News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Reign: La Lista

Aperto da Ikki di Phoenix, 13 Maggio 2010, 12:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Miniserie di quattro numeri nell'edizione italiana, otto one-shot scollegati fra loro nell'edizione americana. Ecco il primo brossuratino Marvel Italia:

DARK REIGN LA LISTA N.1
MARVEL MINISERIE N.103




VARIANT COVER EDITION



Prende il via "The List", miniserie in quattro numeri ad alta tensione emotiva! Si parte con Devil e Hulk, due superesseri presenti nella lista nera di Norman Osborn. Il Diavolo Rosso affronta la sua nemesi, Bullseye, in una storia firmata Andy Diggle & Billy Tan, che segna anche l'inizio del nuovo ciclo narrativo del personaggio. Bruce Banner e suo figlio Skaar devono invece vedersela con la nuova Miss Marvel. By Greg Pak & Ben Oliver!

_______________________________________________________________________________________________________________

Niente male! Ottimo l'inizio della run Andy Diggle su Devil (chi è interessato deve recuperare questo albo per primo, perché la gestione Diggle inizia qui): bei testi, bei dialoghi, ancor migliori disegni. Veramente bello.

Sempre oltre la sufficienza Greg Pak su Hulk. Forse non scriverà capolavori ma diverte, si fa leggere, e in generale a mio avviso ha più dimestichezza lui con il Gigante Verde che non un Loeb che secondo me più di una volta l'ha fatta fuori dal vasetto negli ultimi anni... Insomma, dopo Rulk, She-Hulk, Bombe A, capre e cavoli un Greg Pak che mi riprende le trame di Planet Hulk e World War Hulk e me le porta avanti francamente non mi è dispiaciuto per niente...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

American_Gaijin89


Green Lantern

fai male, secondo me è un buon albetto. ma in generale tutti i the list mi son parsi molto carini, e quello di punisher è anche fondamentale per la serie scritta da remender.

Ikki di Phoenix

Se vuoi leggere il Devil di Diggle lo devi leggere per forza  :ahsisi:

Nei TP non so se lo inseriranno o meno, credo di sì comunque...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

E' il numero 1 della run di Diggle; senza di questo è inutile prendere le storie successive.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

esatto. chi segue in italiano è obbligato a prendere almeno questo albetto. e idem per il punisher di remender

American_Gaijin89

Eh ma per adesso non ho in programma di seguire nessuna di queste due serie  :)

Ned Ellis

a proposito del Punitore di Remender. Ma quando esce? Mamma mia però, spero non mantenga questa periodicità <_<
Riguardo a questa "LISTA" devo leggermi il devil di Brubaker visto che già nell'editoriale si fanno numerosi Spoiler
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clark Kent

questo albetto devil/hulk non mi ha particolarmente entusiasmato. un pochino di più hulk...

Murnau

Citazione di: Il predicatore il 13 Maggio 2010, 17:05:27
a proposito del Punitore di Remender. Ma quando esce? Mamma mia però, spero non mantenga questa periodicità <_<

Esce la settimana prossima, con cadenza semestrale. Sono volumi con 5-6 storie, che cadenza dovrebbero avere secondo te?  :blink: Che dovrebbe fare se no la Panini, inventarsi lei le storie per farlo uscire mensilmente?  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Maggio 2010, 19:26:32
Citazione di: Il predicatore il 13 Maggio 2010, 17:05:27
a proposito del Punitore di Remender. Ma quando esce? Mamma mia però, spero non mantenga questa periodicità <_<

Esce la settimana prossima, con cadenza semestrale. Sono volumi con 5-6 storie, che cadenza dovrebbero avere secondo te?  :blink: Che dovrebbe fare se no la Panini, inventarsi lei le storie per farlo uscire mensilmente?  :lol:
non dico mensilmente, però la serie di Fraction mi pare usciva ogni 3-4 mesi.
Certo è che se va in parallelo con gli USA...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Usciva pure quella ogni 5-6 mesi, è fisiologico. Se in America escono 12 storie l'anno, tu i volumi con 6 storie ogni quanto li vuoi fare uscire?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

dato che se ne parlava ho controllato.
Dal 2° al 3° c'è stato 1 anno di pausa, per cui ecco perchè ricordavo che i numeri 3-4-5 sono usciti tutti tra gennaio e giugno scorso
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Barry Allen il 13 Maggio 2010, 14:41:56
Se vuoi leggere il Devil di Diggle lo devi leggere per forza  :ahsisi:

Nei TP non so se lo inseriranno o meno, credo di sì comunque...

d'oh..