News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Jonathan Hickman e AA. VV.

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 23:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2023, 12:07:01no, però ci sono personaggi presenti in Avengers che avevano debuttato già qui

Ok, allora mi ero fatto un'idea sbagliata. Da qualche parte avevo detto che qui erano stati piantati i semi di quanto sarebbe accaduto poi negli Avengers...

bunny777

Salve a tutti,
scusate, ho il solo volume della Gazzetta dedicato a 'Risolvere ogni cosa' e pensavo di recuperare i 2 omnibus. Vorrei chiedervi: i 2 volumi sono strettamente collegati tra loro, e quindi mi conviene comunque comprarli subito entrambi (magari approfittando degli sconti Panini), o posso acquistare il primo riservandomi per il secondo (sperando non sparisca dalla circolazione)?
Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Colosso

Citazione di: bunny777 il 08 Giugno 2023, 15:38:19Salve a tutti,
scusate, ho il solo volume della Gazzetta dedicato a 'Risolvere ogni cosa' e pensavo di recuperare i 2 omnibus. Vorrei chiedervi: i 2 volumi sono strettamente collegati tra loro, e quindi mi conviene comunque comprarli subito entrambi (magari approfittando degli sconti Panini), o posso acquistare il primo riservandomi per il secondo (sperando non sparisca dalla circolazione)?
Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Io possiedo tutto il ciclo in spillati anche se non ho mai finito di leggerlo. Ti posso dire però che tutto ciò che scrive Hickman è strettamente collegato. Possedendo un solo Omnibus ti ritroveresti con una storia a metà.

bunny777

Citazione di: Colosso il 08 Giugno 2023, 16:19:45Io possiedo tutto il ciclo in spillati anche se non ho mai finito di leggerlo. Ti posso dire però che tutto ciò che scrive Hickman è strettamente collegato. Possedendo un solo Omnibus ti ritroveresti con una storia a metà.
Grazie del consiglio.
Tra l'altro mi pare di capire che si tratti di un'unica ENORME narrazione che parte da qui, passa per i suoi Avengers e culmina in Secret Wars.
Una vera maratona...
Un'altra cosa che mi preoccupa un po' degli omnibus è che ho letto di chi si lamenta perchè si sfaldano (spero non sia la prassi), il che sarebbe un vero peccato per l'oggetto in sè e per la spesa.
Ti risulta?

Colosso

Citazione di: bunny777 il 09 Giugno 2023, 14:29:32Grazie del consiglio.
Tra l'altro mi pare di capire che si tratti di un'unica ENORME narrazione che parte da qui, passa per i suoi Avengers e culmina in Secret Wars.
Una vera maratona...
Un'altra cosa che mi preoccupa un po' degli omnibus è che ho letto di chi si lamenta perchè si sfaldano (spero non sia la prassi), il che sarebbe un vero peccato per l'oggetto in sè e per la spesa.
Ti risulta?

Io possiedo una cinquantina di Omnibus e non mi è mai successo. Certo puoi essere sfortunato e prendere una copia difettosa, ma è un evento raro.

Clod

Citazione di: Colosso il 08 Giugno 2023, 16:19:45Io possiedo tutto il ciclo in spillati anche se non ho mai finito di leggerlo. Ti posso dire però che tutto ciò che scrive Hickman è strettamente collegato. Possedendo un solo Omnibus ti ritroveresti con una storia a metà.
la serie ha una sua conclusione, quindi anche se fossi solo interessato a questa, puoi farlo senza problemi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bunny777

Citazione di: Colosso il 09 Giugno 2023, 14:56:56Io possiedo una cinquantina di Omnibus e non mi è mai successo. Certo puoi essere sfortunato e prendere una copia difettosa, ma è un evento raro.
Grazie della 'testimonianza', mi rincuora un attimo.

Citazione di: Clod il 09 Giugno 2023, 16:11:39la serie ha una sua conclusione, quindi anche se fossi solo interessato a questa, puoi farlo senza problemi
Ti riferivi alla mia richiesta (hai quotato Colosso)? Penso tu intenda che la run F4 sia autonoma, ma comunque dovrei prendere entrambi i volumi, giusto?

Clod

Citazione di: bunny777 il 09 Giugno 2023, 16:55:42Grazie della 'testimonianza', mi rincuora un attimo.
Ti riferivi alla mia richiesta (hai quotato Colosso)? Penso tu intenda che la run F4 sia autonoma, ma comunque dovrei prendere entrambi i volumi, giusto?
sì sì, i volumi sono entrambi necessari. Però se uno vende fermarsi con questa serie, senza recuperare Avengers, New Avengers e Secret Wars, non c'è problema.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bunny777

Citazione di: Clod il 09 Giugno 2023, 19:47:47sì sì, i volumi sono entrambi necessari. Però se uno vende fermarsi con questa serie, senza recuperare Avengers, New Avengers e Secret Wars, non c'è problema.
Grazie.

Nik88

Citazione di: Clod il 09 Giugno 2023, 19:47:47sì sì, i volumi sono entrambi necessari. Però se uno vende fermarsi con questa serie, senza recuperare Avengers, New Avengers e Secret Wars, non c'è problema.

Però se ti recuperi F4, ultimates, e tutto il ciclo Avengers/new Avengers/secret wars godi tantissimo 😊

moebius

Citazione di: Nik88 il 10 Giugno 2023, 21:39:00Però se ti recuperi F4, ultimates, e tutto il ciclo Avengers/new Avengers/secret wars godi tantissimo 😊
:quoto: