News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Citazione di: giovanni il 02 Marzo 2016, 13:51:11
Citazione di: EMC2 il 02 Marzo 2016, 13:06:44
Ragazzi visto che mi trasferisco a Roma, mi dite qual è la fumetteria più grande/fornita della capitale :asd: ??
Poi magari anche quella che fa più sconti :asd:

Grazie :hug:

eh dipende anche in che zona vai a vivere! comunque le due dove negli anni sono stato più volentieri, che sono anche molto grandi e fornite sono forbidden planet a re di roma e la pulce dalle parti della prenestina. ormai compro quasi soltanto volumi in inglese (da ecomics, non lontano da forbidden, se ti interessa quel tipo di acquisti sono fantastici), e quindi non sono aggiornatissimo, ma da entrambe ci dovrebbe essere la possibilità di fare la tessera con relativo sconto.

un'altro posto che amo è pocket 2000 in prati, una libreria che ha le novità ma tratta soprattutto usato, c'è sempre un gran via vai di volumi e vecchi spillati, e i due gestori padre e figlio sono molto gentili. il classico posto dove entri pensando di dare solo un'occhiata ed esci avendo trovato delle chicche che non credevi.

Bene, me le segno tutte,anche perchè punterò all'acquisto su internet per i volumi disney (Popstore) e comincerò a pensare seriamente ad Ecomics se mi conviene rispetto a Mondadori :sisi:, però vorrei comunque avere una fumetteria fisica di riferimento per arretrati o semplicemente per immergermi in un mondo di carta :wub:

Grazie mille!
Andrò a vivere vicino alla metro Basilica-San Paolo :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


giovanni

Citazione di: EMC2 il 02 Marzo 2016, 15:44:04
Citazione di: giovanni il 02 Marzo 2016, 13:51:11
Citazione di: EMC2 il 02 Marzo 2016, 13:06:44
Ragazzi visto che mi trasferisco a Roma, mi dite qual è la fumetteria più grande/fornita della capitale :asd: ??
Poi magari anche quella che fa più sconti :asd:

Grazie :hug:

eh dipende anche in che zona vai a vivere! comunque le due dove negli anni sono stato più volentieri, che sono anche molto grandi e fornite sono forbidden planet a re di roma e la pulce dalle parti della prenestina. ormai compro quasi soltanto volumi in inglese (da ecomics, non lontano da forbidden, se ti interessa quel tipo di acquisti sono fantastici), e quindi non sono aggiornatissimo, ma da entrambe ci dovrebbe essere la possibilità di fare la tessera con relativo sconto.

un'altro posto che amo è pocket 2000 in prati, una libreria che ha le novità ma tratta soprattutto usato, c'è sempre un gran via vai di volumi e vecchi spillati, e i due gestori padre e figlio sono molto gentili. il classico posto dove entri pensando di dare solo un'occhiata ed esci avendo trovato delle chicche che non credevi.

Bene, me le segno tutte,anche perchè punterò all'acquisto su internet per i volumi disney (Popstore) e comincerò a pensare seriamente ad Ecomics se mi conviene rispetto a Mondadori :sisi:, però vorrei comunque avere una fumetteria fisica di riferimento per arretrati o semplicemente per immergermi in un mondo di carta :wub:

Grazie mille!
Andrò a vivere vicino alla metro Basilica-San Paolo :up:

guarda, ecomics a qualcuno qui sul forum leggo che dà noia per il fatto che il materiale ordinato arriva di mese in mese, ma insomma se non hai la fregola di leggere qualcosa il giorno dopo che è uscita non ci sono problemi; i prezzi sono buonissimi, e per una cosa mia personale preferirò sempre chi ha una sua attività rispetto ad amazon o mondadori che possono permettersi prezzi bassi per un altro ordine di motivi. in più se vai a ritirare le cose fisicamente da loro una volta al mese come faccio io, non hai spese di spedizione. per il resto insomma, quando arriverai fatti dei giri e scegli in base ai posti che ti piaceranno di più.
in bocca al lupo!

Captain Boomerang

Fumetteria Di agrigento, ci sono stato qualche giorno fa, il titolare è una persona TOP https://www.facebook.com/kalosgames/?fref=ts
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

pumui75

apre una nuova fumetteria in ANCONA, era ora !!!

https://www.facebook.com/events/267021896964139/

WELCOMICS

SABATO 30/4
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Captain Boomerang

Fumetterie che vengono in lingue inglese a Milano ne abbiamo?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Fra

Citazione di: Captain Boomerang il 05 Maggio 2016, 17:35:46
Fumetterie che vengono in lingue inglese a Milano ne abbiamo?
Alastor in via Volta

Bread v Pak

Citazione di: Captain Boomerang il 05 Maggio 2016, 17:35:46
Fumetterie che vengono in lingue inglese a Milano ne abbiamo?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

pumui75

mi sa che hai fatto un errore di battitura  ed intendevi  VENDONO ...

