News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Jonathan Hickman e AA. VV.

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 23:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

In generale posso dire che sono i personaggi che amo meno dell'universo marvel.
A modo suo gli preferisco anche Hulk
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Hal Jordan

Sono molto fiducioso per questo ciclo, Hickman mi è piaciuto moltissimo sui Secret Warriors (Hush prendili! >:() e il disegnatore è molto bravo. Non vedo l'ora che mi arrivino i TP :sisi:

Green Arrow

ho letto il primo TP (della serie regolare, non la mini del DR) e mi è piaciuto abbastanza.
Nei primi tre numeri c'è una miniciclo con protagonista Reed e le sue controparti di altre dimensioni per me ben riuscito. I successivi due numeri (disegnati dal clone di Hitch Edwards) sono invece uno su Nu World e uno sul compleanno di Franklin Richards, che nel finale apre degli importanti scenari futuri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Belli i disegni di Eaglesham, anche se in un paio di occasioni scazza con le proporzioni delle teste . Edwards niente di che, se non scazzasse ogni tanto con i visi sarebbe meglio.

Ikki di Phoenix

Com'è che si chiama in TPB il primo arc di hickman?

Comunque vi faccio una profezia cumana: con l'arc Three, fanno secco Johnny Storm e la nuova Torcia diventa Jim Hammond. Scommettiamo?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clark Kent


Murnau

Il volume zero si chiama Dark Reign, poi trovi FF by Hickman TP 1, FF by Hickman TP 2, etc etc...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow


Murnau

Non li ho letti, ma a quello che so dovrebbe essere piuttosto importante.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Sono fermo al primo ciclo con protagonista Reed, gli altri spillati li ho presi ma li devo ancora leggere.

American_Gaijin89

Finalmente mi sono rimesso in pari dopo aver letto i numeri 310 e 311.

Due belle storie autoconclusive, Hickman  dimostra di poter dire qualcosa anche con poche pagine a disposizione, mi dispiace solo che abbia parzialmente annullato il lascito della run di Millar.
Neil Edwards sembra la brutta copia di Hitch ma alla fine è guardabile, mi ha invece parecchio esaltato la conclusione del numero 311.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


American_Gaijin89

FANTASTICI QUATTRO 312



17x26, S., 80 pp., col. € 3.30

"Inizia "Elementi Primari", la nuova saga di Hickman & Eaglesham! I Fantastici Quattro vengono convocati dal loro primo nemico per una vicenda che riguarda l'Alto Evoluzionario. Sorprese e meraviglie in un viaggio nelle viscere della Terra! La nuova Pantera Nera, Shuri, indaga su Namor, re di Atlantide, per far luce sull'attentato a T'Challa. Continuano le origini del Dottor Destino narrate da Ed Brubaker & Pablo Raimondi! Dopo l'esperimento che gli sfigura il volto, Destino si rifugia nell'Europa dell'est, dove ritrova il suo vecchio amore. Ma la tragedia è sempre dietro l'angolo... In appendice, gli Inumani di Stan Lee & Jack Kirby, in un crescendo di avventure e di emozioni! Leggendario!"

American_Gaijin89

Messo in pari con le uscite italiane.

Bello questo ciclo per adesso, veramente un plauso ad Hickman che, in storie apparentemente semplici, descrive ottimamente il lato avventuroso della famiglia fantastica che torna ad essere un vero e proprio gruppo di esploratori, disseminando poi indizi sui possibili sviuppi della serie.

Bene così.

spidergiakimo

tutti i commenti positivi che sto leggendo su questo ciclo mi stanno quasi convincendo a riprendere in mano i F4 dopo tanto tempo. 

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 25 Agosto 2010, 08:30:56
Com'è che si chiama in TPB il primo arc di hickman?

Comunque vi faccio una profezia cumana: con l'arc Three, fanno secco Johnny Storm e la nuova Torcia diventa Jim Hammond. Scommettiamo?

stessa mia impressione, ormai viviamo praticamente in simbiosi  :sisi:

Clod

può darsi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.