News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! La Società dei Mostri del Male - di Jeff Smith

Aperto da Mordecai Wayne, 21 Novembre 2022, 16:46:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Shazam! La Società dei Mostri del Male
DC Deluxe

Autori: Jeff Smith
18.3x27.7, C., 240 pp., col.|31€
Contiene: Shazam!: The Monster society of Evil (2007) #1/4
DC PANINI COMICS

• Jeff Smith, il geniale autore di Bone, si confronta con uno dei personaggi più magici dell'Universo DC!
• Quando Billy Batson segue una misteriosa figura in metropolitana non sa che sta per conoscere un mondo popolato da stregoni, tigri parlanti, mostri mangia-bambini e... intrighi politici!
• Il ragazzo affronterà tutto questo e molto altro ancora dopo che un potente mago gli rivelerà la parola capace di trasformarlo nel Mortale più potente del mondo.
• Ma non c'è tempo da perdere: Shazam! dovrà usare le sue nuove, straordinarie abilità per sventare un'imminente invasione aliena e impedire al Dottor Sivana e alla sua Società dei Mostri del Male di conquistare il mondo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Letta lo scorso anno e non posso che essere d'accordo con Arkin, ricordo che mi aveva dato l'impressione di essere raccontata quasi come una favola

Alaster86

Da prendere, da quel che ho letto è una delle migliori storie sul personaggio  :sisi:

ironmaidenn

molto bella questa serie. la comprai anni fa in lingua originale

ClarkArrow46

Si anche a me è piaciuta, l'ho commentata qui, la consiglio.

Vi faccio notare che il volume Planeta costa quasi la metà di quello Panini :up:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 03 Gennaio 2023, 18:12:57Si anche a me è piaciuta, l'ho commentata qui, la consiglio.

Vi faccio notare che il volume Planeta costa quasi la metà di quello Panini :up:
E ha pure la sovracoperta

Rain

Bo, se lo dite voi, io ricordo solo che "non decolla mai"... Me ne sono liberato da anni.
L'unica lettura con Shazam che non mi è piaciuta.

E vabbè non si può essere d'accordo su tutto :shifty:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

A me l'unica lettura che non è piaciuta credo si chiamasse le prove di shazam, ma forse potrei sbagliare il titolo

Penny-uno


Hugostrange70


ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 03 Gennaio 2023, 19:58:56Bo, se lo dite voi, io ricordo solo che "non decolla mai"... Me ne sono liberato da anni.
L'unica lettura con Shazam che non mi è piaciuta.

E vabbè non si può essere d'accordo su tutto :shifty:

Forse non ti è piaciuta per i disegni un po' cartoon e per lo stile un po' bambinesco?

Mi ricordo che a te piacciono generalmente le storie più mature.  :ahsisi:



Alaster86

Simpatica, tipo una fiaba, per fortuna me l'hanno prestata.