News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rieccomi

Aperto da Andrew23, 24 Agosto 2009, 11:44:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew23

Ciao A tutti sono Andrea, di Roma. Ero iscritto all'altro forum, bellissimo il sito!!!
Vado subito a leggere le novità su Lanterna verde
Un saluto
Andrea

Blue Blatta




Ikki di Phoenix

Benvenutissimo anche qui Andrea :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

Benvenuto omonimo :D
Previously known as Andrea.

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 15:46:41
Benvenuto omonimo :D
ma mica si chiama Frank Einstein  <_<

:P


ciao Andrew23!  :lol:
le lanterne verdi rullano!!!   :rulezza: :rulezza:


Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Selina Kyle

#5
Ciao, bentornato! :D
E un saluto anche a tutti i nuovi iscritti, in questi giorni sto girando il forum nuovo da cima a fondo e sono meno attiva in questa sezione. :D


Una mela al giorno...

smaikol

Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.