News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lex Luthor in Action!

Aperto da Matches Malone, 16 Giugno 2010, 15:28:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

Bella davvero la copertina :sisi:

A quando si potrebbe azzardare l'uscita del ciclo di Cornell in Italia? Autunno 2011? :mmm:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

landon

Citazione di: Nexus il 31 Marzo 2011, 22:55:06
Action Comics #900 sarà un numero oversized  con la conclusione di 51 pagine della saga Black Ring di  Paul Cornell, Pete Woods e Jesus Merino, con contributi di Dan Jurgens, Rags Morales, Ardian Syaf, Jamal Igle e Gary Frank; oltre alla storia principale, saranno presenti delle storie brevi di:

- Damon Lindelof & Ryan Sook
- David Goyer & Miguel Sepulveda
- Geoff Johns & Gary Frank
- Paul Dini & RB Silva

In più, una storia di Richard Donner e Derek Hoffman basata su storyboards di Matt Camp e una splash page di due facciate di Brian Stelfreeze sull'evoluzione di Superman nelle decadi ;)

grazie mille!
quindi anche la storia di richard donner è breve e contenuta in questo action comics 900?

Green Arrow


landon

Citazione di: Oliver Queen il 01 Aprile 2011, 17:45:22
si, c'è scritto :lol:

grazie, speravo che il donner tornasse a scrivere dopo last son e fuga da mondo bizarro...

Azrael



ACTION COMICS #903
Written by PAUL CORNELL

Art by KENNETH ROCAFORT
Cover by KENNETH ROCAFORT
1:10 Variant cover by DENYS COWAN
The mastermind behind "Reign of Doomsday" begins the final phase of his plan to destroy Superman and all mankind! Steel, Supergirl, Superboy and the heroes of Earth unite to try to stop the devastation, while Superman undertakes a dangerous journey in a desperate attempt to save the day!
Retailers please note: These issues will ship with two covers each. Please see the Previews Order Form for more information.
On sale JULY 27 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Preview di Action Comics #900



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Clod

oh, certo che con tutti quei contributi ci si aspetterebbe un numero dai controcosiddetti :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KAL

interessante davevro, sono ancora alla guerra con N.Krypton io...quindi molto indietro, ma questo Luthor non mi pare malaccio....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Azrael

Any Superman fan who hasn't picked up ACTION COMICS #900 is really doing themselves a disservice. Besides all of the many, many anniversary features that pack the 96-page issue, you're skipping out on a pretty earth-shaking twist in the ongoing Reign of Doomsday storyline. Those of you who've read it will know what I mean. To those of you who haven't, beware: spoilers after the jump....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Ma questa nuova run di Paul Cornell la troverò in TP a parte o troverò dei numeri misti con Strac in un unico TP?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

TP separati, dato che sono storyline differenti. L'HC di Strac è già stato annunciato, Cornell non lo so.  :up:


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 28 Aprile 2011, 20:49:27
TP separati, dato che sono storyline differenti. L'HC di Strac è già stato annunciato, Cornell non lo so.  :up:

Già annunciato in volume USA, credo HC: la prima parte si chiama Superman Black Ring o qualcosa del genere







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon