News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

mi pare di averlo visto a SUPERGULP ZONA NAVIGLI
la scorsa settimana
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

luca boring

Citazione di: pumui75 il 29 Aprile 2015, 12:13:20
mi pare di averlo visto a SUPERGULP ZONA NAVIGLI
la scorsa settimana

grazie per la segnalazione, ma purtroppo non ce l'avevano :( ho provato anche al supergulp di via torino e alla borsa del fumetto, niente da fare

Ashel

Ragazzi, sto cercando una buona fumetteria online da cui ordinare in maniera semplice e veloce e che sia conveniente per le spese di spedizione e per gli sconti.
Purtroppo quella da cui mi sto rifornendo da circa un anno mi sta lasciando a piedi e vorrei cercarmi un'alternativa.
Su internet ho visto molte possibilità (popstore, antani ecc...) ma volevo prima sentire dei pareri da voi.
Grazie  :)

pumui75

PER I VOLUMI IBS
IDEM AMAZON(hanno anche molta roba made in USA)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Citazione di: Ashel il 26 Maggio 2015, 12:15:30
Ragazzi, sto cercando una buona fumetteria online da cui ordinare in maniera semplice e veloce e che sia conveniente per le spese di spedizione e per gli sconti.
Purtroppo quella da cui mi sto rifornendo da circa un anno mi sta lasciando a piedi e vorrei cercarmi un'alternativa.
Su internet ho visto molte possibilità (popstore, antani ecc...) ma volevo prima sentire dei pareri da voi.
Grazie  :)

Popstore l'ho provato ed è molto valido, se ti fai l'iscrizione ti danno il 15% di sconto e spese gratuite.
Ma tu non vivi a Bologna? Potresti abbonarti da Alessandro distribuzioni o Popstore stesso che credo sia a Bologna.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Da Alessandro non mi sono trovata bene, mentre da Popstore pensavo di farci un giro :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Ashel il 26 Maggio 2015, 13:05:06
Da Alessandro non mi sono trovata bene, mentre da Popstore pensavo di farci un giro :ahsisi:

Fammi sapere come ti ci trovi  :up: :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

Citazione di: Ashel il 26 Maggio 2015, 13:05:06
Da Alessandro non mi sono trovata bene, mentre da Popstore pensavo di farci un giro :ahsisi:

sono tipo 3 anni che vado da popstore mi sono sempre trovato bene.

Hanno uno spazio di esposizione piccolino ma ti ordinano tranquillamente tutto in tempi ragionevoli.
La casella è abbastanza "flessibile", nel senso che se ti ingolfi di uscite te le fanno dilazionare senza problemi, anche la roba Usa la ordinano senza problemi di ogni sorta.
l'unica pecca sono i bonelli, che o te li metti in casella per tempo altrimenti ordinarli come arretrati diventa delirante, perchè loro non li trattano.
Però per i bonelli c'è sempre alessandro/l'edicola

Penso che a bologna, almeno per quanto riguarda le mie esperienze, sia il miglior posto dove fidelizzarsi.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

fenench

Prova bestcomics.it di prato, 15% su tutto il catalogo. Il proprietario è una persona che si impegna a procurarti tutto ciò che gli ordini. Ottima comunicazione.
Spedizioni gratuite superata una certa cifra.  imballaggio ottimo come le condizioni dei fumetti.

A breve, dovrebbe essere operativo anche il sito.
Io mi ci servo da un anno e mezzo.

Red Lantern 00075

Salve ragazzi, verso i primi di luglio dovrei recarmi a Roma per un paio di giorni e alloggerò in zona ostiense, volevo chiedervi se ci sono in quella zona fumetterie o mercatini che trattino l'usato.
Grazie

pumui75

spero di non andare OT però devo segnalare agli appassionati marchigiani e no una brutta cosa:
il primo LUGLIO è morto EMILIO, storico bancarellaro di fumetti di piazza CAVOUR
simpatico e gentile con tutti i clienti, aveva 87 anni!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

si quella era la sua postazione fissa ma girava anche per  altri mercati.
era di FILOTRANO
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

moebius

ragazzi mi sapete dire se ci sono fumetterie a lavinio lido dei pini (vicino anzio)? grazie mille

Joshuagraem

dopo la mail che mi ha scritto oggi il fumettaro credo proprio che in settimana andrò a chiudere li la mia casella,cliente da 2 anni che ha sempre ritirato la roba puntualmente lasciandoli ogni volta non pochi soldi,essere trattati cosi non mi va proprio  :ahsisi:

DARK3N

Cosa è successo?
Se ti va di raccontare!