News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il ritorno di Swamp Thing

Aperto da Matches Malone, 02 Giugno 2010, 10:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Ikki di Phoenix

Il fatto che finalmente lo si voglia far tornare mi pare positivo!

Il mio parere personalissimo è comunque che personaggi come Constantine, Swamp Thing, etc dovrebbero restare protagonisti del loro particolare universo, senza andarsi a immergere nel mainstream... Si rischia di snaturarli.

Detto ciò, attendo con ansia di vedere quali saranno i team creativi interessati...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Ah è un personaggio che ho visto per la prima volta poco dopo prodigal... quando bruce wayne era ritornato dal suo momento di riflessione  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

peccato che ritorni nel dc universe  :nono:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 02 Giugno 2010, 21:17:58
Citazione di: WallyWest il 02 Giugno 2010, 19:51:29

non ti piace ?
mi piace, ma non sono contento che lo inseriscano nel dc universe, prima era solo della vertigo

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Azrael

Citazione di: WallyWest il 02 Giugno 2010, 22:38:11

non ti piace ?
mi piace, ma non sono contento che lo inseriscano nel dc universe, prima era solo della vertigo

questa non la sapevo....

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 02 Giugno 2010, 22:50:56
Citazione di: WallyWest il 02 Giugno 2010, 22:38:11

non ti piace ?

questa non la sapevo....
questo è quello che mi pare d'aver capito

marco_sanfy00

Citazione di: Barry Allen il 02 Giugno 2010, 11:07:09
Il fatto che finalmente lo si voglia far tornare mi pare positivo!

Il mio parere personalissimo è comunque che personaggi come Constantine, Swamp Thing, etc dovrebbero restare protagonisti del loro particolare universo, senza andarsi a immergere nel mainstream... Si rischia di snaturarli.

Detto ciò, attendo con ansia di vedere quali saranno i team creativi interessati...
:quoto:

menomale che Swampie lo hanno dato a Snyder
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"