News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Ragazzi qualcuno conosce qualche fumetteria a Roma che vende fumetti Bonelli usati a buon prezzo, o magari qualche mercatino che fanno mensilmente(sempre a Roma o provincia)?



MaestroZen


Citazione di: DrHouse92 il 12 Aprile 2015, 09:59:56
Ragazzi qualcuno conosce qualche fumetteria a Roma che vende fumetti Bonelli usati a buon prezzo, o magari qualche mercatino che fanno mensilmente(sempre a Roma o provincia)?
Quali Bonelli? Se parli di Dylan Dog e Tex l'olimpo del fumetto e la pulce hanno parecchi numeri usati, per il resto dei Bonelli usato poco e niente, trovi quasi tutto a prezzo di copertina.

Ciap

Skip James

ma che cos'è questa storia della nuova tessera di pop store da 15€?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2015, 18:42:00
ma che cos'è questa storia della nuova tessera di pop store da 15€?
fai la nuova tessera sabato che paghi 15€ e poi hai lo sconto in casella del 15%

Skip James

Citazione di: Cassidy il 28 Aprile 2015, 18:56:26
Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2015, 18:42:00
ma che cos'è questa storia della nuova tessera di pop store da 15€?
fai la nuova tessera sabato che paghi 15€ e poi hai lo sconto in casella del 15%

ma io non ho mai fatto tessere  :hmm:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Eh?


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Skip James

Citazione di: Cassidy il 28 Aprile 2015, 21:04:11
Eh?


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Vado da popstore da tipo 3 anni. Ho la casella, con il 10% di sconto e ho fatto la tessera anni fa, ma non l'ho mai né pagata né rinnovata...
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Vabbè,fai la nuova e punto! Chiedi a loro


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Ashley Riot

Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2015, 21:06:25
Citazione di: Cassidy il 28 Aprile 2015, 21:04:11
Eh?


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Vado da popstore da tipo 3 anni. Ho la casella, con il 10% di sconto e ho fatto la tessera anni fa, ma non l'ho mai né pagata né rinnovata...
Questa la paghi 15 euro, sconto del 15% su tutto e per il tuo compleanno ti scontano 15 euro dal totale degli acquisti.
Quindi è gratis...

L'unica cosa che non capisco è che la pubblicità la fa il sito ... dove è già tutto al 15%
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Skip James

Citazione di: Ashley Riot il 28 Aprile 2015, 21:08:27
Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2015, 21:06:25
Citazione di: Cassidy il 28 Aprile 2015, 21:04:11
Eh?


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Vado da popstore da tipo 3 anni. Ho la casella, con il 10% di sconto e ho fatto la tessera anni fa, ma non l'ho mai né pagata né rinnovata...
Questa la paghi 15 euro, sconto del 15% su tutto e per il tuo compleanno ti scontano 15 euro dal totale degli acquisti.
Quindi è gratis...

L'unica cosa che non capisco è che la pubblicità la fa il sito ... dove è già tutto al 15%

É obbligatorio farla o per il momento posso rimanere così come sto e farla più in là?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2015, 21:20:44
Citazione di: Ashley Riot il 28 Aprile 2015, 21:08:27
Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2015, 21:06:25
Citazione di: Cassidy il 28 Aprile 2015, 21:04:11
Eh?


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Vado da popstore da tipo 3 anni. Ho la casella, con il 10% di sconto e ho fatto la tessera anni fa, ma non l'ho mai né pagata né rinnovata...
Questa la paghi 15 euro, sconto del 15% su tutto e per il tuo compleanno ti scontano 15 euro dal totale degli acquisti.
Quindi è gratis...

L'unica cosa che non capisco è che la pubblicità la fa il sito ... dove è già tutto al 15%

É obbligatorio farla o per il momento posso rimanere così come sto e farla più in là?

Obbligatorio non credo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

Non credo sia obbligatorio
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Cassidy

Magari per lo conosce ma ai nuovi si solito la facevano fare!poi magari non la rinnovano se sei uno che va sempre li


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Garedyen

 Se sei già tesserato e vuoi continuare ad usufruire dello sconto devi cambiare per forza

luca boring

qualcuno conosce una fumetteria a milano in cui posso andare a colpo sicuro per recuperare il primo spillato di sandman overture?