News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: Noiro il 02 Marzo 2020, 21:30:03
Grazie, per contattarli hanno un facebook o è meglio il loro sito?

Io li ho sempre contattati tramite la mail del sito e in effetti non erano velocissimi, a naso credo che su facebook rispondano più in fretta.

NikoFever

Citazione di: Noiro il 02 Marzo 2020, 21:30:03
Grazie, per contattarli hanno un facebook o è meglio il loro sito?
E' la fumetteria da cui acquisto io qui a Genova :D Ti consiglio di scrivergli su Facebook, io quando ho bisogno li contatto sempre lì ed entro qualche ora mi rispondono sempre.

Noiro

Avevo già risolto stamattina con Facebook, ma grazie comunque
Noiro-orioN

Noiro

Di Olimpo del fumetto mi sapete dire qualcosa, invece?
Noiro-orioN

Nightmist

No questa non l'ho mai sentita  :nono:

Noiro

Citazione di: Nightmist il 04 Marzo 2020, 17:31:32
No questa non l'ho mai sentita  :nono:
Di Roma  :lol:
Mi sto facendo una cultura di fumetterie per tutta italia
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Vi ho acquisto andandoci di persona: fumetteria fornitissima.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Noiro il 04 Marzo 2020, 14:30:22
Di Olimpo del fumetto mi sapete dire qualcosa, invece?

già stato... ti dico che sono cortesi, gentili e competenti.vai con fiducia ;)

Noiro

Grazie, in effetti sono stati molto cortesi.
Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Noiro il 05 Marzo 2020, 10:33:13
Grazie, in effetti sono stati molto cortesi.

beh, romanità fa rima con ospitalità ;) :sisi: :up:

eddiekrueger

Coronavirus: la situazione dalle fumetterie intorno alla zona rossa

https://www.fumettologica.it/2020/03/fumetterie-coronavirus-zona-rossa

ClarkArrow46

Messaggio della mia fumetteria:

Finalmente abbiamo attivato un TEMPORARY SHOP ONLINE e, dopo la sanificazione, la fumetteria è pronta per aprire!!
Amici, il nostro fornitore bresciano ci ha dato un incredibile aiuto concreto, a noi e a voi, e non avete idea di quanto gli siamo grati! In collaborazione con Manicomix, è stato creato FUMETTERIE.COM , il primo Temporary Shop Online nel quale tutti i nostri clienti potranno accedere con facilità, scoprendo più di 500mila articoli (l'equivalente di tre padiglioni del Lucca Comics) ....
Le istruzioni su come fare ad acquistare sono semplicissime, infatti è sufficiente andare sul sito FUMETTERIE.COM, fare i propri acquisti, e al momento del check out , prima di effettuare il pagamento, scrivere il codice "nome della tua fumetteria di fiducia" (tutto attaccato e tutto minuscolo) e avrete già in automatico lo sconto del 5% 💰su qualsiasi acquisto (fumetto o gadget) per sempre.... e anche UN FUMETTO IN REGALO 🎁 con il primo ordine.
Ovviamente si tratta di un progetto temporaneo⏳, che durerà finché non potremo tornare alla normalità, o fino a quando non finirà l' emergenza Coronavirus.
Le spese di spedizione ammontano a 5€ 💰; se supererete 100€ di acquisto allora la spedizione sarà gratuita. 💰❌

Praticamente "fumetterie.com" è stato creato pensando principalmente a chi non può raggiungere la propria fumetteria di fiducia.. è una possibilità in più per accontentare tutti ...
Insomma amici, finalmente da domani, saremo aperti al pubblico e contemporaneamente avremo anche lo shop ONLINE 🔀


Mi sembra un'ottima trovata, sono tentato di prendere qualcosa giusto per aiutare la mia fumetteria..



Nightmist

A me non sembra male come iniziativa ma qualcuno ha storto il naso, visto che credono manicomix stia in qualche modo abituando il cliente a comprare direttamente da loro, insomma molti negozianti temono sia solo un tastare le acque prima del lancio dell'ennesimo portale online che per loro è il male assoluto.

Cosmonauta

Magari aprissero anche loro un portale online :lol:

Chocozell

Il problema di molte fumetterie è proprio non essere online, imho.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png