News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: pumui75 il 10 Ottobre 2018, 14:41:16
BORSA DEL FUMETTO A MILANO : il nuovo locale è ordinato ma devo dire che di roba ne hanno molto meno e devi perdere tempo per fare delle ricerche !
In effetti prima il negozio era piu' grande e il Borsino avevo un locale a parte... ora e' tutto piu' concentrato.
Sicuramente a loro conviene per abbassamento dei costi pero' in effetti si sta un po' stretti e spesso i gestori devono scendere per qualche minuto in magazzino per recuperare quel che chiedo.

Mancino

Ciao , Confermo che Best Comics vicino a porta nuova ha chiuso a luglio. Mentre si, sono il proprietario di una fumetteria  :ahsisi:
Abbiamo aperto a Settembre e abbiamo inaugurato pochi giorni fa. Se vi scappa una visita sulla pagina fb e ig ci siamo (trafficomics). Largo Tirreno (non via) è nel quartiere Santa Rita a Torino.

Grazie Morde !  :hug:

siamo aperti dal lunedi al sabato dalle 10 30 alle 19 30 con orario continuato .

Se riuscite , passate a trovarci  :D

Tek

Fumetterie a Milano che fanno il 10% di sconto?

stegashop

supergulp se apri la casella , la borsa del fumetto ogni 10 euro ti da 1 euro di buono da spendere la volta successiva.

eddiekrueger

Anche Alastor se apri la casella fa il 10%

Eddie Brock

Qualcuno conosce la fumetteria Il Labirinto a Bollate?

Talon

ComiXrevolution di Treviglio si sposta, sempre a Treviglio, e da domani 4 ottobre sarà in via Rossini 6.
Hanno cambiato nome, e adesso fanno anche il caffè ^_^
https://www.facebook.com/ComiXrevolutionTreviglio/photos/a.175780392560363/1424669054338151/?type=3&theater

Noiro

Qualcuno ha mai avuto a che fare con la fumetteria "L'idea che ti manca" ?
Ho inviato una email ieri eppure non danno segni di vita.
Noiro-orioN

Talon

Citazione di: Orion il 26 Novembre 2019, 18:08:58
Qualcuno ha mai avuto a che fare con la fumetteria "L'idea che ti manca" ?
Ho inviato una email ieri eppure non danno segni di vita.

No, però ho visto che hanno una pagina facebook aggiornata, fossi in te proverei a fargli un colpo di telefono ;)

katzenberg

Citazione di: Talon il 26 Novembre 2019, 21:41:41
Citazione di: Orion il 26 Novembre 2019, 18:08:58
Qualcuno ha mai avuto a che fare con la fumetteria "L'idea che ti manca" ?
Ho inviato una email ieri eppure non danno segni di vita.

No, però ho visto che hanno una pagina facebook aggiornata, fossi in te proverei a fargli un colpo di telefono ;)

Io ho comprato degli spillati di Batman tramite un gruppo FB e li ho recuperati in negozio.
È andato tutto benone.
Scrivigli su Messenger con me era stato molto reattivo... :ahsisi:

Noiro

Grazie raga.
Da dicembre lavorerò ogni giorno, quindi mi è fisicamente impossibile andare in una fumetteria.
Noiro-orioN

Noiro

Su Messenger mi hanno risposto subito, aspetto che escano gli spilli della Lion ed ordino 👍
Noiro-orioN

katzenberg

Citazione di: Orion il 27 Novembre 2019, 14:21:32
Su Messenger mi hanno risposto subito, aspetto che escano gli spilli della Lion ed ordino 👍

Bene! :up:

Kenshiro

Qualcuno sa quando la fumetteria La Pulce di Roma riaprirà il sito?
So 2 mesi che è in allestimento. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Nightmist

Questa cosa mi è capitata con parecchie fumetterie, ti conviene scrivergli sulla pagina facebook se ne hanno una, spesso hanno tempi biblici  :sisi: