News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

18 giorni - di Grant Morrison

Aperto da Selina Kyle, 09 Maggio 2010, 16:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Akanith Wan

Esplosiva direi, è più appropriato! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

BlackJack

Grant Morrison
Mukesh Singh
18 Days
Lizard
cartonato con cofanetto / 28,5 x 22 cm
pp. 144 a col. / € 25,00 / ottobre 2010

Il genio di Grant Morrison al servizio della più grande opera della letteratura epica indiana.
Poema epico-didascalico che unisce il carattere immaginifico de Il Signore degli anelli alla strepitosa
tecnologia di Star Wars, 18 Days sarà presto anche serie animata e videogame.
Il Mahabharata, il più grande poema epico della mitologia indiana, reimmaginato dalla superstar Grant Morrison e illustrato dalla rivelazione del fumetto indiano Mukesh Singh, il disegnatore scelto da Michael Jackson per la sua attesissima graphic novel: questi gli ingredienti di 18 Days, prodotto unico a opera della Liquid Comics, società statunitense che ha lavorato con artisti del calibro di John Woo e Guy Ritchie. Vero e proprio evento nel mondo dell'animazione e della cyberfiction, 18 Days è la storia dello scontro finale tra tre generazioni di superguerrieri in un passato (il 10.000 a.C.) da cui dipende il presente e il futuro dell'umanità, in uno scriptbook ricco di stupefacenti illustrazioni (più di centoventi): un volume cartonato presentato in un prezioso cofanetto.

Fantomex

io non ho capito ma che cacchio di cofanetto è :hmm:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Probabilmente come quello di Crisi sulle terre infinite, ma senza il compendium.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

#35
Riguardo alla serie animata ci sono sviluppi o rimane tutto nel limbo?

Comunque anche qui Morrison sembrerebbe attingere a piene mani dalla cultura orientale e occidentale(soprattutto quella indiana, apparte i vari esseri con 4 braccia, e il tizio che sembra Brahma, anche un arciere con le sembianze di Rama(se non fosse che Rama ha la pelle blu) o di Arjun) sincretizzando il tutto.
E' decisamente interessante  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Matches Malone

Questa potrebbe essere la prima cosa di Grantuzzo che non mi interessa  :sisi:

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 15 Settembre 2010, 10:22:59
Questa potrebbe essere la prima cosa di Grantuzzo che non mi interessa  :sisi:

Tu quoque  :cry:

Matches Malone

Citazione di: Ultimate Rufy il 15 Settembre 2010, 10:23:59
Citazione di: Matches Malone il 15 Settembre 2010, 10:22:59
Questa potrebbe essere la prima cosa di Grantuzzo che non mi interessa  :sisi:

Tu quoque  :cry:

Non dirmi che invece a te è l'unica cosa fatta da lui che interessa :lolle:

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 15 Settembre 2010, 10:26:21
Citazione di: Ultimate Rufy il 15 Settembre 2010, 10:23:59
Citazione di: Matches Malone il 15 Settembre 2010, 10:22:59
Questa potrebbe essere la prima cosa di Grantuzzo che non mi interessa  :sisi:

Tu quoque  :cry:

Non dirmi che invece a te è l'unica cosa fatta da lui che interessa :lolle:

In effetti, quando lessi questo topic, mi sa che ho pensato proprio di comprarlo :lolle:

American_Gaijin89

Incuriosito al massimo, è tutta un'immensa operazione commerciale però voglio proprio vedere cosa può fare Morry con la cultura indiana  :w00t:

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 15 Settembre 2010, 10:22:59
Questa potrebbe essere la prima cosa di Grantuzzo che non mi interessa  :sisi:

A me attira tantissimo, sembrerebbe Morrison che si libera di ogni inibizione commerciale. Certo non sarà come gli Invisibles (NULLA è come Invisibles, forse manco la Doom Patrol), però mi attizza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Non so, vedrò quando ci saranno maggiori informazioni.

Ma tu non preferivi la Doom Patrol?  :P

Murnau

Poi ho riletto gli Invisibles.  :wub: Ora metto la DP giusto un pelilo piccino picciò sotto gli Invisibles.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Io pensavo che di invisibles bastasse guardare le figure  :unsure: