News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

XIII - di Jean Van Hamme e William Vance

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 10:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Dicembre 2011, 19:47:39
Nella mia fumetteria non è arrivato, mi sa che è slittato alla settimana prossima.
:dowson:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Il volume no. 20 è uscito...preso oggi. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Presumo sarà un nuovo inizio, quindi niente collegamenti alla trame di Van Hamme. Non sarà facile :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

In realtà qui diranno che è stato tutto un sogno e si riparte da capo  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Dicembre 2011, 15:36:06
In realtà qui diranno che è stato tutto un sogno e si riparte da capo  :lolle:
mi stai facendo un :bazinga: vero?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

perdindirindina...quando pensavamo di aver visto tutto e tutti i misteri erano stati svelati ecco che dal passato di Mr. XIII esce fuori un'altri mistero che ci accompagnerà per parecchio tempo ancora...maledetti  :lolle:
Comunque un buon numero questo ventesimo...consigliato a chi ha amato la serie di Van Hamme. Anche i disegni sono ottimi.  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


robocoppola

Mi sa che l'anno prossimo lo ristampano... chissà a farci un pensierino...

da http://prontiallerese.blogspot.com/2011/12/intervista-ad-alex-bertani-panini.html (intervista ad Alex Bertani, direttore marketing di Panini)

Citazione-Il vostro "must" del 2011?
Scegliere tra le circa 1000 uscite annuali del 2011 è un impresa impossibile, metto da parte i dati di vendita e mi affido il mio gusto personale di lettore onnivoro; volevo IZNOGUD in italiano da sempre: intelligente e divertentissimo, cosi come la riproposta in un bellissimo formato delle geniali opere di Van Hamme (Thorgal e XIII), in campo Marvel Deadpool è stata una ventata di novità e leggerezza mentre tutto il mondo "Vendicativo" è veramente da tripla A, tra i manga il maestro Asano (grandisismo), Bakuman (originale e di spessore) e Black Butler lontano dalle mie corde di lettore ma molto interessante. Infine come dimenticarsi di Nirvana? Mi fermo qua, se no non smetto più.

Murnau

Citazione di: robocoppola il 22 Dicembre 2011, 00:07:59
Mi sa che l'anno prossimo lo ristampano... chissà a farci un pensierino...
Guarda che lo hanno già ristampato, l'hanno concluso qualche mese fa.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

robocoppola

Allora sticazzi, ho chiuso con le maratone a cercare milioni di euro di fumetti
L'intervista è di qualche giorno fa, pensavo parlavano di una nuova ristampa, visto che gli chiedono cosa sono le cose migliori del 2012 da tenere d'occhio
Robo

Post Uniti: 22 Dicembre 2011, 00:18:32

Ah ok, 2011... avevo letto male!
Confermo... passo!

Robo

Murnau

Puoi anche recuperare i volumi con calma, mica devi comprarli tutti e 5 in un colpo. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

robocoppola

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Dicembre 2011, 00:20:05
Puoi anche recuperare i volumi con calma, mica devi comprarli tutti e 5 in un colpo. ;)

Conoscendo le tirature Panini? No, grazie :lol:
Prendo il primo e poi quando vado a prendere il secondo è esaurito e si trova  aprezzi da capogiro nel mercato degli strozz...ehm dell'usato :lol:

Oggi ci siamo fatti un giro io e Peter Parker in una fumetteria specializzata... mamma mia che giro lucroso c'è intorno a questi fumetti con tirature esigue! :(

Robo

Murnau

Allora non ti resta che tenere d'occhio i mercatini dei forum, ogni tanto si trova roba interessante.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Penso che i volumi non si esauriranno subito. Se inizi ora a recuperare i volumi puoi farlo con calma (diciamo uno al mese). :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Ma infatti non bisogna farsi troppi problemi. Vuoi leggere XIII? mica devi spendere per forza 17€ x 5 tutte insieme...
basta andare in fumetteria e acquistare il 1° volume. Saranno le 17€ meglio spese degli ultimi tempi, puoi scommetterci

bah, rinunciare a XIII solo per problemi di questo tipo... :tsk: :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new