News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde e Black Canary TP - di Andrew Kreisberg

Aperto da Azrael, 29 Aprile 2010, 21:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Sul serio? Perfetto, intanto ho ordinato pure Anno Uno, così magari mi faccio già un'idea più precisa!  ^_^

Azrael

FRECCIA VERDE E BLACK CANARY TP N.2
di Andrew Kreisberg, Mike Norton, Bill Sienkiewicz, Renato Guedes

(Contiene: Green Arrow and Black Canary 23-30)
ISBN: 978-84-674-9479-2
16,8x25,7, B, 256 pp, col.
€ 20,00

Freccia Verde e Black Canary sono felicemente sposati... o no? Le cose non vanno bene, nella coppia, che soffre i comportamenti di un Oliver Queen che ultimamente non sembra più lo stesso; è più aggressivo e violento del solito. E il ritorno di Cupido, sempre ossessionata dall'arciere di smeraldo, nonché la comparsa di un imitatore dell'eroe non fanno che peggiorare la situazione. Appare evidente che gli eroi devono affrontare una nuova avventura che mette in pericolo tanto la loro vita quanto la loro unione.
Questo nuovo volume di Freccia Verde e Black Canary raccoglie otto capitoli consecutivi della serie americana. I primi sette sono una storia completa di Andrew Kreisberg che riprende da dove si erano interrotte le vicende del volume precedente, La lista dei nemici. L'ottavo episodio è invece legato a La notte più profonda, l'evento nel quale i morti dell'Universo DC escono dalle tombe, trasformati in Lanterne Nere... e a quanti sono già resuscitati, come è il caso di Oliver Queen, spetta un destino ancora più sinistro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Ho letto le prime due storie..è pieno di errori di lettering, molto fastidioso! :tsk:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lois Lane

devo iniziarlo...mannaggia  a me che l'ho preso, i disegni mi fanno schifo  :sick:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 09 Gennaio 2011, 22:25:45
devo iniziarlo...mannaggia  a me che l'ho preso, i disegni mi fanno schifo  :sick:

non l'avevi sfogliato prima di prenderlo?

Lois Lane

no...ho fatto un cazzutissimo errore da principiante  :cry:

e ora mi devo guardare ste imbrattature  :tsk:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 09 Gennaio 2011, 22:28:49
no...ho fatto un cazzutissimo errore da principiante  :cry:

e ora mi devo guardare ste imbrattature  :tsk:

ma a parte i disegni , non si diceva che la storia era brutta? confermi le voci? hai preso il primo volume?

Lois Lane

Frank Miller

Letto, la storia non è brutta ma non mi ha coinvolto molto per il modo con cui è scritta..però non so, forse tutte le planetate presenti hanno certamente influito nel farmi perdere il filo della storia e ad innervosirmi.
E' la prima volta, da quando compro Planeta, che torvo un volume disatrato come questo.. >:(

L'ultima storia, legata a BN e non scritta da Kreisberg ma da JT Trull mi è piaciuta molto!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Barry Allen

Io sono molto indeciso se recuperare o meno questi due volumi... I pro sono che il debutto di kreisberg mi aveva convinto non poco, e che l'attuale status quo che stanno dando a freccia verde non mi dispiace, anzi lo trovo piuttosto calzante con il suo personaggio.

I contro sono che oggettivamente mi sembrano dei prezzi un pò esasperati, per delle storie che alla fine non sono di primissima qualità... Giusto se uno è un tuttologo del personaggio.

C'è da dire che al momento ho tutto quel che ci sarebbe da avere di Freccia Verde... E' anche vero però che l'ho messa nel mercatino... boh... :hmm:

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Lois Lane

ce la farò a superare lo scoglio di sti obbrobri di disegni :dowson:

Green Arrow

Citazione di: Barry Allen il 17 Gennaio 2011, 21:00:16
Io sono molto indeciso se recuperare o meno questi due volumi... I pro sono che il debutto di kreisberg mi aveva convinto non poco, e che l'attuale status quo che stanno dando a freccia verde non mi dispiace, anzi lo trovo piuttosto calzante con il suo personaggio.

I contro sono che oggettivamente mi sembrano dei prezzi un pò esasperati, per delle storie che alla fine non sono di primissima qualità... Giusto se uno è un tuttologo del personaggio.

C'è da dire che al momento ho tutto quel che ci sarebbe da avere di Freccia Verde... E' anche vero però che l'ho messa nel mercatino... boh... :hmm:

beh Barry, qua Kreisberg continua la sua storia, se non lo prendi ti trovi la storia monca.

Comunque questo non c'entra niente con il nuovo status quo (le storie di Kreisberg sono ambientate prima di Cry for Justice), e a me la nuova serie in USA mi sta deludendo moltissimo...

Io da amante del personaggio mi fermerò con Kreisberg.

Murnau

Ma Sienkiewicz fa molto o giusto quattro cosette?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Gennaio 2011, 13:05:46
Ma Sienkiewicz fa molto o giusto quattro cosette?

fa da inchiostratore a Norton (il penciller principale) per 6-7 numeri.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987