News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Arkin Torsen il 29 Gennaio 2018, 19:37:51
Citazione di: Gon Freecss il 29 Gennaio 2018, 17:11:02
Fumetterie in centro a Venezia? Ho dato una googlata e le uniche che mi sembrano abbastanza fornite sono a Mestre e in provincia di Venezia (l'amata Fumetti in Gondola). :asd:

Da quanto ne so non ce ne sono.
In compenso a Padova ne trovi 5!

Purtroppo sono solo di passaggio, atterro a Venezia e dopo pranzo parto subito per Udine. Vabbè, mal che vada mi accontenterò di vedere qualche libreria nei pressi della stazione (cavolo, in una città simile deve essercene una!). :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

qualcuno ha visitato la nuova fumetteria di OSIMO (MARCHE SUD )??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Wakomo

Citazione di: Gon Freecss il 29 Gennaio 2018, 19:41:43
Citazione di: Arkin Torsen il 29 Gennaio 2018, 19:37:51
Citazione di: Gon Freecss il 29 Gennaio 2018, 17:11:02
Fumetterie in centro a Venezia? Ho dato una googlata e le uniche che mi sembrano abbastanza fornite sono a Mestre e in provincia di Venezia (l'amata Fumetti in Gondola). :asd:

Da quanto ne so non ce ne sono.
In compenso a Padova ne trovi 5!

Purtroppo sono solo di passaggio, atterro a Venezia e dopo pranzo parto subito per Udine. Vabbè, mal che vada mi accontenterò di vedere qualche libreria nei pressi della stazione (cavolo, in una città simile deve essercene una!). :lol:

A Venezia mi pare non ci sia proprio nulla, oltre a qualche libreria che magari ha qualcosa di usato/vecchio. Devi spostarti almeno a Mestre!

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 29 Gennaio 2018, 19:41:43
Citazione di: Arkin Torsen il 29 Gennaio 2018, 19:37:51
Citazione di: Gon Freecss il 29 Gennaio 2018, 17:11:02
Fumetterie in centro a Venezia? Ho dato una googlata e le uniche che mi sembrano abbastanza fornite sono a Mestre e in provincia di Venezia (l'amata Fumetti in Gondola). :asd:

Da quanto ne so non ce ne sono.
In compenso a Padova ne trovi 5!

Purtroppo sono solo di passaggio, atterro a Venezia e dopo pranzo parto subito per Udine. Vabbè, mal che vada mi accontenterò di vedere qualche libreria nei pressi della stazione (cavolo, in una città simile deve essercene una!). :lol:
Io non ricordo nessuna libreria nei pressi e nella stazione :asd:



Miss_Ivy

Qualcuno mi saprebbe indicare la/e migliore/i fumetteria/e a Roma, in particolare in termini di disponibilità di fumetti di Batman o che comunque effettui ordini online con ritiro in negozio? Anche se non lo avevo specificato nella mia recente presentazione sul forum, mi trasferirò a Roma a breve e non ho idea di come siano distribuite le varie fumetterie in città  :ph34r:

.Sometimes it's only madness that makes us. what we are


Arkin Torsen

Io mi sono sempre trovato ben da Forbidden Planet (prendi la metro A e scendi a Re di Roma) e all'Olimpo del fumetto (sempre metro A, scendi a Lucio sestio).
Non sono di Roma ma ho i parenti e ci vado almeno una volta all'anno, perciò ci sono stato varie volte :D
Per le cose online non ti so dire, ma lì hanno tantissima roba, anche di Batman.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Miss_Ivy

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Luglio 2018, 19:11:02
Io mi sono sempre trovato ben da Forbidden Planet (prendi la metro A e scendi a Re di Roma) e all'Olimpo del fumetto (sempre metro A, scendi a Lucio sestio).
Non sono di Roma ma ho i parenti e ci vado almeno una volta all'anno, perciò ci sono stato varie volte :D
Per le cose online non ti so dire, ma lì hanno tantissima roba, anche di Batman.

Caspita, praticamente da tutt'altra parte rispetto a zona Vaticano! Se è così mi auguro che nei paraggi non ci sia solo lo Star Shop come indicato su maps :huh: :huh: grazie mille comunque!

.Sometimes it's only madness that makes us. what we are


Arkin Torsen

In zona vaticano, su per giù, c'è La casa del fumetto, anche questa vicino alla metro A, mi pare fermata Cipro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Miss_Ivy

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Luglio 2018, 20:30:03
In zona vaticano, su per giù, c'è La casa del fumetto, anche questa vicino alla metro A, mi pare fermata Cipro.

Super  :up:, questa è molto più alla mia portata. Ho consultato il sito in cui c'è un catalogo veramente ben fornito!

.Sometimes it's only madness that makes us. what we are


toky91


******
Cena romanticamente con DiDio
Post: 5295
Mostra profilo  E-mail  Messaggio privato (Online)

Re:Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande
« Risposta #318 il: 09 Ottobre 2018, 16:31:23 »
CitazioneModificaRimuovi
Ma sono l'unico che ha preso roba da comicscorner e stanno spedendo col contagocce?  :look:
Un ordine di una decina di fumetti, prima me ne era arrivata una parte, oggi dei 3 che mancavano ne sono arrivati solo 2.
Quindi ora dovranno fare una terza spedizione per un solo volume  :asd: mai successo cosi

Mancino

Segnalo che a Torino ha chiuso definitivamente Guru Guru e Best Comics Fantafumetto non esiste più da quel che mi raccontano.

Segnalo che io ho aperto da poco trafficomics in largo tirreno 123 D a Torino siamo presenti su fb e ig  :hug:


Solomon

#281
Bello, sei proprietario di fumetteria? Quasi quasi faccio un salto, sto a Torino per l'università :D

Sei sicuro che Bestcomics abbia chiuso? Non lo frequento da un po', ma in ogni caso sta vicino alla stazione di PN, e non ci ho fatto caso alla chiusura :unsure:

pumui75

cavolo un proprietario di fumetteria fra i  membri !
chissà se sei l'unico ?
Peccato che a TORINO non ci capito da mai !

BORSA DEL FUMETTO A MILANO : il nuovo locale è ordinato ma devo dire che di roba ne hanno molto meno e devi perdere tempo per fare delle ricerche !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Andate a trovare Mancino  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Ottobre 2018, 14:42:40
Andate a trovare Mancino  :ahsisi:
Ci sto pensando :D
Via Tirreno è un po' fuori mano, però in sti giorni non sto combinando molto, potrei lanciarmi in questa piccola "avventura" :D