News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern: The Animated Series

Aperto da Matches Malone, 28 Maggio 2010, 10:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

fanno il gioco?

bene...è arrivato il momento di comprare la x-box 360

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arzak

#17
 :jawdrop: :jawdrop: Figata colossale!! :jawdrop: :jawdrop:

Det. Bullock

Fonte: ComicBookMovie.com
Primo video test più alcune informazioni e concept presentati al New York Comic Con:


Ecco alcuni dettagli sulla nuova serie animata di Lanterna Verde dal New York Comic Con:

*La serie durerà almeno 26 episodi, con i primi 13 già pianificati.

*I cattivi principali della serie saranno le Lanterne Rosse, anche se gli altri colori spunteranno fuori più avanti.

*Sinestro non ci sarà nei primi 13 episodi, ma verrà anticipato nel corso della serie prima della sua apparizione.

*La serie è principalmente basata sullo spazio, il che vuol dire che gli altri eroi DC non appariranno almeno per il momento.

*Ci sarà un'anteprima verso la fine del 2011 ma la serie non andrà in onda prima della primavera del 2012.

Ed ora i concept:

















"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Lantern

non è niente male, però avrei preferito delle animazioni alla computer grafica, secondo me rende di più in stile TAS

Dean Winchester


Knightmare Batman

anche io avrei preferito l'animazione classica, cmq ho sentito che come stile  grafico  si sono molto ispirati a"Gli Incredibili" quindi non dovrebbe essere male. Mi rattrista invece  la notizia che avevo letto su toonzone che non ci sarebbero stati personaggi del Quarto Mondo.
Speriamo  più in avanti almeno nella presenza di Hank Henshaw e dell'Antimonitor.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Occhi nella Notte

Mi sa un pò di videogioco ma secondo me sarà bella  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Dean Winchester

Beh se piacerà, sicuramente faranno una seconda stagione, quindi ci sarà spazio per presentare anche gli altri personaggi. :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

ah, ma quindi è in CGI??? Come mai i concept invece sono in stile animazione classica?
mmm, la continuità visiva con First Flight si perderà, però è anche vero che in computer grafica i costrutti degli anelli saranno ancora più belli.

mmmm, bè, io sto vedendo in questi giorni Clone Wars, realizzata dalla Lucasfilm Animation in collaborazione con la Warner, e sia come animazioni che come trame il telefilm è veramente ben realizzato...     

tuttavia alcune cose mi lasciano perplesso:

Citazione
*I cattivi principali della serie saranno le Lanterne Rosse, anche se gli altri colori spunteranno fuori più avanti.

*Sinestro non ci sarà nei primi 13 episodi, ma verrà anticipato nel corso della serie prima della sua apparizione.

Sinestro è il mentore di Hal...      posso capire che magari non sia tra i personaggi principali inizialmente, ma che addirittura non compaia nei primi 13 episodi!!!
Riguardo alle Lanterne Rosse..    non è un po' prestino per introdurle? Cioè, magari si scopre che la serie è ambientata quando Hal è già una Lanterna da parecchio tempo, ma se così non fosse io comincerei con l'incentrare il telefilm principalmente sul corpo delle LV, e poi magari rivelare dopo qualche stagione gli altri corpi...

Knightmare Batman

Citazione di: Slask il 11 Ottobre 2010, 23:52:12
ah, ma quindi è in CGI??? Come mai i concept invece sono in stile animazione classica?
mmm, la continuità visiva con First Flight si perderà, però è anche vero che in computer grafica i costrutti degli anelli saranno ancora più belli.

mmmm, bè, io sto vedendo in questi giorni Clone Wars, realizzata dalla Lucasfilm Animation in collaborazione con la Warner, e sia come animazioni che come trame il telefilm è veramente ben realizzato...     

tuttavia alcune cose mi lasciano perplesso:

Citazione
*I cattivi principali della serie saranno le Lanterne Rosse, anche se gli altri colori spunteranno fuori più avanti.

*Sinestro non ci sarà nei primi 13 episodi, ma verrà anticipato nel corso della serie prima della sua apparizione.

Sinestro è il mentore di Hal...      posso capire che magari non sia tra i personaggi principali inizialmente, ma che addirittura non compaia nei primi 13 episodi!!!
Riguardo alle Lanterne Rosse..    non è un po' prestino per introdurle? Cioè, magari si scopre che la serie è ambientata quando Hal è già una Lanterna da parecchio tempo, ma se così non fosse io comincerei con l'incentrare il telefilm principalmente sul corpo delle LV, e poi magari rivelare dopo qualche stagione gli altri corpi...
Da quello che so, anche se le serie animate sono in computer grafica lo studio dei personaggi e cose varie viene sempre fatto come se fosse animazione tradizionale.
La questione di Sinestro penso sia dovuta ad un "embargo" che è stato fatto sul personaggio poiché apparirà nel film su Lanterna Verde (almeno credo).
Ad esempio anni fa nella serie animata Justice League Unlimited non potevano comparire  troppi personaggi dell'universo di Batman poiché era da poco iniziata la serie animata The Batman, e non si voleva ci fossero  troppi doppioni degli stessi personaggi.
In The Batman a sua volta invece non sono potuti apparire  personaggi quali Ra's al Ghul e lo Spaventapasseri poiché presenti in Batman Begins.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Slask


Occhi nella Notte

Trailer per Green Lantern: The Animated Series, da novembre su Cartoon Network

http://www.youtube.com/watch?v=ud9ZPVQ9bgs&feature=player_embedded

L'uscita del film nelle sale è solo il primo passo per il rilancio in grande stile di uno dei personaggi DC più affascinanti. Parliamo ovviamente di Lanterna Verde, a cui abbiamo dedicato molto spazio in questi mesi seguendo gli aggiornamenti sulla produzione della pellicola, ma non solo.

Arriva ora, quasi contemporaneamente al film nelle sale americane (noi dovremo attendere il 31 agosto), il teaser trailer (in alto) per la serie animata in computer grafica annunciata lo scorso anno al Comic Con di New York. Prodotta da Warner Bros e ideata da Bruce Timm, Giancarlo Volpe e Jim Krieg, la serie in 26 episodi, in onda su Cartoon Network dal prossimo novembre, vedrà il protagonista Hal Jordan alle prese con il Corpo delle Lanterne Rosse capeggiate dal perfido Atrocitus. Tra i personaggi confermati, Kilowog, i Guariani dell'Universo, Salaak, Sayd e Zilius Zox, mentre pare non siano previsti cammei di altri personaggi DC come Wonder Woman o Superman.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Bruce Timm è una garanzia. :D
Se potrò la guarderò volentieri.. ;)
Beati i bimbi che si godranno Green Lantern!


Una mela al giorno...