News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher - Garth Ennis

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Punisher: Countdown (with Steve Dillon & Jimmy Palmiotti, 2004, packaged with the first DVD release of the Jonathan Hensleigh's The Punisher)

Un fumetto realizzato per l'edizione DVD del film del Punitore :sisi: Non mi faccio molte speranze di vederlo in Italia, ma non si sa mai Ennis&Dillon vendono :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Mi pare che fosse una ristampa del primo numero di Bentornato Frank, però.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Che intendi dire? Nella Garth Ennis Collection non l'hanno stampato, comunque...
Previously known as Andrea.

Murnau

Mi pare che l'albeto allegato al dvd del film fosse solo una ristampa della primissima storia del Punisher di Ennis & Dillon. Come hanno fatto con il dvd di Constantine, che in allegato ha il primo numero dell'Hellblazer di Ennis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Punisher Kills The Marvel universe lo metteranno nel quinto volume della Collection, Una Banda di idioti. è per questo che mi stò rivendendo la prima edizione, voglio prendere la nuova. Tra l'altro dovrei recuperare anche Bentornato Frank, ho iniziato da Senza Limiti perchè in realtà la serie regolare inizia da lì, le prime 12 storie formano tutte, appunto, la mini Bentornato frank che aprì la linea Marvel knights per il punitore.

per la Max, mi basta che ristampino i numeri esauriti

Nexus

Sicuro? -cos' il prossimo volume sarà enorme, grosso il doppio del 2, per intenderci :sisi:
Sper mettano anche Painkiller jane :sisi:
Previously known as Andrea.

Green Lantern

sì, non mi ricordo dove l'ho letto, ma stava scritto sul sito Panini. comunque il volume sarà da 184 pagine e costerà 15 euro, quindi presumo sia vero.

Ad ottobre, in ogni caso, ristampano in Marvel Gold il Punisher: War Zone di Dixon e Romita JR

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

ma insomma fatemi capire se uno vuole avere l'esatta collana di Ennis, quale serie conviene prendere la GE collection appena uscita fresca di stampa della Panini, o i vari numeri 100% usciti in questi anni?

Murnau

Probabilmente la nuova ristampa, ha delle cose in più. Il dubbio potrebbe essere sul "fin dove arriverà la ristampa", ma probabilmente sarà integrale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

dici che ristamperanno anche la serie max? sarebbe bellissimo...spero vivamente di sì

Murnau

è quasi tutta esaurita, secondo me la ristamperanno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


Green Lantern

intanto son riuscito a trovare in principio a prezzo di copertina :asd:

Green Lantern

come dicevo riguardo la garth ennis collection di Una Banda di Idioti, dal Sito Panini:

17x26, B., 184 pp., col. Una saga completa in cinque episodi di Garth Ennis e John McCrea che riunisce Frank Castle a l'Uomo Ragno, Devil, Wolverine e a un supereroe tutto da scoprire. In più, un episodio disegnato da Steve Dillon con le origini di Soap. Extra, "Punisher Kills the Marvel Universe" by Garth Ennis e Dougie Braithwaite!