News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Camelot 3000 - di Mike Barr e Brian Bolland

Aperto da Clint Eastwood, 30 Maggio 2010, 18:04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood



CAMELOT 3000 (Absolute)

di Mike W. Barr e Brian Bolland
Contiene: Camelot 3000 1-12
21,2x32, C, 320 pp, col.
€ 30,00   

Nell´anno 3000, un esercito alieno scatena una guerra sulla Terra e cerca di conquistare il pianeta. Ma una coppia si imbatte nella cripta di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda, facendo tornare in vita questi valorosi eroi del passato. Artù, Ancillotto, Merlino e il resto dei cavalieri affrontano gli alieni e Morgana LeFay, la sorella malvagia di Artù. Tutto questo e molto altro in un´epica storia di onore e coraggio che rivoluzionò il mondo dei comics, in un´edizione assoluta che esalta i disegni di Bolland e che raccoglie in tutta la sua gloria questo classico moderno.
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

E' molto bello, classica storia anni '80, tra fantascienza ed avventura, molto dura e straordinariamente disegnata. :dowson:




(piango perché la muffa me lo ha "mangiato" e ho dovuto buttarlo).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Maggio 2010, 18:06:08
E' molto bello, classica storia anni '80, tra fantascienza ed avventura, molto dura e straordinariamente disegnata. :dowson:
(piango perché la muffa me lo ha "mangiato" e ho dovuto buttarlo).

nooo da te non me lo sarei mai aspettato!  :D
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

In realtà la muffa c'era già quando l'ho comprato, solo che non me ne sono accorto. Quel cazzo di volume ha rischiato di contaminarmene pure altri.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Maggio 2010, 18:38:10
In realtà la muffa c'era già quando l'ho comprato, solo che non me ne sono accorto. Quel cazzo di volume ha rischiato di contaminarmene pure altri.

Un fumetto zombie! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Arrow


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Questa è una garanzia "Testi:  Mike W. Barr"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

cavolo un'altra opera da mettere nella mia sempre più lunga lista  :gun:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

American_Gaijin89

i 30  euro del volume Magic mi hanno sempre impaurito  :ph34r:

Murnau

Veramente sono 30.000 lire, cioé 15 euro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack


American_Gaijin89


Murnau

Mi hanno detto che nella versione Planeta ci sono dei balloons in cui le frasi in spagnolo si sovrappongono a quelle in italiano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987