di Fraction?

mi intrometto (sorry  ^_^) anche io seguo invincible e personalmente la trovo un ottima serie (giudizio ovvimente viziato dal fatto di essere suo superfan fin dal n. 214  :D :P)
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Ikki di Phoenix

Da una parte sono contento che il periodo del Tony cinico sia terminato, ridateci l'Iron Man assolutamente generoso ed eroico che abbiamo conosciuto in questi anni!  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ironbyte

#26
Citazione di: Barry Allen il 16 Settembre 2009, 15:41:49
Da una parte sono contento che il periodo del Tony cinico sia terminato, ridateci l'Iron Man assolutamente generoso ed eroico che abbiamo conosciuto in questi anni!  :up:

eh si il caro vecchio tony sta per tornare finalmente  :w00t: , cmq sono tranquillo, tanto quel che è successo è tutta colpa di extremis  :asd: che per fortuna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Green Lantern

macchè colpa di extremis :lolle: era proprio tony che s'era inbastardito, meno male che è rinsavito. ci voleva osborn per farlo tornare a ragionare...

ironbyte

Citazione di: Professor Zoom il 16 Settembre 2009, 21:41:25
macchè colpa di extremis :lolle: era proprio tony che s'era inbastardito, meno male che è rinsavito. ci voleva osborn per farlo tornare a ragionare...

beh lasciami almeno la mia illusione...  :( :cry: :look:

beh almeno si sta sacrificando già adesso per salvare le identità degli eroi (tranne quella di peter che si è venduto a mefisto per nasconderla  :o:sisi:

Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Green Lantern

infatti per fortuna che l'han fatto tornare un bel personaggio anche senza renderlo un bastardone com'era durante quest'ultimo periodo.