News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

spero che un giorno arrivi in italia

Iron Man

scusate, ma quindi la prima serie è di 26 episodi conclusa?

quando vi riferite a "nuova puntata" parlate già della seconda serie?

Thanos


Knightmare Batman

Nessuno sa niente sul doppiaggio italiano ? dai su chi ha Cartoon Network ci faccia sapere :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Blue Blatta




Knightmare Batman

non ho visto i trailers ma solo alcune immagini, e non vedo Beast Boy :( . Mi è sempre stato simpatico come personaggio sin da quando l'ho visto per la prima volta (con la serie animata Teen Titans :lolle: ) non vorrei facesse una brutta fine o fosse solo un personaggio di contorno.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Thanos

continuo a non essere convinto della situazione...

Knightmare Batman

Citazione di: Dr Strange il 04 Maggio 2012, 10:54:19
continuo a non essere convinto della situazione...
del salto di 5 anni ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Thanos

ma no, dell'aggiunta di gente nuova abbastanza a caso. Finchè le aggiungevano con un senso mi andava bene (tipo capitan marvel, Zatanna ecc...)

ma con l'aggiunta di tutti questi nuovi mi sembra di guardare la JLA Unlimited che a me non è piaciuta per niente.

Blue Blatta

Ha spiazzato molto lo spettatore, è vero. Spero spieghino meglio le situazioni nelle prossime puntate...



Knightmare Batman

Citazione di: Dr Strange il 04 Maggio 2012, 17:44:30
ma no, dell'aggiunta di gente nuova abbastanza a caso. Finchè le aggiungevano con un senso mi andava bene (tipo capitan marvel, Zatanna ecc...)

ma con l'aggiunta di tutti questi nuovi mi sembra di guardare la JLA Unlimited che a me non è piaciuta per niente.
ma io continuo a non vedere il problema. Non capisco come mai in molti in realtà si stiano lamentando più che altro del salto dei 5 anni. L'aggiunta di nuovi personaggi sinceramente a me va bene, purché non siano solo  comparse  prive di personalità o lasciate a riempire gli sfondi cosa che  in JLU forse succedeva troppo spesso a mio parere (ma cmq io adoro JLU) .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


TheSecondCitySaint

A me va bene,ma basta che ci sia Kid Flash e sono gia due puntate senza di lui e non va bene affatto... :sisi:



Ex CleverBoy

Knightmare Batman

Vista la seconda puntata  della seconda stagione molto bella, con un ritmo più simile a quelle della prima stagione .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne