News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Unwritten - di Mike Carey e Peter Gross

Aperto da Corto Maltese, 23 Maggio 2010, 23:59:40

Discussione precedente - Discussione successiva

John Constantine

Ci sta che non prenda, ma trovo difficile capire dove ti sembri infantile.  :sisi:

Murnau

Citazione di: Aos il 23 Marzo 2017, 19:46:07
Se dopo 4 volumi non mi ha ancora convinto, lascio stare? Francamente lo trovo abbastanza infantile
Forse non la stai leggendo con la dovuta attenzione. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Starman

Se dopo 4 volumi non mi ha ancora convinto, lascio stare? Francamente lo trovo abbastanza infantile
Arrivato a questo punto, secondo me, lascia perdere. Perché andrà avanti così, si risolveranno le varie questioni ma lo stile è quello.
Siamo di fronte ad un ottimo fumetto, ma non esistono opere che mettono tutti d'accordo

Captain America

Fammi sapere se e a quanto lo vendi :D

Aos

Citazione di: John Constantine il 23 Marzo 2017, 19:55:59
Ci sta che non prenda, ma trovo difficile capire dove ti sembri infantile.  :sisi:
Diciamo che la caratterizzazione dei personaggi mi ricorda molto quella degli presente negli shonen manga. Peccato, avevo aspettative abbastanza alte.

Citazione di: Captain America il 24 Marzo 2017, 15:07:10
Fammi sapere se e a quanto lo vendi :D
Presto ti dirò, calcola però che ho solo i primi 4 volumi.

HeavyMetal

Una domanda rapida. Sto recuperando la serie e sono arrivato al volume in cui c'è il crossover con Fables.
Considerando che con Fables sono al volume deluxe 8, per capirci
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rischio di spoilerarmi qualcosa?

OruamEntil

Citazione di: HeavyMetal il 26 Aprile 2017, 14:06:01
Una domanda rapida. Sto recuperando la serie e sono arrivato al volume in cui c'è il crossover con Fables.
Considerando che con Fables sono al volume deluxe 8, per capirci
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rischio di spoilerarmi qualcosa?
Si qualcosa rischi, per quanto la storia di questo crossover non c'entri una mazza con Fables alla fine (capirai una volta letto), io personalmente lo leggerei dopo il deluxe 11 o addirittura 12.

HeavyMetal

Citazione di: OruamEntil il 26 Aprile 2017, 16:54:58
Si qualcosa rischi, per quanto la storia di questo crossover non c'entri una mazza con Fables alla fine (capirai una volta letto), io personalmente lo leggerei dopo il deluxe 11 o addirittura 12.
Grazie mille per la risposta. Ma posso saltare questo numero ed andare avanti con unwritten o è inserito nel filone principale?
Visti i tempi della lion potrei dover aspettare anni prima di arrivare al numero 11 o 12 della deluxe  :asd:

Drake Ramoray

ma questo crossover poi, aveva qualche motivazione della serie <<cerchiamo di alzare le vendite della serie aggiungendoci quest'altra >> oppure altre?

mi sembra di capire che se ne potesse tranquillamente fare a meno o diciamo meglio, che non sia stato un granché

Bread v Pak

Aveva il suo perché all'interno della serie quel crossover.
Quello che si può saltare/leggere dopo è il vol.10 italiano (La barca che affondò 2 volte)
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

HeavyMetal

Akhir

La serie stava uscendo in formato deluxe in America ma questa riedizione è sospesa dopo il primo volume :
https://www.bleedingcool.com/2017/10/22/dc-comics-cancels-unwritten-book-2/

John Constantine

Citazione di: Akhir il 23 Ottobre 2017, 08:42:42
La serie stava uscendo in formato deluxe in America ma questa riedizione è sospesa dopo il primo volume :
https://www.bleedingcool.com/2017/10/22/dc-comics-cancels-unwritten-book-2/
Ma vaff... e mo' che me ne faccio del singolo volume?  :tsk:  :capocc:

f-yes93

Dannazione. Era un'edizione splendida come sempre. Un vero peccato.

Captain America

Quanti dei volumi Lion sono inrovabili/in ristampa?