News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MasterNic

#255
Citazione di: giovanni il 25 Marzo 2017, 12:54:02
Citazione di: MasterNic il 25 Marzo 2017, 11:12:27
Salve ragazzi, sono in viaggio per Roma e ovviamente non potró non approfittarne per fare qualche visita in un paio di fumetterie. Vorrei chiedere ai romani quí sul forum se ecomics vende copie degli albi americani anche senza averli prenotati?

da qualche mese il negozio è aperto solo per il ritiro della roba ordinata mi pare, prova a mandare un messaggio qui sul forum al proprietario e vedi se riesci a metterti d'accordo. comunque sì, in negozio hanno un sacco di cose.
Cavoli, non lo sapevo...ora provo a contattarli su Facebook. Grazie :hug:


Comunque se sapete qualche altra fumetteria che vende comics USA originali....
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Skas

Citazione di: Deathbat il 25 Marzo 2017, 08:16:43
Citazione di: Skas il 25 Marzo 2017, 00:16:58
Non è molto difficile,dipende però quanto conosci la città?
Così posso spiegartelo con pochi riferimenti

In realtà conosco solo la zona che va dalla stazione al dipartimento di studi umanistici...quindi stazione-piazza Cavour-centro-corso Garibaldi oppure scorciatoia dietro il comune-facoltà
Ok
Allora avendo alle spalle la stazione vai dritto fino a piazza Cavour, in modo tale da trovarti sull'isolato,dove alla tua sinistra si trova l'ingresso della villa comunale, prosegui ancora dritto fino ad arrivare ad una piazzetta con diverse aiuole (piazza Italia),prosegui ancora dritto in modo tale da  avere alla tua sinistra una scuola,poi prosegui ancora in modo tale da arrivare su corso Roma e trovarti alla tua sinistra un negozio di oggetti per la casa, ora gira a sinistra attraversa la strada e vedrai più o meno lì Fumettosmania.
La strada da percorrere per arrivarci cmq non è molta,ho voluto darti diversi riferimenti per rendere più chiara possibile la strada da percorrere


Deathbat

Aaah sisi perfetto, ho capito dov'è!
Grazie mille  ^_^

Skas

Citazione di: Deathbat il 25 Marzo 2017, 17:09:17
Aaah sisi perfetto, ho capito dov'è!
Grazie mille  ^_^
:up:


DrHouse92

Per tutti i romani o quelli di passaggio:

"QUEST'ANNO IL ROMICS PASSALO DA NOI !!!!!!!

Per tutta la durata della fiera, dal 6 al 9 Aprile, venendo nei nostri punti vendita potrete usufruire del 15% di sconto su TUTTI I PRODOTTI PRESENTI IN NEGOZIO (GADGET COMPRESI) e il 20% su TUTTI I TITOLI STAR COMICS !!!!!!!!!

Non sarà più necessario affrontare un viaggio fuori Roma e pagare un biglietto d'ingresso, vi basterà venire a trovarci in Via Laurina 4 & Via degli Scipioni 116 per usufruire della nostra offerta esclusiva !!!!!!!

Sarà sufficiente richiedere in cassa lo "SCONTO FIERA" per aver diritto a questa promozione !!!!!!!!

L'offerta è valida esclusivamente per la durata della fiera.
L'offerta non è cumulabile con altre iniziative (Tessera Star Shop, 18app, etc) ed è valida fino a esaurimento scorte."





MasterNic

Ragazzi, fumetterie ben fornite a Firenze? E se ci sono alcune che vendono albi originali usa?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Logan_Legacy

Ma invece fumetteria a Milano che hanno in negozio albi usa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


pumui75

in base alla mia esperienza a MILANO , trovi albi  USA, alla BORSA od ALASTOR .
Per i prezzi  non ti so dire dato che è da qualche mese che non ci vado .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Logan_Legacy

Ok grazie pum :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

C'è da segnalare anche Alastor a Trento, Largo Giosuè Carducci, 43, per quanto riguarda Magman, come fumetti non è fornitissima, principalmente giochi da tavolo del genere D&D, Yu-Gi-Oh, Magic....organizzano molti tornei a riguardo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Captain Boomerang

Fumetterie a correggio?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Fra

Ragazzi qualche bella fumetteria a New York? Conosco solo Forbidden Planet

Logan_Legacy

Io conosco di nome Midtown Comics

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Fumetterie in centro a Venezia? Ho dato una googlata e le uniche che mi sembrano abbastanza fornite sono a Mestre e in provincia di Venezia (l'amata Fumetti in Gondola). :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Citazione di: Gon Freecss il 29 Gennaio 2018, 17:11:02
Fumetterie in centro a Venezia? Ho dato una googlata e le uniche che mi sembrano abbastanza fornite sono a Mestre e in provincia di Venezia (l'amata Fumetti in Gondola). :asd:

Da quanto ne so non ce ne sono.
In compenso a Padova ne trovi 5!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)