News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lex Luthor in Action!

Aperto da Matches Malone, 16 Giugno 2010, 15:28:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

cribbio, ma se la fa con tutti :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John Constantine

In che volume è raccolta questa serie? E in generali quelli di Action/Adventure Comics dove vanno?

Clod

se ti riferisci all'Italia, dovrebbe uscire in TP come per Adventure Comics, quando esattamente non lo so

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John Constantine

No, no! Negli USA intendevo.

Nexus

Citazione di: Jack of Fables il 02 Marzo 2011, 17:18:19
In che volume è raccolta questa serie? E in generali quelli di Action/Adventure Comics dove vanno?

Quelli di Action vanno da una parte, quelli di Adventure sotto TP della Legione :sisi:
Previously known as Andrea.

John Constantine

Ok, di Advenutre ho trovato solo quello di Superboy, http://www.bookdepository.com/book/9781401227722/Superboy
mentre quelli della legione non li ho trovati. Di Action non è ancora uscito il volume su Lex?

Nexus

Previously known as Andrea.

Green Arrow

Citazione di: Jack of Fables il 03 Marzo 2011, 22:12:06
Ok, di Advenutre ho trovato solo quello di Superboy, http://www.bookdepository.com/book/9781401227722/Superboy
mentre quelli della legione non li ho trovati. Di Action non è ancora uscito il volume su Lex?

quello della Legione è questo http://www.bookdepository.com/book/9781401231682/Superboy-and-the-Legion-of-Super-Heroes.
controllando su Amazon esce il 24. Maggio.

Azrael

Cover di Action Comics #902 di Kenneth Rocafort

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Constantine

Citazione di: Oliver Queen il 04 Marzo 2011, 09:46:33
Citazione di: Jack of Fables il 03 Marzo 2011, 22:12:06
Ok, di Advenutre ho trovato solo quello di Superboy, http://www.bookdepository.com/book/9781401227722/Superboy
mentre quelli della legione non li ho trovati. Di Action non è ancora uscito il volume su Lex?

quello della Legione è questo http://www.bookdepository.com/book/9781401231682/Superboy-and-the-Legion-of-Super-Heroes.
controllando su Amazon esce il 24. Maggio.
Grazie tante!  :+1:

Azrael

Preview di Action Comics #899



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Marzo 2011, 14:24:42
Preview di Action Comics #899



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Altra cover magnifica di Finch, ma l'interni son favolosi ?  :w00t:
La voglio al più presto in Italia :cry:
Ancora un mese e ci sarà il 900 :w00t:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: Elijah Snow il 24 Marzo 2011, 14:44:32
Citazione di: .:Azrael:. il 24 Marzo 2011, 14:24:42
Preview di Action Comics #899



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Altra cover magnifica di Finch, ma l'interni son favolosi ?  :w00t:
La voglio al più presto in Italia :cry:
Ancora un mese e ci sarà il 900 :w00t:

Non hai visto gli interni? sono molto belli (IMHO)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

si vede che non c'è più Woods  :lolle:

comunque la quest di Lex finisce qui  :cry:

ma tra un mese ritorna l'azzurrone nella sua testata  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

ho messo un punto interrogativo per sbaglio  :lolle:
Citazione di: ken1989 il 24 Marzo 2011, 14:49:31
si vede che non c'è più Woods  :lolle:

comunque la quest di Lex finisce qui  :cry:

ma tra un mese ritorna l'azzurrone nella sua testata  :wub:

Noooo mi piaceva una testata dedicata al testone  :(


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te