News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Il Bambino Dentro

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gohan

Citazione di: simomagno il 14 Febbraio 2010, 21:11:12
Citazione di: The Green Hornet il 13 Febbraio 2010, 16:13:41
L'ho prestato 6 mesi fa e non è ancora rientrato...  :(

Ma perché cazzo li presto i fumetti, perché?
Pensa che a me non sono tornati molti fumetti che ho prestato e buona parte de Le Grandi Saghe che ho prestato mi sono tornati quasi distrutti
Idem...
Un sedicente "amico" con la scusa del prestito mi ha fregato tipo una trentina di albi!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



BlackJack


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

smaikol

Bellissimo, toccante, struggente..
E poi raccontato divinamente.
Mi è davvero piaciuta molto, decisamente di più de "l'ultima caccia di Kraven" (che cmq mi era piaciuto).
Ma oltre a queste due, mi dite quali altre storie di questo tipo ci sono su spidey? Thx
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Captain America

Tutta la run di DeMatteis ma in america questa gestione è molto criticata e le possibilità di una ristampa sono davvero poche.

smaikol

Cap, ma è stata edita in Italia, o no?
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Captain America

Citazione di: smaikol il 14 Luglio 2010, 09:24:34
Cap, ma è stata edita in Italia, o no?
Si ma non so i numeri precisi se non erro li scrisse hush in un topic di Spider-man ma non ricordo quale

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Spider-man di J.M. DeMatteis

Edizione italiana: U.R. 2a S. 37/ U.R. 3a S. 6, 60-61, 85, 142-143, 156-157, 160, 162-163, 172, 175-176, 178, 180-182, 184-186, 189, 193, 196, 212-213, 215-216, 220-221, 226, 231, 238, 240-241, 243, 247, 250-251, 256, 258, 260, 263, 289-291, 295-296/ Punitore 1a S. 28, 30, 34-36, 39/ Spec. U.R. Natale 1996/ Star Magazine Oro 7/ Star Magazine 31/ Uomo Ragno de-Luxe 2-4, 11-12, 14, 16, 23-24, 32/ Marvel Magazine 3/ Battaglie del secolo 5/ Wiz 8-10
Edizione originale: http://www.bookdepository.com/book/9780785135173/Spider-Man Family Ties,
http://www.bookdepository.com/book/9780785139027/Spider-Man-2 Amazing Family,
http://www.bookdepository.com/book/9780785109877/Spider-Man Maximum Carnage
Dalla serie regolare sono stati stampati in volume alcune storie particolarmente meritevoli, come

Edit: Hush è sempre due Mach davanti a tutti xd

Murnau

La parte migliore è questa: 139, 142-143, 156-157, 160, 162-163, 172, 175-176. Poi le trame iniziano a zig-zagare fra le varie serie ragnesche, per cui ogni saga ha 2-3 episodi di DeMatteis e il resto è di altra gente. Dal 240 ritorna ad essere DeMatteis da solo, però le storie hanno meno mordente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

smaikol

Grazie mille ad entrambi.
In particolare, Hush sei un'enciclopedia vivente :)
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Murnau

No, sono bravo ad alzarmi e controllare la roba che ho nell'altra stanza.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Gohan il 14 Febbraio 2010, 23:21:52
Citazione di: simomagno il 14 Febbraio 2010, 21:11:12
Citazione di: The Green Hornet il 13 Febbraio 2010, 16:13:41
L'ho prestato 6 mesi fa e non è ancora rientrato...  :(

Ma perché cazzo li presto i fumetti, perché?
Pensa che a me non sono tornati molti fumetti che ho prestato e buona parte de Le Grandi Saghe che ho prestato mi sono tornati quasi distrutti
Idem...
Un sedicente "amico" con la scusa del prestito mi ha fregato tipo una trentina di albi!

io non li presto i miei albi , però se dovessi prestarli se non mi hai ridato il primo in breve gli altri se li pò sognare  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

smaikol

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Luglio 2010, 11:05:11
No, sono bravo ad alzarmi e controllare la roba che ho nell'altra stanza.  :lol:
ahaha  :D
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Azrael

Appena finito di leggere questa storia

All'inizio non mi diceva molto, però appena è iniziato a subentrare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la storia si è fatta interessante.
Che tragedia quella di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E Vermin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Strano che ci siano pochi commenti sulla storia, sarà forse colpa della mancata reperibilità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori