News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

20th Century Boys - di Naoki Urasawa

Aperto da Occhi nella Notte, 28 Aprile 2010, 19:35:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Bread Pak il 13 Aprile 2011, 18:07:08
:lolle:

:hmm:
Intendevo dire che Steve Yeowell è Leonardo da Vinci, in confronto a questo disegnatore.  :asd:

Post Uniti: 13 Aprile 2011, 19:10:53

Citazione di: magicofra21 il 13 Aprile 2011, 18:09:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Aprile 2011, 15:26:57
Citazione di: Doktor Sleepless il 13 Aprile 2011, 15:10:18
E' una delle rarissime eccezioni orientali che mi ispirano.
Stasera vedo se in fumetteria hanno il primo numero.
L'ho sfogliato e i disegni fanno cagare, però la trama mi ricorda vagamente Invisibles. Fammi da cavia.  :asd:

se mai dovessi leggere un manga, dovrebbe essere questo. :sisi:
Nel senso che secondo te la storia mi piacerebbe? Ma dovrebbe essere bella bella bella, per bilanciare la parte grafica.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

è indubbiamente il manga più compiuto mai fatto. è in stile holliwoodiano, con un espediente narrativo sublime, e ben orchestrato dall'inizio (3,4 volume, i primi sono introduttivi) alla fine. non ho letto tutto invisibles, ma direi che può ricordarne alcuni temi :sisi:

compralo hush, o scroccalo se puoi :sisi: :sisi:

Murnau

Se Dok Sleepless lo prova, scrocco.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

se fosse ancora in mio possesso te lo spedirei io giusto per fartelo leggere. purtroppo l'ho già venduto e ricomprato 2 volte, grazie alle quotazioni folli del mercato.  :lolle:

ora sono al terzo giro (definitivo spero :asd:) grazie alle ristampe. ma ormai temo non si esaurirà più, urasawa ha fatto parecchio successo anche qui da noi. :sisi:

Murnau

Citazione di: magicofra21 il 13 Aprile 2011, 19:54:37
se fosse ancora in mio possesso te lo spedirei io giusto per fartelo leggere.
E siete due!  :lolle: Già sottoilsette mi ha comprato un Tex Gigante e sta per spedirmelo!  :lol: Grazie a prescindere, comunque.   :clap:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: magicofra21 il 13 Aprile 2011, 19:54:37
se fosse ancora in mio possesso te lo spedirei io giusto per fartelo leggere. purtroppo l'ho già venduto e ricomprato 2 volte, grazie alle quotazioni folli del mercato.  :lolle:

ora sono al terzo giro (definitivo spero :asd:) grazie alle ristampe. ma ormai temo non si esaurirà più, urasawa ha fatto parecchio successo anche qui da noi. :sisi:

io l'ho letto e venduto una volta sola :pff: Tanto non l'avrei mai piu' riletto :lolle: :lolle: :lolle:

E' comunque molto meglio di quella porcata di watchmen :sisi:

magicofra21

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Aprile 2011, 19:59:54
Citazione di: magicofra21 il 13 Aprile 2011, 19:54:37
se fosse ancora in mio possesso te lo spedirei io giusto per fartelo leggere.
E siete due!  :lolle: Già sottoilsette mi ha comprato un Tex Gigante e sta per spedirmelo!  :lol: Grazie a prescindere, comunque.   :clap:

ma figurati, con tutto quello che fai ogni giorno per l'utenza ti meriti ogni bene! (20th century boys, non Tex :fuck:)

:)

Murnau

Citazione di: magicofra21 il 13 Aprile 2011, 20:08:17
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Aprile 2011, 19:59:54
Citazione di: magicofra21 il 13 Aprile 2011, 19:54:37
se fosse ancora in mio possesso te lo spedirei io giusto per fartelo leggere.
E siete due!  :lolle: Già sottoilsette mi ha comprato un Tex Gigante e sta per spedirmelo!  :lol: Grazie a prescindere, comunque.   :clap:

ma figurati, con tutto quello che fai ogni giorno per l'utenza ti meriti ogni bene! (20th century boys, non Tex :fuck:)

:)
Ma perché mi scrivi un bella frase e poi con questa faccina  :)  mi mandi affanculo?  :dowson:


Che t'ho fatto?

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21


The Joker

Qualcuno mi sa dire quanti numeri sono in totale (nell'ultima e più facilmente recuperabile edizione)?
Già che ci sono un mezzo OT su Urasawa: quanti numeri sono Pluto e Monster (idem come sopra)?
Thanks :up:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Doktor Sleepless

Citazione di: The Joker il 13 Aprile 2011, 20:43:41
Qualcuno mi sa dire quanti numeri sono in totale (nell'ultima e più facilmente recuperabile edizione)?

I numeri finora ristampati sono 12, e questa sarebbe la terza volta che lo ripropongono. Non ti so dire però se quelli successivi sono disponibili anche nelle edizioni precedenti.

magicofra21

stessa edizione, è solo una ristampa integrale del manga. sono 22 volumi + i 2 di 21st century boys.

The Joker

Pluto e Monster? Se non sbaglio si aggiravano sui 9, conferme?
Thanks Maggico :+1:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nick89212009

Citazione di: The Joker il 13 Aprile 2011, 20:51:34
Pluto e Monster? Se non sbaglio si aggiravano sui 9, conferme?
Thanks Maggico :+1:

Pluto 8... Monster mi sembra 16

magicofra21

Citazione di: The Joker il 13 Aprile 2011, 20:51:34
Pluto e Monster? Se non sbaglio si aggiravano sui 9, conferme?
Thanks Maggico :+1:

pluto 8, monster 9 (ma da 12.90 l'uno :sisi:)