News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supernatural

Aperto da Dean Winchester, 23 Aprile 2010, 19:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Incredibile, alla fine siamo vicini all'addio definitivo :(

johnmilton

Riprendo questa discussione dopo anni, ma ho cominciato dopo averne colto qualche episodio qui e là, a guardarmi questa serie sin dalla prima stagione (in originale sottotitolato perché sono malato, lo so). Sono a circa fine della seconda e devo dire che la trovo davvero bella, io che son molto restio alle serie tv in genere. Credo che alla fine la affiancherò alle altre tre che mi sono rimaste nel cuore. House Md, Doctor Who ( fino all'addio di Capaldi) e the mentalist. Non ho letto quasi nulla dei commenti per evitare Spoiler. Tornerò fra qualche mese per il commento finale.

Clod

Citazione di: johnmilton il 20 Novembre 2023, 15:30:25Riprendo questa discussione dopo anni, ma ho cominciato dopo averne colto qualche episodio qui e là, a guardarmi questa serie sin dalla prima stagione (in originale sottotitolato perché sono malato, lo so). Sono a circa fine della seconda e devo dire che la trovo davvero bella, io che son molto restio alle serie tv in genere. Credo che alla fine la affiancherò alle altre tre che mi sono rimaste nel cuore. House Md, Doctor Who ( fino all'addio di Capaldi) e the mentalist. Non ho letto quasi nulla dei commenti per evitare Spoiler. Tornerò fra qualche mese per il commento finale.

figurati, vedere in originale uan serie  per quanto mo riguarda, è il modo migliore per gustarsi, senza fuorviamenti, storture o nei peggiori dei casi, contraffazioni.

La serie da una parte mi ispira, visto anche il coinvolgimento di Eric Kripke come showrunner (prima di The Boys), ma la lunghezza eccessiva mi frena.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joe Kerr

Io avevo visto solo la prima stagione, volevo prenderle tutte in dvd mano a mano che uscivano ma si sono fermati a quella e amen... Poi la volevo recuperare su Prime, ma come per Clod, la moltitudine di puntate e stagioni mi avevano fatto desistere. L'ho beccata però tempo fa in tv (Warner tv se non erro) e lì invece l'ho vista senza troppo sforzo. Buona serie, forse avendo tante stagioni tende a ripetersi (chi muore ritorna più e più volte, i cattivi che diventano buoni e viceversa, ecc...) un po' troppo e quindi alla fine non ha quel guizzo che ti lascia a bocca aperta quando succede qualcosa di "grave" ai protagonisti, almeno non dopo che si capisce il giochino, però amando il tema trattano alla fine mi ci sono divertito. La consiglio ai fan del genere.