News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Webster

Citazione di: pumui75 il 09 Novembre 2022, 19:07:32INCOGNITO si  svolge in questa saga a fumetti o va considerato a parte?

Non c'entra niente
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Arkin Torsen

Ho letto "Un brutto weekend". Solo una nota negativa: dura troppo poco!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Manda

Finalmente annunciato il 3° deluxe.
Tuttavia, rimango dubbioso se acquistarlo o meno, avendo praticamente tutte le storie ad eccezione di Orphans (Criminal #4,2019) e Savage sword of criminal e Deadly hands of criminal.

:blink:

Paolo Papa

Citazione di: Manda il 16 Settembre 2023, 12:31:51Finalmente annunciato il 3° deluxe.
Tuttavia, rimango dubbioso se acquistarlo o meno, avendo praticamente tutte le storie ad eccezione di Orphans (Criminal #4,2019) e Savage sword of criminal e Deadly hands of criminal.

:blink:

Per Savage sword e deadly hands Puoi acquistare il brossurato criminal 7 di panini..
Ti resterebbe così solo criminal 4#, come molti di noi
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Allora ho fatto un po' di chiarezza. Al momento mancano questi volumi nei 2 deluxe pubblicati da Panini.

- Savage sword of criminal
- Criminal 2019 4
- Criminal: Special Edition 1e2 (c'è nel TP 7) 
- Criminal: Tenth Anniversary Special Edition Deadly Hands of Criminal (c'è nel TP 7)

Nel deluxe 3 ci saranno:
- Criminal 2019 1 (dovrebbe essere presente in Cruel Summer)
- Criminal 2019 4 (orphans inedito in Italia)
- Criminal: Tenth Anniversary Special Edition Deadly Hands of Criminal
- Criminal: Special Edition 1e2
- I miei eroi sono sempre stati Tossici
- Bad Weekend

Mancherebbero al momento

Se cambiano la Criminal 2019 1 con Savage Sword of criminal non abbiamo più inediti in Italia

Sometimes I feel so deserted

UltimateMM

Citazione di: superxeno il 17 Settembre 2023, 09:07:45Allora ho fatto un po' di chiarezza. Al momento mancano questi volumi nei 2 deluxe pubblicati da Panini.

- Criminal 2019 4
- Criminal: Special Edition 1e2 (c'è nel TP 7) 
- Criminal: Tenth Anniversary Special Edition Deadly Hands of Criminal (c'è nel TP 7)

Nel deluxe 3 ci saranno:
- Criminal 2019 1 (dovrebbe essere presente in Cruel Summer)
- Criminal 2019 4 (orphans inedito in Italia)
- Criminal: Tenth Anniversary Special Edition Deadly Hands of Criminal
- Criminal: Special Edition 1e2
- I miei eroi sono sempre stati Tossici
- Bad Weekend

Mancherebbero al momento

Se cambiano la Criminal 2019 1 con Savage Sword of criminal non abbiamo più inediti in Italia

Da anteprima nel deluxe 3 non ci sara Bad weekend
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

De.Paperis

Bad weekend sarà presente dalla descrizione dell'ultimo anteprima. Comunque volume che prenderò anche se alcune storie le ho già.

superxeno

Non è nella lista ma lo hanno scritto nella descrizione del volume

Manda

Citazione di: superxeno il 17 Settembre 2023, 10:07:43Non è nella lista ma lo hanno scritto nella descrizione del volume
Secondo me c'è un errore nella lista delle storie contenute. Avrebbero dovuto scrivere Criminal (2019)#1-4 (contenente cosi Bad weekend #2-3) e non Criminal (2019)#1, #4.

Per chi ha il settimo TP e può controllare: Savage sword of criminal è presente? Gli unici inediti da pubblicare sarebbero quindi Orphans e Deadly hands of criminal, contenuti nel 3°deluxe.

superxeno

Citazione di: Manda il 17 Settembre 2023, 12:24:50Secondo me c'è un errore nella lista delle storie contenute. Avrebbero dovuto scrivere Criminal (2019)#1-4 (contenente cosi Bad weekend #2-3) e non Criminal (2019)#1, #4.

Per chi ha il settimo TP e può controllare: Savage sword of criminal è presente? Gli unici inediti da pubblicare sarebbero quindi Orphans e Deadly hands of criminal, contenuti nel 3°deluxe.

Ha senso come dici tu. Per quanto riguarda Savage sword @Paolo Papa e @eddiekrueger  dicono che è presente nel 7° TP 100% quindi direi che Savage c'è già. Magari lo inseriscono anche in questo deluxe (speriamo).

Paolo Papa

Citazione di: Manda il 17 Settembre 2023, 12:24:50Secondo me c'è un errore nella lista delle storie contenute. Avrebbero dovuto scrivere Criminal (2019)#1-4 (contenente cosi Bad weekend #2-3) e non Criminal (2019)#1, #4.

Deadly è anche contenuto in TP 7.

Ripeto, l'unico inedito è criminal (2019) #4
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Webster

Io non ho mai preso niente al di fuori dai deluxe, quindi mi va benissimo a prescindere
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Bad Weekend però lo citano quindi alla fine non è sbagliatissima come descrizione, hanno solo separato le due cose, forse per far capire meglio che BW è un estratto di quei 4 numeri.

Quindi come regola in un ipotetico quarto deluxe ci finirà il resto di Un'estate Crudele e qualche storiella sparsa non ancora pubblicata?
''Perchè così ho scelto''

nickorso90

Nel dubbio acquisto il terzo e metto in vendita "i miei eroi"
Poi si pensa  :D