News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

XIII - di Jean Van Hamme e William Vance

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 10:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Alex_Walker il 21 Marzo 2016, 15:36:17
Io ci riprovo  :lolle:
Visto che con il 16 si chiude il ciclo di Van Hamme, consigliate di fermarsi con quello? O anche dopo merita/non viene troppo stravolto?
Perchè nel caso mi fermo volentieri al numero 16 (sempre che si chiuda tutto quello che voleva scrivere l'autore e ci sia un finale)
Io mi fermai alla conclusione del ciclo di Van Hamme(i 5 100% panini), e mi sentii bene così, appagato dalla fantastica lettura.



Alex_Walker

Grazie a entrambi! Valuterò allora, magari arrivano anche altri commenti che sbloccano questa parità haha

Mordecai Wayne

Io consiglio di continuare. Le storie di Sente sono meritevoli se non di più.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank Miller

#573
Letto l'11.

Ancora un bel numero, compreso il Mystery su Amos.
Anzi in particolare il Mystery è stato interessante perchè ha trattato le questioni dei rapporti USA-Israele..

Continuerò sicuramente fino alla fine del ciclo di Van Hamme.
Vorrei anche continuare, ma ho qualche dubbio sulla continuazione della pubblicazione Mondadori dato che la serie è ancora in corso e non mi piacerebbe avere una collezione disomogenea. Con la chiusura del ciclo Van Hamme sarei più sicuro da questo punto di vista.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Alex_Walker

Citazione di: Frank Miller il 25 Marzo 2016, 12:35:02
Letto l'11.

Ancora un bel numero, compreso il Mystery su Amos.
Anzi in particolare il Mystery è stato interessante perchè ha trattato le questioni dei rapporti USA-Israele..

Continuerò sicuramente fino alla fine del ciclo di Van Hamme.
Vorrei anche continuare, ma o qualche dubbio sulla continuazione della pubblicazione Mondadori dato che la serie è ancora in corso e non m piacerebbe avere una collezione disomogenea. Con la chiusura del ciclo Van Hamme sarei più sicuro da questo punto di vista.
Stesso mio dubbio

TrickyTurte

Io li sto prendendo ma ho letto solo il primo per vedere se mi piaceva (e mi piace :sisi:). Adesso sto aspettando che venga pubblicata tutta la run di Van Hamme per leggermela tutta d'un fiato, poi penso che proverò anche quelli dopo, tanto per 6,80€ (prezzo online) un'edizione del genere è regalata :lol:
E poi mi fido della qualità dei numeri successivi, dopotutto in Francia è una delle serie di punta se non sbaglio e credo ci tengano...

Alex_Walker

So che non sempre è una fonte autorevole ma ho letto sulla pagina fb di mangaforever che si è conclusa la saga? Non ho capito, non proseguono con il resto o intendono che è finita la sola saga di van hamme?

nickorso90

Citazione di: Alex_Walker il 23 Aprile 2016, 14:06:19
So che non sempre è una fonte autorevole ma ho letto sulla pagina fb di mangaforever che si è conclusa la saga? Non ho capito, non proseguono con il resto o intendono che è finita la sola saga di van hamme?
Col 13 si conclude la saga di Van Hamme e anche io mi fermo a questo numero.

Alex_Walker

Citazione di: nickorso90 il 23 Aprile 2016, 17:17:51
Citazione di: Alex_Walker il 23 Aprile 2016, 14:06:19
So che non sempre è una fonte autorevole ma ho letto sulla pagina fb di mangaforever che si è conclusa la saga? Non ho capito, non proseguono con il resto o intendono che è finita la sola saga di van hamme?
Col 13 si conclude la saga di Van Hamme e anche io mi fermo a questo numero.
Grazie perchè dall'articolo mi era sembrato quasi di capire che la Mondadori si fermava. Con ogni probabilità comunque mi fermo anche io qui.

ste89master

Mi sono perso il numero 13 in edicola , ma nelle librerie di varia pare non sia ancora arrivato, che voi sappiate, quanto tempo ci mettono a uscire in libreria queste uscite?

TrickyTurte

Citazione di: ste89master il 23 Aprile 2016, 17:51:18
Mi sono perso il numero 13 in edicola , ma nelle librerie di varia pare non sia ancora arrivato, che voi sappiate, quanto tempo ci mettono a uscire in libreria queste uscite?
Ora non so se la cosa sia cambiata, ma i primi arrivavano circa un mese dopo. Sul Mondadoristore invece sono disponibili sin da subito (per ovvie ragioni).

Alex_Walker

Che poi adesso che ci penso meglio, il 13 appena uscito chiude la gestione di Van Hamme che, se non mi ricordo male, era stato detto essere di 19/20 numeri. Poi passa a Sente che fin'ora ha scritto dal 20 al 23 giusto?
Quindi tra due volumi la collana sarà comunque ferma perchè in pari? :hmm:

Vorador

#582
Giusto per curiosità: quanti sono i volumi Mondadori con la gestione di Van Hamme? Potrei fermarmi a quella o dovrei leggere anche la seguente?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Quindi al volume 13?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe