News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Drake Ramoray

perché fregatura? forse ci sono alternative più convenienti (ma non è quello che hai chiesto) ma non vedo fregature in 10€ di sconto ogni n di spesa, con una tessera gratis...

pumui75

mi era venuto un dubbio
comunque mi chiedevo anche come funziona da altre parti, fan pagare le tessere sconto?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DarioJoke89

dove ho io la casella nessuna tessera.. ma il  10% di sconto su tutto (esclusi bonelli)


Drake Ramoray

Citazione di: pumui75 il 23 Gennaio 2015, 14:57:35
mi era venuto un dubbio
comunque mi chiedevo anche come funziona da altre parti, fan pagare le tessere sconto?

dove vado io più spesso tessera dal costo di 2,60 €, dalla durata annuale, che garantisce lo sconto del 10%

( praticametne con i primi 26€ rientri della spesa della tessera e poi risparmi sempre il 10% sul prezzo di copertina)

Number Six

Citazione di: pumui75 il 23 Gennaio 2015, 14:57:35
mi era venuto un dubbio
comunque mi chiedevo anche come funziona da altre parti, fan pagare le tessere sconto?

La mia fumetteria fa la tessera gratuita con la quale hai uno sconto del 10%, e spesso i centesimi li arrotondano per difetto.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

Da me le tessere le fa pure, credo gratis, ma con me ai tempi c'è stato accordo verbale sul 10% e via.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

grazie per le info
in settimana vedrò di fare questa tessera e vediamo come va...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

moebius

Salve, che voi sappiate il sito "Capitan Fumetto" http://www.capitanfumetto.com/ è affidabile per l'acquisto? Non l'ho mai usato quindi volevo solo sapere se qualcun altro l'avesse fatto..

Poi ho perplessità anche per quanto riguarda il fatto che nei dettagli di alcuni albi c'è scritto "Disponibile:   no / Disponibilità altri pezzi previo ordine:   entro 5 giorni lavorativi".. Però ad aggiungerlo al carrello si può aggiungerlo, e poi nel carrello, sempre sotto quell'albo, appare scritto "Pronto il 05 Feb 2015" (si sposta ogni giorno questa data, ad es. ieri diceva "Pronto il 04 Feb 2015").

Se qualcuno sapesse aiutarmi mi farebbe un immenso favore! Grazie mille!

247

Se siete della zona Abruzzo marche vi consiglio caldamente cartoon city di San Benedetto del Tronto...non ci sono caselle ne tessere ma lui fa sempre sconti lo stesso e tiene cmq tutto da parte...oltre ad essere fornito di ogni ben di Dio possibile sempre e comunque...io sono cliente suo da 7 anni oramai e continuo sempre a trovarmi bene...quindi se vi capita entrate senza paura...

Se siete invece un po' più a sud a Pescara c'è mangame e anche li sono molto gentili...

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

zifler

raga, a Genova quali sono le fumetterie migliori?

NikoFever

Citazione di: zifler il 31 Gennaio 2015, 21:24:40
raga, a Genova quali sono le fumetterie migliori?
Comics Corner in Via Fiasella e Alastor in Via Molteni a Sampierdarena. Sono entrambe belle fornite. Da Comics Corner c'è lo sconto, per chiunque, del 10% su tutta la merce uscita nell'ultimo mese :)

Kintarouji

Ho letto solo ora ma anche io mi sento di consigliare Comics Corner di Via Fiasella: da quando l'ho conosciuta (più o meno 3 anni fa) sono cliente abituale. Oltre allo sconto citato da Niko ha la tessera sconto sugli arretrati e lo sconto nella settimana del compleanno (-15% su tutto).
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

pumui75

per chi capita in ANCONA
IN CENTRO, PIAZZA CAVOUR, capolinea BUS.
Bancarella di fumetti usati, sempre aperta, BONELLIANI e manga ad iosa.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Montellino9

Sul sito Popstore.it è possibile aprire una sorta di casella?

Fuller

Qualcuno conosce qualche fumetteria a Napoli ben fornita per quanto riguarda volumi in lingua inglese? Parlo di tpb, hardcover ecc... no spillati. E che abbia prezzi simil-online... quindi no tipo Alastor a Mezzocannone, che già mesi 1 anno fa chiedeva prezzi folli applicando un cambio euro-dollaro inesistente.