News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Robin - di Chris Yost

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2010, 20:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 20:32:17
Più che altro a mio avviso renderà più interessante studiarsi come Morrison strutturerà il ritorno di Bruce... I vari indizi, le varie tracce.
Sicuramente non è fondamentale, ma rende il tutto più gustoso.

Non mi è parso legatissimo al Ritorno di Bruce Wayne, ma i 12 numeri di Yost sono comunque una bella run...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Cappellaio Matto

Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 20:32:17
Più che altro a mio avviso renderà più interessante studiarsi come Morrison strutturerà il ritorno di Bruce... I vari indizi, le varie tracce.
Sicuramente non è fondamentale, ma rende il tutto più gustoso.

Bah, premetto che da completista batmaniano l'ho preso anch'io, però son dell'idea che a Morrison interesserà ben poco di quello che accadrà sulle pagine di Red Robin. I precedenti ci sono.

Certo, chi segue in originale potrà confermare o meno quest'impressione.

Nexus

Chiediamolo a Grant :sisi:

"Red Robin chi????"


:meta:
Previously known as Andrea.

Matches Malone

#33
CitazioneIo invece l'ho appena ordinato, secondo me mi permetterà di godermi meglio Morrison sulla regular...

Non serve assolutamente a niente per comprendere meglio Morrison...poi oh, ognuno faccia come je pare  :ahsisi:

Bisogna capire che Morrison se ne frega di ciò che fanno gli altri, Batman lo sta gestendo lui, gli altri sono un contorno (specie sui comprimari). Quindi se vi fa piacere leggerli bene, ma non servono a nulla per comprendere ciò che fa Morrison.
C'è pure una cosa che contrasta coi piani di Grant, ovvero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

Il solito spocchioso del cavolo.

Non può fare come fa master Geoff, con l'umiltà di un grande demiurgo?

Più passa il tempo più odio quest'uomo :fuckugrant:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Ma cosa spocchioso :lolle:

Batman è assegnato a lui, semmai sono spocchiosi gli altri autori, che invece di restarsene buoni coi comprimari tentano di interferire col suo lavoro (facendo peraltro pasticci come in questo caso)  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

Geoff Johns e gli altri autori al lavoro sui comprimari hanno collaborato, perché Morrison non può farlo con gli altri? E' troppo elevato forse?  :tsk:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Citazione di: Barry Allen il 18 Giugno 2010, 14:04:30
Geoff Johns e gli altri autori al lavoro sui comprimari hanno collaborato, perché Morrison non può farlo con gli altri? E' troppo elevato forse?  :tsk:

:sisi:
Mica è obbligatorio dover collaborare.

Johns intanto sta controllando la continuity, riscrivendo anche alcune cose...mica avrà chiesto il permesso a qualcuno, e chi gli dice niente  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 18 Giugno 2010, 14:08:40
Citazione di: Barry Allen il 18 Giugno 2010, 14:04:30
Geoff Johns e gli altri autori al lavoro sui comprimari hanno collaborato, perché Morrison non può farlo con gli altri? E' troppo elevato forse?  :tsk:

:sisi:
Mica è obbligatorio dover collaborare.

Johns intanto sta controllando la continuity, riscrivendo anche alcune cose...mica avrà chiesto il permesso a qualcuno, e chi gli dice niente  :ahsisi:

Non è obbligatorio... ma è fondamentale un minimo... visto che sono personaggi che si intrecciano  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Ma essendo Batman il personaggio principale ed essendo la sua gestione la linea maestra da seguire, dovrebbero essere i comprimari ad uniformarsi. Magari aspettare, chiedere, e non fare di testa propria  -_-

Slask

Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 20:01:55
Io invece l'ho appena ordinato, secondo me mi permetterà di godermi meglio Morrison sulla regular...

figo..  questo commento potrebbe spingermi a prenderlo.

Matches Malone

Citazione di: Slask il 18 Giugno 2010, 16:07:01
Citazione di: Barry Allen il 17 Giugno 2010, 20:01:55
Io invece l'ho appena ordinato, secondo me mi permetterà di godermi meglio Morrison sulla regular...

figo..  questo commento potrebbe spingermi a prenderlo.

Se leggi anche gli altri commenti vedrai che potrebbe non spingerti così tanto come credevi  :asd:

Clark Kent

Citazione di: Barry Allen il 18 Giugno 2010, 14:00:03
Il solito spocchioso del cavolo.

Non può fare come fa master Geoff, con l'umiltà di un grande demiurgo?

Più passa il tempo più odio quest'uomo :fuckugrant:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


oddio che ridere :stralol:


American_Gaijin89

Comumque a regola il lavoro di coordinazione dovrebbe spettare all'Editor della testata più che all'autore, o almeno ho sempre pensato così  :unsure:

Ikki di Phoenix

Infatti è così.
Solo che ci sono alcuni autori che si credono talmente onnipotenti da poter fare e disfare senza rendere conto a nessuno, tanto hanno il favore del pubblico dalla loro. Chissenefrega delle regole, no?
Mi ricorda qualcuno... E mi sta profondamente sul cazzo  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."