News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

J. Michael Straczynski

Aperto da Captain America, 16 Maggio 2010, 09:58:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

-Spider-Man
-Supreme Power
-Rising Stars

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Aquila della Notte

1) Rising Stars
2) Thor
3) Spiderman
Ex Magicofra21


The Buddha

Uno dei miei autori preferiti, graziato da due palle grosse come due soli e da una vena in stile Twilight Zone (a cui per altro ha lavorato). Babylon 5 è una delle migliori serie di fantascienza di sempre, di fatto apre la strada a Battlestar Galactica e soci.

Di "Stracchino" ho amato particolarmente:

1) Midnight Nation
2) Rising Stars
3) Spider-Man (una delle mie run preferite sul ragnetto)

Devo ancora leggere Supreme Power :tsk:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Kenshiro

Stracchino si ritira ufficialmente dal mondo dei fumetti, finirà giusto un paio di progetti che aveva in sospeso con DC e, credo, Image.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Non posso dire che sentirò la sua mancanza, a differenza di un Morrison o Geoff...
Tuttavia spero di poter leggere un suo ultimo volume Earth One di Superman, so che doveva scrivere anche uno su Flash, ma a questo punto spero che se ne occupi Grant! :evilgrin:
Per il resto, buona fortuna! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 31 Luglio 2016, 10:53:58
Non posso dire che sentirò la sua mancanza, a differenza di un Morrison o Geoff...
Tuttavia spero di poter leggere un suo ultimo volume Earth One di Superman, so che doveva scrivere anche uno su Flash, ma a questo punto spero che se ne occupi Grant! :evilgrin:
Per il resto, buona fortuna! :ahsisi:

Magari sarà quello il suo progetto in sospeso con la DC che dovrebbe concludere. :unsure:
Comunque, per quanto mi riguarda, grande autore che purtroppo alla DC non ha lasciato il segno come alla Marvel (il suo Spidey è stato il mio primo approccio alla Marvel 14 anni or sono).
Mi sarebbe piaciuto vederlo alle prese con Batman, credo sarebbe stato molto più a suo agio rispetto a Wonder Woman o il Superman seriale dove era piuttosto sottotono.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: Sigma il 31 Luglio 2016, 11:28:48
Citazione di: Man of Steel il 31 Luglio 2016, 10:53:58
Non posso dire che sentirò la sua mancanza, a differenza di un Morrison o Geoff...
Tuttavia spero di poter leggere un suo ultimo volume Earth One di Superman, so che doveva scrivere anche uno su Flash, ma a questo punto spero che se ne occupi Grant! :evilgrin:
Per il resto, buona fortuna! :ahsisi:

Magari sarà quello il suo progetto in sospeso con la DC che dovrebbe concludere. :unsure:
Comunque, per quanto mi riguarda, grande autore che purtroppo alla DC non ha lasciato il segno come alla Marvel (il suo Spidey è stato il mio primo approccio alla Marvel 14 anni or sono).
Mi sarebbe piaciuto vederlo alle prese con Batman, credo sarebbe stato molto più a suo agio rispetto a Wonder Woman o il Superman seriale dove era piuttosto sottotono.
Non ho letto il suo Spidey (o Thor) Ma è molto bravo a trasmettere le emozioni, però quando si tratta di mettere in piedi un plot, non è molto bravo e nemmeno originale, però è un buon narratore, ragion per cui ho apprezzato il suo Grounded, anche se...vabbe lasciamo stare. :lol:

Per quanto riguarda il suo progetto DC, spero che invece di scrivere un solo numero di Flash, concluda le storylines che ha lasciato in Supes: EO :sisi:
Già avere un nuovo artist per il terzo volume, per quanto bravo possa essere, mi ha scocciato non poco, questi EO dovrebbero sempre avere lo stesso team creativo...possibilmente! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Non è mai stato uno dei miei scrittori preferiti, per quanto riguarda i super eroi, mentre ho molto gradito il telefilm "Babylon 5".
Evidentemente Straczynski da il suo meglio su personaggi e progetti creati da lui, mentre invece non lo vedo a suo agio a scrivere su personaggi seriali, creati da altri, e con un passato alquanto vistoso.

Del resto il suo approdo nei fumetti, dopo la televisione,  l'ho sempre visto come un suo "Vabbé, fino a quando non trovo di meglio...".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

#24
Ho amato il suo Superman Terra Uno e apprezzato il suo Uomo Ragno.
Carino Thor, mentre non mi è piaciuto Superman A Terra.
Brutto Dottor Stange (non del tutto suo), carino Supreme Power, bello Silver Surfer Requiem.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)