News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Male che vada, mi riguardo quello che Affleck e Farrel. E' lo stesso discorso che faccio con Spiderman.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: King James il 16 Marzo 2011, 12:56:19
David Slade dirigerà il nuovo film di Daredevil!

LINK

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=18755&Itemid=86

Noooooooooooooooooooooooooooooo    :sick: :sick: :sick: :sick:

Sarà peggio di Wolverine  :cry:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

TheSecondCitySaint

In attesa di vedere i risultati al botteghino di Thor (che si preannunciano molto interessanti negli USA), Kevin Feige ha parlato dei piani dei Marvel Studios per il futuro sul nuovo numero di D23 Magazine:

CitazioneThor vivrà una nuova avventura. E Captain America continuerà a esplorare il mondo moderno in un nuovo film tutto suo. Speriamo che ciò accada anche per i personaggi che compariranno in quel film [i Vendicatori, ndt], ovvero la Vedova Nera, Occhio di Falco e l'organizzazione S.H.I.E.L.D., tutti meritevoli e in grado di sostenere ciascuno un proprio film. Inoltre, abbiamo anche molti altri personaggi pronti per debuttare al cinema: il mondo delle arti marziali, queste grandi fantasie cosmiche nello spazio, Dr. Strange, e il lato magico dell'Universo Marvel.

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=19377&Itemid=86



Ex CleverBoy

TheSecondCitySaint

Luke Cage: un pitch video per Isaiah Mustafa


Da mesi ormai l'attore ed ex atleta professionista di football Isaiah Mustafa sta portando avanti una campagna autopromozionale nei confronti dei Marvel Studios per candidarsi come protagonista ideale di un'eventuale pellicola sul supereroe afroamericano Luke Cage, pur non essendo questa prevista ufficialmente dalla major. 

Nei mesi scorsi l'attore, conosciuto soprattutto per le sue apparizioni in alcuni spot televisivi, ha ribadito la sua volontà di impersonare questo personaggio attraverso varie foto, interviste e, notizia di pochi giorni fa, anche tramite quello che sembrerebbe un vero e proprio pitch video, ossia una sorta di fake teaser promozionale che lo vede protagonista. In alternativa, il video potrebbe rappresentare un tentativo da parte della produzione di testare l'impatto sul pubblico di una simile decisione per il casting e, se fosse davvero così, in tal caso a giudicare dai commenti ricevuti il responso sarebbe positivo.

Disponibile su YouTube, il video, unico presente su un canale chiamato ultimatecomicfan, rievoca, senza fornire ulteriori indicazioni nella descrizione, quelle che furono le origini del personaggio, che nel teaser ha ovviamente il volto di Mustafa. Lo vediamo dunque in carcere, sottoposto ad un esperimento che lo porterà ad ottenere una forza e una resistenza sovrumane e una pelle impenetrabile, per poi fuggire nella notte verso la città. Infine, con i suoi nuovi poteri, il protagonista si rivolge verso gli spettatori – e, a quanto pare, verso i produttori degli studi Marvel – affermando: "Il mondo mi conoscerà... come Luke Cage!".






fONTE:BADTASTE



Ex CleverBoy

ThePNZ

Non è male dai. Ma gli occhi luminosi?

Jor-El

Sinceramente Luke Cage non è uno dei personaggi che prediligo, preferirei film su Strange, Iron Fist o magari gli Inumani o Nova.

Ma sto solo sognando...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Nova con Green Lantern finirebbe inesorabilmente per esserne considerato una copia.
Strange sarebbe una gran cosa se fatto con le atmosfere giuste. Gli altri non saprei, Inumani potrebbero recepirli come una sottospecie di X-Men, Iron Fist booooh

Dean Winchester

Citazione di: ThePNZ il 30 Maggio 2011, 22:56:32
Nova con Green Lantern finirebbe inesorabilmente per esserne considerato una copia.
Strange sarebbe una gran cosa se fatto con le atmosfere giuste. Gli altri non saprei, Inumani potrebbero recepirli come una sottospecie di X-Men, Iron Fist booooh

:ahsisi:

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 30 Maggio 2011, 22:56:32
Nova con Green Lantern finirebbe inesorabilmente per esserne considerato una copia.
Strange sarebbe una gran cosa se fatto con le atmosfere giuste. Gli altri non saprei, Inumani potrebbero recepirli come una sottospecie di X-Men, Iron Fist booooh

Preferisco quelli che ho citato ad un deludente ed inutilissimo film a solo su Cage, che, con tutto il rispetto, è un personaggio davvero secondario nel panorama dei super, sia Marvel che DC; tutto naturalmente a mio modestissimo parere.

Per Nova ti do ragione, ma perchè non osare?
Per gli Inumani non credo si scadrebbe troppo negli X-Men, le atmosfere sono decisamente differenti.
Iron Fist, se fatto davvero bene, renderebbe ottimamente sul grande schermo.
Strange concordo con te.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Hal Jordan

Io vorrei un film su Clint Barton. :sisi: Quello Ultimate. :wub:

Jor-El

Citazione di: Hal Jordan il 30 Maggio 2011, 23:08:40
Io vorrei un film su Clint Barton. :sisi: Quello Ultimate. :wub:

Anche me.  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Ma anche io so che gli Inumani hanno atmosfere differenti ma il grande pubblico no. Con le poche informazioni che verrebbero rilasciate su una produzione del genere credo che finirebbero con il farsi un idea sbagliata.

Nova tentare si non nuoce ma forse meglio in un futuro, sennò il paragone/confronto con GL è inevitabile.

Hal Jordan

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 30 Maggio 2011, 23:09:47
Citazione di: Hal Jordan il 30 Maggio 2011, 23:08:40
Io vorrei un film su Clint Barton. :sisi: Quello Ultimate. :wub:

Anche me.  :sisi:
Ottimo. :lol:
Poi uno su Natasha e uno su Fury e sono a posto. -_- :lol:

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 30 Maggio 2011, 23:13:07
Ma anche io so che gli Inumani hanno atmosfere differenti ma il grande pubblico no. Con le poche informazioni che verrebbero rilasciate su una produzione del genere credo che finirebbero con il farsi un idea sbagliata.

Nova tentare si non nuoce ma forse meglio in un futuro, sennò il paragone/confronto con GL è inevitabile.

Infatti sta al film narrare le origini di una razza, se lo hanno fatto con gli X-Men non vedo perchè non poterlo applicare anche agli Inumani, poi, per carità lo scadere in paragoni è ovvio ed è un rischio da correre altrimenti i prossimi cinecomic ce li scordiamo.

Anche se prima di arrivare al film degli Inumani mi piacerebbero altri personaggi resi in live-action  :sisi:

Citazione di: Hal Jordan il 30 Maggio 2011, 23:15:25
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 30 Maggio 2011, 23:09:47
Citazione di: Hal Jordan il 30 Maggio 2011, 23:08:40
Io vorrei un film su Clint Barton. :sisi: Quello Ultimate. :wub:

Anche me.  :sisi:
Ottimo. :lol:
Poi uno su Natasha e uno su Fury e sono a posto. -_- :lol:

Loro due, da soli, non renderebbero, secondo me.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."