BORSA DEL FUMETTO ne ha  diversi comunque se non erro..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Captain Boomerang

Scusate errore battitura :P
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

The Hedge Editor

Citazione di: giovanni il 02 Marzo 2016, 16:37:13
Citazione di: EMC2 il 02 Marzo 2016, 15:44:04
Citazione di: giovanni il 02 Marzo 2016, 13:51:11
Citazione di: EMC2 il 02 Marzo 2016, 13:06:44
Ragazzi visto che mi trasferisco a Roma, mi dite qual è la fumetteria più grande/fornita della capitale :asd: ??
Poi magari anche quella che fa più sconti :asd:

Grazie :hug:

eh dipende anche in che zona vai a vivere! comunque le due dove negli anni sono stato più volentieri, che sono anche molto grandi e fornite sono forbidden planet a re di roma e la pulce dalle parti della prenestina. ormai compro quasi soltanto volumi in inglese (da ecomics, non lontano da forbidden, se ti interessa quel tipo di acquisti sono fantastici), e quindi non sono aggiornatissimo, ma da entrambe ci dovrebbe essere la possibilità di fare la tessera con relativo sconto.

un'altro posto che amo è pocket 2000 in prati, una libreria che ha le novità ma tratta soprattutto usato, c'è sempre un gran via vai di volumi e vecchi spillati, e i due gestori padre e figlio sono molto gentili. il classico posto dove entri pensando di dare solo un'occhiata ed esci avendo trovato delle chicche che non credevi.

Bene, me le segno tutte,anche perchè punterò all'acquisto su internet per i volumi disney (Popstore) e comincerò a pensare seriamente ad Ecomics se mi conviene rispetto a Mondadori :sisi:, però vorrei comunque avere una fumetteria fisica di riferimento per arretrati o semplicemente per immergermi in un mondo di carta :wub:

Grazie mille!
Andrò a vivere vicino alla metro Basilica-San Paolo :up:

guarda, ecomics a qualcuno qui sul forum leggo che dà noia per il fatto che il materiale ordinato arriva di mese in mese, ma insomma se non hai la fregola di leggere qualcosa il giorno dopo che è uscita non ci sono problemi; i prezzi sono buonissimi, e per una cosa mia personale preferirò sempre chi ha una sua attività rispetto ad amazon o mondadori che possono permettersi prezzi bassi per un altro ordine di motivi. in più se vai a ritirare le cose fisicamente da loro una volta al mese come faccio io, non hai spese di spedizione. per il resto insomma, quando arriverai fatti dei giri e scegli in base ai posti che ti piaceranno di più.
in bocca al lupo!

:kneel: anche se non ho capito chi sei.

Garalla

Segnalo un errore nell'elenco in prima pagina.

CitazioneRIMINI - il FumettifMarco, 134 - Agropoli (SA)- Tel. 0974/821086.
ALASSIO - Inkiostro - Via Alessandro Battaglia, 2 - 17021 Alassio (SV) - Tel. e Fax 0182/646783 - [email protected]
ALBANO LAZIALE - Nuvoloso Club - Piazza Luigi Sabatini, 12 - 00041 Albano Laziale (RM) - Tel. 06/9322693 - [email protected]
ALESSANDRIA - Comics Point - Via Cavour, 7/9 - 15100 Alessandria (AL)
ALESSANDRIA - Cosmic Shop - via Ghilini, 74 - 15100 Alessandria (AL) - Tel. 0131/263328
ALESSANDRIA - Il Fumetto - via Pontida, 37 - 15100 Alessandria (AL) - Tel. 0131/252784
ALESSANDRIA - Libreria Fissore - piazza Libertà, 26 - 15100 Alessandria (AL) - Tel. 0131/252768
ALGHERO - Libreria Vademecum- via Gilbert Ferret, 43 - 07041 Alghero (SS) - Tel. 079/975306 - [email protected]
ALTAMURA - Comics World icio - Via Siriani, 7 - 47921 Rimini (RN)- Tel. 0541/393934 - [email protected]

E' stato incollato un pezzo tra Fumettif e icio.

Silver Surfer

Citazione di: garalla il 01 Luglio 2016, 12:53:40
Segnalo un errore nell'elenco in prima pagina.

CitazioneRIMINI - il FumettifMarco, 134 - Agropoli (SA)- Tel. 0974/821086.
ALASSIO - Inkiostro - Via Alessandro Battaglia, 2 - 17021 Alassio (SV) - Tel. e Fax 0182/646783 - [email protected]
ALBANO LAZIALE - Nuvoloso Club - Piazza Luigi Sabatini, 12 - 00041 Albano Laziale (RM) - Tel. 06/9322693 - [email protected]
ALESSANDRIA - Comics Point - Via Cavour, 7/9 - 15100 Alessandria (AL)
ALESSANDRIA - Cosmic Shop - via Ghilini, 74 - 15100 Alessandria (AL) - Tel. 0131/263328
ALESSANDRIA - Il Fumetto - via Pontida, 37 - 15100 Alessandria (AL) - Tel. 0131/252784
ALESSANDRIA - Libreria Fissore - piazza Libertà, 26 - 15100 Alessandria (AL) - Tel. 0131/252768
ALGHERO - Libreria Vademecum- via Gilbert Ferret, 43 - 07041 Alghero (SS) - Tel. 079/975306 - [email protected]
ALTAMURA - Comics World icio - Via Siriani, 7 - 47921 Rimini (RN)- Tel. 0541/393934 - [email protected]

E' stato incollato un pezzo tra Fumettif e icio.
Corretto e aggiornato con le ultime segnalazioni
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Ashel

Vorrei segnalare Il Fumettivendolo
tel. 348 602 6166   Piazza Renato Bolognese 8, Trevenzuolo (VR)
Edicola, fumetti nuovi e usati, collezionismo, action figures

pumui75

Per chi va a rimini miramare, presso fermata bus 31. Via oliveti, in fondo  a destra, c'è il colosso. Fumetti  vecchi e nuovi.
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mancino

La Fumetteria "Best Comics" di Torino ha cambiato sede, il nuovo negozio si trova in via Saluzzo 1 angolo corso Vittorio Emanuele :D