News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

XIII - di Jean Van Hamme e William Vance

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 10:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Citazione di: Fabraxas Choule il 16 Luglio 2010, 15:28:30
Molto interessante. Prenderò il volume americano, non sopporto quella scritta "100%".  :nono:

Quanti volumi contiene?

Quale sarebbe il volume americano?

Murnau

Eh eh, si è confusa, ha dimenticato che questa è la stanza dei fumetti europei.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Ah ecco, mi ero spaventato :lol:

Cmq i primi 8 volumi cartonati sono belli (li avevo). Dopo inzia a svaccare a quanto dicono, ma non ho continuato la lettura a causa del cambio di prezzo e non posso dirlo personalmente. In ogni caso nel numero 8 c'e' una fine, si puo' interrompere la lettura senza problemi (dovrebbero quindi essere i primi 2 volumi ristampa panini).

Ned Ellis

Ero tentato di prendere il primo volume ieri...solo che al momento non me la sento di spendere 17-18€ a volume per una nuova serie :nono:

Ho letto il volume dei Classici di la Repubblica qualche anno fa e la storia mi era piaciuta parecchio! Un giorno rimedierò..
spero solo che la Panini non esaurisca!

Nexus

Non ho capito bene cosa contengono i cartonati, quanti sono, se c'è una nuova serie sempre in cartonati e se i brossurati sono una ristampa dei primi cartonati.

Insomma, non ho capito nulla :lol:
Previously known as Andrea.

Murnau

I cartonati sono 19 e contengono tutta la serie. Poi c'è lo spin-off XIII Mistery, del quale questo mese esce il terzo volume.

I brossurati sono una ristampa economica della serie originale e contengono ognuno l'equivalente di 4 cartonati.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Nexus

BlackJack

Se prendi i primi 2 brossurati hai gia' un finale :sisi:

Murnau

Io sono arrivato al nono cartonato e devo dire che questa serie è meravigliosa, sembra Bourne Identity scritto con i controcazzi.

La notte, 1961

Nexus

I brossurati? Scherzi? Con l'orrida, immonda striscia collezione 100%  :sick: :sick: :sick: :sick:

Quando troverò una buona offerta prenderò i cartonati in blocco :sisi:

Murnau

Citazione di: Nexus il 16 Ottobre 2010, 21:03:49
I brossurati? Scherzi? Con l'orrida, immonda striscia collezione 100%  :sick: :sick: :sick: :sick:

esattamente quello che ho fatto io.

La notte, 1961

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Ottobre 2010, 21:03:08
Io sono arrivato al nono cartonato e devo dire che questa serie è meravigliosa, sembra Bourne Identity scritto con i controcazzi.

allora stai entrando nella parte brutta :lol:

Post Uniti: 16 Ottobre 2010, 21:06:27

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Ottobre 2010, 21:04:54
I brossurati? Scherzi? Con l'orrida, immonda striscia collezione 100%  :sick: :sick: :sick: :sick:

esattamente quello che ho fatto io.

io invece ho comprato i primi 8, ma quando la panini ha raddoppiato il prezzo li ho rivenduti :sisi:

Arzak

Serie favolosa.
Lo spin-off XII Mistery non mi sta paicendo un granché

Ned Ellis

una scritta condiziona così tanto?
A me i cartonati non piacciono...e poi questi brossurati, che poi sono 100%, tanto economici non sono

Nexus

Citazione di: Ezra Winston il 17 Ottobre 2010, 14:27:41

una scritta condiziona così tanto?

Non ho comprato Murena proprio per via di quelle scritte :(
Poi non è solo la scritta, c'è anche l'effetto scolorito della parte sopra e sotto :sisi:

E' una fissazione, ma i brossurati Panini non mi piacciono proprio, salvo solo quelli da edicola da 5 €