News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Started by Lar Gand, 22 August 2009, 22:45:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

BatBolo

Quote from: Ned Stark on 11 September 2013, 23:37:38
Lion non fate il brutto scherzo di non continuarlo eh! Mi piace questo formato, vorrei finirlo così >:(

Concordo appieno. E' una gran storia.

Cassidy

chiediamo in massa anche un bel cofanetto dai ragazzi  :up:

BatBolo

Quote from: Fantomex on 07 May 2010, 23:00:33
Letto il numero uno, mi è piaciuto molto, mi piace questo scelta, Vaughan ha creato un ottimo super eroe, e ha caratterizzato ottimante i personaggi secondari, l'unica pecca che ho trovato in questo tp, un pò troppo incentrato sull'introduzione del personaggio.
voto 8-

Può darsi, ma dall'altra aprte è il primo numero, è introduttivo e poi il protagonista è lui.  :shifty:

Quote from: Number Six on 20 June 2013, 23:59:01
Quote from: Ned Stark on 20 June 2013, 21:13:55
Se vende continua :)
E se non vende mi trovo una serie stroncata? Uhm, troppo rischio!

E' come in tutte le collane , no? Anche se non lo dicono una colllana che non vende chiude, che sia Lion o Bonelli, ad esempio.

Quote from: elcaracol on 20 July 2013, 11:27:40
Quote from: Ned Stark on 19 July 2013, 00:15:21
Quote from: elcaracol on 19 July 2013, 00:11:35
Ma infatti.....

Però ammettilo che l'avresti presa... :asd:

Mah... non sono un collezionista di edizioni di lusso.

Manco io, anzi la mia filosofia è quasi opposta. L'e edizioni belle, colorate, cartonate e chi più ne ha più ne metta mi piacciono, ma preferisco sempre formati più democratici, in modo che più o meno tutti possano a vere possibilità di accedere all'opera. In questa caso unos pillato così non è forse conveniente, ma il prezzo  si ammortizza meglio liquidandolo lungo il tempo e credo che molte persone possono essere facilitate dall' acquisto, persone che magari non riescono subito a spendere una somma più ampia e così via... L'unica vera pecca sono le storie d'appendice che, pur essendo carine, talvolta veri e propri piccoli gioielli secondo me, non c'entrano niente con la serie principale, ma meglio così che nona vere quelle pagine.

Quote from: Mr. Seven on 22 July 2013, 14:37:36
"Sono un politico, Suzanne. Racconto bugie."

Scusa ma non potevi mettere la frase sotto Spoiler? A chi non è arrivato a quel numero gli hai rovinato la sorpresa, non trovi?

Scott Summers

Occhio solo a non fare l'equazione spillato=formato economico. In questo caso 2,5 a episodio è un bel pagare.. L'unica cosa 'democratica' è pagarlo a rate :lol:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Azrael

EX-MACHINA N.8 [DI 11]

di Brian K. Vaughn, Tony Harris, Denys Cowan
Contiene: Ex Machina 8, Strange Adventures 1
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Quando viene scoperta la fonte dell'orrore sovrannaturale che infesta le gallerie della metropolitana di New York, il sindaco Mitchell Hundred è costretto a scegliere tra i suoi alleati della NSA e la città che ha giurato di proteggere. In appendice, una storia breve dall'antologico Strange Adventures.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Questa serie è spettacolare..questo autore è geniale,più leggo le sue cose più mi innamoro di lui

Azrael

EX-MACHINA N.9 [DI 11]

di Brian K. Vaughn, Tony Harris, Dave Gibbons
Contiene: Ex Machina 7, The Unexpected One Shot
€ 2,50

Continuano le avventure di Mitchell Hundred, sindaco di New York ed ex-supereroe. In appendice, una storia breve inedita in Italia realizzata da Dave Gibbons (WATCHMEN).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Quote from: Azrael on 13 November 2013, 17:55:53

EX-MACHINA N.9 [DI 11]

€ 2,50

Continuano le avventure di Mitchell Hundred, sindaco di New York ed ex-supereroe. In appendice, una storia breve inedita in Italia realizzata da Dave Gibbons (WATCHMEN).
Domani vado a prenderlo ad aosta perché lo voglio leggere subito,quanto facciamo che quel coglione del fumettaro non c'è l avrà???

Talon

La carriera politica si fonde sempre più col passato di supereroe. La netta linea di separazione fra le due cose si sta sempre più affievolendo, mentre il nostro eroe è impegnato tanto nel perorare la causa delle nozze gay quanto a scoprire lo psicopatico omicida che si aggira per i tunnel metropolitani.

Io ho l'abitudine con questa serie di aspettare per potermi leggere 3 numeri alla volta, con uno solo infatti secondo me si perde molto e me lo dimentico molto più facilmente, comunque, questo per dire che il numero 9 termina proprio con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Cassidy

Quote from: Wolverine on 13 November 2013, 20:04:58
Quote from: Azrael on 13 November 2013, 17:55:53

EX-MACHINA N.9 [DI 11]

€ 2,50

Domani vado a prenderlo ad aosta perché lo voglio leggere subito,quanto facciamo che quel coglione del fumettaro non c'è l avrà???
Non c'è l aveva,strano,allora vado giovedì prossimo

ste89master

Scusate la domanda (sicuramente già fatta piu e piu volte) ma i numeri della Magic Press 1-10 sono completi? Chiedo perché forse ho l'occasione di ritirare il blocco

Joshuagraem

Quote from: ste89master on 25 November 2013, 17:57:27
Scusate la domanda (sicuramente già fatta piu e piu volte) ma i numeri della Magic Press 1-10 sono completi? Chiedo perché forse ho l'occasione di ritirare il blocco
si,mi pare che ci siano pure gli speciali

Montellino9

Il numero 2 della magic press Esiste? perchè non lo trovo nè sul sito della magic press, nè su ebay, nè in fumetterie varie WTF  :o

Cassidy

Finito il n.9 :asd:
Ogni volta che leggo questo comic l unico mio pensiero fisso è

Ma poi il bello è che

Bellissima serie :wub:

Joshuagraem

Quote from: Montellino9 on 25 November 2013, 23:22:47
Il numero 2 della magic press Esiste? perchè non lo trovo nè sul sito della magic press, nè su ebay, nè in fumetterie varie WTF  :o
è esaurito