News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ho imparato a leggere con i nembo kid.... :-)

Aperto da danrevella, 24 Agosto 2009, 00:56:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danrevella

Salve amici!!!
Forse sono l'utente piu' anziano (52... come la bellissima serie...)
Ho imparato a 5 anni a leggere grazie ai nembo kid di mio fratello, ma poi un brutto giorno la mia cara nonnina li ha usati tutti per la stufa... :-(
Ora dopo tanti anni ho di nuovo la collezione completa...
Non leggo in inglese (sic!) e quindi ora sono in trepida attesa di sapere cosa succederà al mio amico Bruce Wayne.........
Nel contempo sono felice che sia tornato il vero Krypto (quello che fu inviato su di un razzo sperimentale), sono in attesa di riabbracciare il mio amato Barry Allen (non il nostro admin, anche se abbraccio anche lui per tutto cio' che fa qui).
Ho un gattino che si chiama Streaky..... ;-)
Cos'altro posso dirvi di me? Amo anche la Marvel, ma il mio vero amore è la DC.
Ho un sogno sin da bambino: quello di diventare super-composito.......
Un caro saluto a tutti.

Danrevella

Occhi nella Notte

Benvenuto...
ma se non sbaglio ti eri già presentato nel vecchio forum vero???
Sappi comunque che se hai davvero 52 anni, sei un'esempio... hai tutta la mia stima...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

Benvenuto!! :D Ogni veterano è apprezzato :D (e una coincidenza che tutti i veterani del Forum abbiano una predilizione per Superman e il suo mondo? :hmm:)

Hai ragione Sull'età, batti di un anno Mon-El :sisi:
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

Citazionesono in attesa di riabbracciare il mio amato Barry Allen (non il nostro admin, anche se abbraccio anche lui per tutto cio' che fa qui).

Ciao Danre :D

Come Occhi, anche io ti esprimo tutto il mio apprezzamento per aver saputo conservare le tue passioni di ragazzo per tutti questi anni, senza piegarti alla quotidianità!

p.s. dai che prima o poi ci abbracceremo di persona, adesso organizziamo un bel rendez-vous della community :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Genis-Vell

Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 01:01:45
(e una coincidenza che tutti i veterani del Forum abbiano una predilizione per Superman e il suo mondo? :hmm:)

Non immagini quanto fosse popolare in Italia Superman quando i lettori della generazione di danrevella si godevano le sue storie sul tascabile Mondadori!

Anche il mio primo fumetto di Superman è stato un ADF, anche se ho la metà degli anni di chi ha aperto il topic...!


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Blue Blatta




Largand

Ciao Dan, benvenuto dal tuo amico Pietro/Mon-El su questo forum.

Sono il tuo vecchio Largand  :D !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

danrevella

Hey!!!   Benritrovato........
Mi devi una pizza..... cucinata da te, ovviamente..... una super-pizza... ;-)

Selina Kyle

Benritrovato! :D
Chissà se a 52 anni mi piacerà ancora Rucka :lolle:


Una mela al giorno...

Lumpkin

Guarda chi ti ritrovo!!! Il mitico Danrevella!!! Ci sarai a Lucca?

danrevella

Ciao Lump!!
No, quest'anno andrò alla fiera di Reggio......

GuardianOfTheFlame

benvenuto anche da parte mia dan!  :lol:

CitazioneNel contempo sono felice che sia tornato il vero Krypto

Lassie è tornato a casa  :P
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Selina Kyle

Bruno! Ma ci sei anche tu! :o
Non ti avevo ancora incontrato a spasso per il nuovo forum.. :D

Dan, comunque hai scelto un avatar BELLISSIMO. :)


Una mela al giorno...

Nexus

Citazione di: Selina Kyle il 25 Agosto 2009, 21:51:38
Bruno! Ma ci sei anche tu! :o
Non ti avevo ancora incontrato a spasso per il nuovo forum.. :D

Dan, comunque hai scelto un avatar BELLISSIMO. :)

Chi è Bruno? :lolle:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Lumpkin. :D
Da quando collaboro con Blue Area, è anche il mio boss :lol:


Una mela al giorno...