News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rat-Man - Di Leo Ortolani

Aperto da Occhi nella Notte, 24 Agosto 2009, 18:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

il numero 77 è fantastico  :stralol: :stralol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Il poco che ho letto mi ha fatto morire  :asd:
Qualcuno ha letto la parodia del Signore degli Anelli? E' qualcosa di puramente geniale, mi è venuto il mal di stomaco dai crampi  :stralol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Marzo 2010, 18:54:27
Il poco che ho letto mi ha fatto morire  :asd:
Qualcuno ha letto la parodia del Signore degli Anelli? E' qualcosa di puramente geniale, mi è venuto il mal di stomaco dai crampi  :stralol:
grandiosa, con un finale che mi ha commosso (sempre se si possa usare come termine per questa serie)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 04 Marzo 2010, 18:59:23
Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Marzo 2010, 18:54:27
Il poco che ho letto mi ha fatto morire  :asd:
Qualcuno ha letto la parodia del Signore degli Anelli? E' qualcosa di puramente geniale, mi è venuto il mal di stomaco dai crampi  :stralol:
grandiosa, con un finale che mi ha commosso (sempre se si possa usare come termine per questa serie)

beh, le lacrime sono scese  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nexus

Letto il 77, arrivano i supereroi!!! (solo Marvel però)
Previously known as Andrea.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DarkGlory

La mia serie italiana preferita. Geniale, semplicemente. :wub:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Occhi nella Notte

Citazione di: DarkGlory il 09 Marzo 2010, 20:09:59
La mia serie italiana preferita. Geniale, semplicemente. :wub:

Ti sei dato a ratman????

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Geppo86


DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Mefistofel

Nonna tanga ha un suo perchè.

Però ogni numero di Rat-Man ha dentro qualcosa che rischia di farmi letteralmente strozzare dalle risate. Stavolta è stato il "Senso di Nano".

Oddio, l'ho comprato Sabato e ancora rido come uno scemo.

Clod

Citazione di: Mefistofel il 15 Marzo 2010, 13:48:25
Nonna tanga ha un suo perchè.

Però ogni numero di Rat-Man ha dentro qualcosa che rischia di farmi letteralmente strozzare dalle risate. Stavolta è stato il "Senso di Nano".

Oddio, l'ho comprato Sabato e ancora rido come uno scemo.
:stralol: :stralol: :stralol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DarkGlory

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Agosto 2009, 01:18:50
Sicuro che il 100 sarà l'ultimo? Recchioni l'anno scorso diceva che Ortolani aveva cambiato idea e non voleva più chiudere la serie.
Nel 43 c'è questa pagina:



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."