News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è il vostro velocista preferito?

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Agosto 2009, 11:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lev

Sono contentissimo arrivi flashpoint, ma ripeto, io barry non lo conosco così bene ergo non lo posso amare ma rispettare si. L'ho visto in azione in Crisi sulle Terre Infinite e negli innumerevoli episodi sulla sua vita sparsi qua e là, l ovedo come icona, ma per me una storia di Flash inizia con:


"Mi chiamo Wallly West, sono l'uomo più veloce del mondo"

:flash:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America


Lanterna Verde

ragazzi niente da fare, feltrinelli, fnac e mondadori niente Flash serie tv... :(

L'amicizia e l'intesa che c'è tra Hal  ;) e Barry penso che nessun altro ce l'ha nel mondo DC


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

dav-el

Barry è sicuramente FLASH..però ho un ricordo di Wally West in "Velocità Terminale" che è un qualche cosa di fantastico..quindi anche Wally  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lanterna Verde

Citazione di: Barry Allen il 07 Febbraio 2011, 22:27:09
The Brave and the Bold :rulezza:

Grande il nostro amministratore!!!! ce l'ho e l'ho letto tutto in una volta sola!!!! Lì si che vedi la vera amicizia!!! consiglio di leggerlo anche a chi conosce poco Barry e Hal  :flash: :greenlantern:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Ciro_s23

Ragazzi naturalmente il migliore è Barry Allen dei Flash
Dicono che nel secondo prima di morire la tua vita ti baleni di fronte agli occhi. Non per noi. In quel fugace secondo vediamo invece un'eco della vita che è... e  che è sempre stato... molto più grande di qualunque vita noi potremo mai immaginare.

Azrael

Citazione di: Ciro_s23 il 12 Febbraio 2011, 16:28:11
Ragazzi naturalmente il migliore è Barry Allen dei Flash

Sei entrato subito nelle grazie dell'admin  :sisi:
Sarai il suo nuovo kid flash  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Citazione di: Ciro_s23 il 12 Febbraio 2011, 16:28:11
Ragazzi naturalmente il migliore è Barry Allen dei Flash

:clap:

Musica per le mie orecchie  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Non li conosco bene... Da quel poco che ho letto (Crisis, Crisi Infinita, Crisi Finale LNPP e Rebirth) Bart è sicuramente quello che mi piace di meno. Al momento forse Barry ma non sarebbe corretto dato che è ha più spazio degli altri in quel poco che ho letto (o addirittura il protagonista). Aspetterò regular e FP per giudicare meglio  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

The Joker

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Febbraio 2011, 17:01:32
Non li conosco bene... Da quel poco che ho letto (Crisis, Crisi Infinita, Crisi Finale LNPP e Rebirth) Bart è sicuramente quello che mi piace di meno. Al momento forse Barry ma non sarebbe corretto dato che è ha più spazio degli altri in quel poco che ho letto (o addirittura il protagonista). Aspetterò regular e FP per giudicare meglio  :ahsisi:

Stesso identico paro paro idem con patate mio pensiero :sisi:
Forse non posso dire neanche che non mi piacca Bart visto che lo conosco così poco...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

MrDark

Da quando ho visto in azione Barry durante Crisi sulle Terre infinite, sono stato subito folgorato, o meglio, flashiato  :asd:

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...