News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lex Luthor in Action!

Aperto da Matches Malone, 16 Giugno 2010, 15:28:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

si ma il finale è un cliffhanger  :tsk:

Ikki di Phoenix

il finale di che? Di Strac?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Cornell continua su Action e ancora per qualche numero c'è Reign of Doomsday, le immediate conseguenze della rinuncia alla cittadinanza penso si vedranno altrove.
Certo è una cosa che comunque dovrà coinvolgere tutte le testate.

Green Arrow

Era ora!
Spero che duri come cosa, e che i soliti americani ottusi e ultranazionalisti non rompano più di tanto.

aster

ragazzi ero indeciso se prendermi "superman: the black ring". dite che questa run di lex su action merita?

Green Arrow

Citazione di: aster il 28 Aprile 2011, 22:35:22
ragazzi ero indeciso se prendermi "superman: the black ring". dite che questa run di lex su action merita?

:sisi:

Green Hankey

Citazione di: aster il 28 Aprile 2011, 22:35:22
ragazzi ero indeciso se prendermi "superman: the black ring". dite che questa run di lex su action merita?

Si.
La più  mossa utile di Stracchino per Grounded  è stata quella di far togliere Supes da Action Comics  :lolle:

Dal 901 mi mancheranno le (dis)avventure del pelatone  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Superman's Return to ACTION Heralds Reign of the Doomsdays



For the last year, Paul Cornell has been building Action Comics toward the triumphant return of Superman, culminating in the big reveal of what Lex Luthor has been orchestrating all these months.

And what's coming next is a big reveal too, as Lex Luthor created five Doomsday clones to battle Superman and the entire Super-family in the coming months.

Il Resto Dell'articolo ----> Qua
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

landon

Citazione di: Selina Kyle il 28 Aprile 2011, 20:49:27
TP separati, dato che sono storyline differenti. L'HC di Strac è già stato annunciato, Cornell non lo so.  :up:

quale HC di strac? :hmm:

Post Uniti: 10 Maggio 2011, 14:59:44

Citazione di: Matches Malone il 28 Aprile 2011, 21:19:17
Cornell continua su Action e ancora per qualche numero c'è Reign of Doomsday, le immediate conseguenze della rinuncia alla cittadinanza penso si vedranno altrove.
Certo è una cosa che comunque dovrà coinvolgere tutte le testate.

o forse non si vedranno mai...

Green Hankey

La rinuncia di cittadinanza ora come ora è fuori continuity e comunque già in quella storia era una provocazione di Supes.... magari in futuro potrebbe ritornare in continuity.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

landon

Citazione di: ken1989 il 10 Maggio 2011, 16:10:08
La rinuncia di cittadinanza ora come ora è fuori continuity e comunque già in quella storia era una provocazione di Supes.... magari in futuro potrebbe ritornare in continuity.

sai che sono d'accordo con te?

è stato bello sognare un pochino...

Green Hankey

Citazione di: landon il 10 Maggio 2011, 16:50:51


è stato bello sognare un pochino...

Il mio sogno ora, e chissà forse a San Diego verrò accontentato, è rivedere storie di Supes davvero meritevoli e con la fine di Grounded vicina, il ritorno nella testata di AC e l'evento FP, l'Azzurrone potrebbe approfittarne.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 10 Maggio 2011, 16:10:08
La rinuncia di cittadinanza ora come ora è fuori continuity e comunque già in quella storia era una provocazione di Supes.... magari in futuro potrebbe ritornare in continuity.

Ma chi l'ha detto che è fuori continuity?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Per Landon: Mi riferivo al primo cartonato della run di Strac, previsto per agosto negli USA.  ;)

http://www.dccomics.com/dcu/graphic_novels/?gn=18431


Una mela al giorno...